“dulcis in fundo” 3 su 5 stelle

Via Sella Orta, 10, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
+39 081 8377220
Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 110 Ristoranti a Capri
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Giaveno, Italy
“dulcis in fundo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Stanchi dopo essere saliti inutilmente a Villa Jovis, chiusa per lavori, e aver percorso il Pizzolungo, dall'Arco naturale alla Grotta Matermania, alla Villa Malaparte, a Punta Tragara, ci siamo buttati in questo ristorante tranquillo che prometteva un menù turistico. Gentile lo chef che ci ha orientato su piatti tipici, scialatelli e ravioli alla caprese, sublimi le torte capresi, più che quella al cioccolato quella al limone. Vino della casa, caffè e ottimo limoncello offerto. Circa 70 euro in tre, ma siamo a Capri.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
san benedetto del tronto
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio del nostro albergo abbiamo gustato l'impepata di cozze, frittura di verdure, filetto di carne molto buono, ma ambiente normale nulla da criticare ma non scoccata la scintilla,personale molto gentile e competente.si raggiunge molto facilmente poichè si trova in centro proprio dietro la piazzetta

Visitato a Marzo 2012
“Delusione cena del 03 03 12”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Buona impressione iniziale per l'atmosfera e' rimasta solo quella il resto tutto una gran delusione Iniziando dall'antipasto a base di verdure di bassa qualità e finire al primo consiglitoci dallo chef patron immangiabile Due acqua un vino da € 28 4 assaggi di antipasti di verdure (tutto lasciato nei piatti) 4primi di pasta e ceci (tutto lasciato) per un totale di €138

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Viterbo
“ristorante da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati al ristorante il 1 gennaio 2012, per un pranzo organizzato da Imperatore Travel.
Il locale dispone di ambienti "miserevoli, poco illuminati e scarsamente puliti sala e bagni,
il servizio si è dimostrato scarso e disattento, dal 1 gennaio sto ancora attendendo del pane, richiesto in attesa del primo piatto che è stato servito circa 60 minuti dopo il nostro ingresso nel locale (erano presenti solo due altri clienti).
La qualità delle pietanze era infima.
Locale da evitare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo, atmosfera fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo ristorante per l'ultima sera della nostra vacanza a Capri, volevamo concludere in bellezza e di meglio non avremmo potuto scegliere. L'ambiente è molto gradevole ed arredato con gusto, luci soffuse e pianista molto bravo che ci ha allietato la cena. Il servizio impeccabile: sia lo chef che i camerieri ci hanno saputo consigliare sapientemente dei piatti tipici della cucina locale che non avevamo ancora trovato in altri ristoranti. Le porzioni sono abbondanti e veramente gustose, il conto poi è stato assolutamente ragionevole. Da non perdere!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Michel'angelo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Michel'angelo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Michel'angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.