“Posizione perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Stella Maris

Hai aggiunto Stella Maris ai Preferiti
Stella Maris
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Roma 27, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.16 di 32 B&B / Pensioni in Capri
Fossano, Italia
“Posizione perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Capri per una sola notte e questo centralissimo piccolo Hotel si è rivelato un'ottima base per la nostra visita, avendo a portata di mano tutti i principali servizi della città. La struttura è un po' vecchiotta, ma la stanza (una tripla) era sufficientemente ampia, molto pulita e con una bella vista sul mare. I proprietari sono stati molto gentili ed alla mano ed hanno fatto di tutto per metterci a proprio agio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'hotel è piccolo e confortevole! E' situato nella zona centrale di Capri a pochissimi metri dalla famosa Piazzetta. Stazionamento autobus di fronte l'albergo.
Personale cordiale e disponibile.
Conduzione familiare.
Unica nota dolente: colazione un pò misera! Ma sicuramente passa in secondo piano! Ottimo rapporto qualità/prezzo e la zona in cui è situato sicuramente è un punto di forza!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Stella maris,un piccolo BeB situato molto vicino alla piazzetta e alla fermata del bus, con una bellissima vista sul mare . Grazie, anche, alla disponobilità, alla cordialità e ai consigli dei proprietari , abbiamo trascorso dei giorni fantastici. Speriamo di ritornare presto e lo consigliamo a chi volesse trascorrere una vacanza in un posto incantevole, con gente sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Salve,
ho avuto il piacere di passare molti giorni in questa struttura, che considero da anni il mio unico riferimento per quanto riguarda il pernottamento sull'isola di Capri, ed è l'albergo che da sempre consiglio a qualunque amico/collega che voglia visitare quella splendida isola.
Oltre a non avere prezzi eccessivi, si tratta di un hotel gestito con estrema cura da parte dei proprietari, che sanno davvero come mettere a proprio agio la clientela, con la generosità e la simpatia che li contraddistingue, e con la loro esperienza, frutto di un lavoro continuo e pluriennale. Il mio parere quindi è sicuramente molto positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato in questa struttura, centralissima a due passi dalla piazzetta dalla funicolare e dalla fermata dei bus, verso la fine della settimana di ferragosto. camera accogliente ma soprattutto pulita e splendida vista su capri. i gestori con la loro gentilezza riescono a mettere a proprio agio chiunque oltre ad essere molto competenti su cosa visitare e/o che mezzi prendere. mi sono state consigliate delle passeggiate deliziose. la colazione infine era abbondante e deliziosa: caffe' fatto con la mpka latte fresco briosche e biscotti. insomma e' straconsigliato. ci tornero' presto sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ottaviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Mi sono trovata bene, lo consiglio a tutti.. soprattutto per le coppie ! Proprietari molto qualificati e soprattutto socievoli. Camere accoglienti e molto pulite.. Vicino alla piazzetta di Capri , a dir la verità sono stata benissimo.. ci ritornerò. Non sembra un'albergo ad una stella...per come siamo state trattate ne vale sicuramente molto di più...ci ritornò di certo. La colazione è stata molto buona...il caffè servito con la caffettiera bialetti, capuccino ottimo...e poi cornetti, cereali, nutella, marmellate... il tutto servito con simpatia. è un luogo familiare...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

l albergo si trova a pochi passi dalla famosissima piazzetta e di fronte allo stazionamento dei bus che collegano tt l isola.i propretari si sono rivelate delle persone squisite,quici siamo sentiti come se ci trovassimo a casa nostra.x quanto riguarda i servizi offerti la pulizia delle camere è stata impeccabile e la prima colazione offerta abbondante e varia.in conclusione per il prezzo ke abbiamo speso x la posizione in cui ci trovavamo nn potevamo trovar di meglio nella splendida isola di Capri

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Stella Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stella Maris

Indirizzo: Via Roma 27, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Classificato al n.16 di 32 B&B / Pensioni in Capri
Categoria hotel:1 stella/e — Stella Maris 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Maris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Maris Capri
Albergo Stella Maris Capri
Pensione Stella Maris Capri
Stella Maris Hotel Capri
Hotel Stella Maris Ischia Recensioni
Capri Stella Maris
Hotel Capri Stella Maris

Se siete i proprietari o gestori di Stella Maris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.