“L'eccellenza caprese” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 109 Ristoranti a Capri
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Descrizione: Una vista mozzafiato sulla costa e sul mare della Baia di Marina Piccola di giorno, un suggestivo spettacolo di luci da barche e lampare di sera, un sottofondo di buona musica ed i sapori del Mediterraneo. La cucina della Terrazza Brunella è quella che vi aspettate venendo sull'isola di Capri: semplice e delle migliori tradizioni locali, ma accompagnata da una vasta scelta di ottimi vini. Il tutto servito con la gentilezza della nostra ospitalità.
“L'eccellenza caprese”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Terrazza Brunella è una piacevolissima sorpresa caprese. Capri ti vizia già con profumi e sapori ma in questo posto si abbraccia l'eccellenza per qualità assoluta delle proposte, cortesia e discrezione del personale, location di un'eleganza pazzesca, una vista mozzafiato. Da lodare senza fine il maître Edoardo e lo chef De Simone. Prezzi ragionevolissimi nel rapporto qualità/costo.

• 5 su 5 stelle Cibo

Milano
“Solo per la vista”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

La terrazza è meravigliosa, il panorama mozza il fiato. Tuttavia il cibo è veramente deludente. Il pesce che ci hanno servito non era per nulla fresco, un vero peccato. Forse sono abituati agli ospiti stranieri e credono che capiscano poco di cibo. Grande errore! Il personale è professionale, ma poco coinvolgente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Non lo consiglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo cenato una sera in questo ristorante e ce ne siamo pentiti...si paga tanto circa 40-50 euro a persona, ma alla fine c'è poca scelta nel menù, poca gentilezza (soprattutto un cameriere ci ha fatto innervosire...). L'abbiamo etichettato come un ristorante da snob e quindi tanta apparenza e poca sostanza, non ci ritorneremo di sicuro..

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
“atmosfera e qualità!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

si trova lungo la strada che porta ai faraglioni,
l'ambientazione è fantastica: una terrazza a picco su marina piccola!
il servizio è eccellente e i camerieri gentilissimi.
ottimo rapporto qualità/prezzo se si considera che ci si trova a capri!!!
qualche consiglio: ottimi i ravioli capresi (il sugo di pomodoro è fresco), consiglio anche uno dei piatti con la pasta fatta in casa (ho provato scialatielli e gnocchi ed erano ottimi); se siete attratti dagli involtini di melenzane, fate a metà con il votro compagno/a, una porzione è troppa; i dolci sono ottimi ed abbondanti!

Visitato a Maggio 2012
Caserta, Italia
“Romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo tornati da poche ore da questo meraviglioso angolo del mondo!!! Ieri sera ho cenato con mia moglie in questa terrazza con vista mozzafiato. A dire il vero avevo già letto le recensioni ma non pensavo che sarebbe stato tutto così perfetto!! Ambiente raffinato, personale disponibile, cibo semplice ma buonissimo. Tutto sommato, in considerazione del luogo, anche il rapporto qualità prezzo è stato eccellente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Terrazza Brunella hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Terrazza Brunella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Brunella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.