“cortesia e servizio perfetto a Capri!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Marina Hotel & Spa

Hai aggiunto Villa Marina Hotel & Spa ai Preferiti
Villa Marina Hotel & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.12 di 41 hotel a Capri
Certificato di Eccellenza 2014
sorrento
“cortesia e servizio perfetto a Capri!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena tornati da un breve week end caprese. Devo dire che non è facile sull'isola trovare una struttura così curata e con il personale così cortese.
L'albergo è appena sopra Marina Grande in posizione comoda e panoramica. E' piccolino ma molto, molto curato e piacevole. L'accoglienza è stata di ottimo livello e tutto il personale gentile e disponibile, dai ragazzi della sala, allo chef ai concierge. L'hotel offre un servizio navetta utilissimo e ben gestito, ha una piscina piccola ma carina e panoramica e una spa dentro/fuori.
Siamo usciti a malincuore e torneremo presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Posizione eccellente, non lontano dal centro che si può raggiungere con una camminata di circa 10/15 minuti, molto piacevole. Esiste cmq un servizio d navetta gratuito da e per la piazzetta.Luogo tranquillo da cui ammirare il porto e il mare. Il posto che ospita la prima colazione sembra essere un paradiso, cibo buono e panorama mozzafiato...la piscina è piccolina ma estremamente piacevole...NON evitate il centro benessere che, diversamente da quanto s possa pensare, è compreso nel prezzo del sioggiormo...è cmq su prenotazione...v prepareranno un atmosfera romantica con candele e luci soffuse...bellissimo!!! Staff disponibilissimo.Hotel ideale per un soggiorno breve...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in viaggio di nozze la scorsa settimana in questo splendido e nuovissimo hotel. Siamo stati benissimo. Coccolati da tutti specialmente la nostra piccola di 2 anni. Grazie al metre e allo chef del ristorante veramente buono. Grazie alle ragazze della spa. Grazie a Salvatore che ci ha portato in piazzetta ogni ora e grazie a Gina per l' organizzazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
La Ceiba, Honduras
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di fare un viaggio in questa stupenda isola del golfo di Napoli, ed abbiamo alloggiato presso il villa Marina un hotel che definirei senza ombra di dubbio uno dei migliori per eleganza e qualita` del servizio senza paragoni con nessuno altro hotel dell` isola e proprio grazie a questa atmosfera ho chiesto la mano della mia compagna di vita, e la cornice del villa marina e stata propizia e mi auguro di poter ritornare un giorno con i nostri figli per fargli conoscere il posto dove tutto comincio!! Un grazie in particolare a Gina sempre molto attenta ai dettagli, ed a Roger un Manager che ti fa sentire sempre a casa.

Grazie Capri sei stupenda dai faraglioni alla grotta azzurra...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Albergo distante dal centro e con servizi non al altezza di un 5 stelle
Non esistono spazi comuni coperti veri e propri eccetto per la Spa. Per raggiungere le camere i clienti passavano davanti al ns terrazzo. Camere piccole ed umide. Il personale era molto scostante e gentile solo con gli ospiti che elargivano mance

• Ha soggiornato in Settembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati delusi da questo albergo nonostante ci fossimo raccomanati al momento della Ns. prenotazione trattandosi del ns. anniversario di nozze.
L arrivo non è stato dei migliori...la ragazza all accoglienza è stata fredda e scostante. La camera non era in perfette condizioni e nonostante si trattasse di una junior suite era molto piccola e con la vista laterale! Abbiamo subito manifestato la ns. delusione ma non abbiamo avuto nessun tipo di proposta od assistenza. Solo nel pomeriggio un ragazzo molto simpatico di cui non ricordo il nome ci ha proposto di cambiare cambiare camera ed ci ha letteralmente bombardato di utilissime informazioni sull isola ed le escursioni.

Consiglio sulle camere: le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Quando ho chiesto a mia moglie di trascorrere un weekend a Capri, per i miei 40 anni (lo scorso settembre), non ha avuto esitazioni: Hotel Villa Marina.
Dei nostri amici c’erano stati per il loro anniversario di matrimonio e ci avevano raccontato meraviglie e le foto, poi…
Così ci siamo regalati una vacanza da sogno, iniziata nel migliore dei modi: un servizio navetta (che dal porto ci ha condotti in albergo) da veri VIP. Appena entrati una musica fantastica ci ha incantato e ci ha “accompagnato” all’Hotel dove ci è stato servito un aperitivo di benvenuto nel meraviglioso giardino che avevamo già ammirato nelle foto dei nostri amici.
E poi il sogno è proseguito: suite vista mare, la famosa “luna caprese” e una bottiglia al fresco in un secchiello col ghiaccio e poi sempre una splendida musica di sottofondo.
Siamo ritornati sulla terra quando siamo andati al ristorante e abbiamo gustato dei piatti molto raffinati, ma allo stesso tempo “familiari”.
Infine, abbiamo potuto constatare, con vera gioia, che è possibile mangiare piatti senza glutine, così potremo tornarci anche con nostro figlio!
Insomma, tante parole ma un unico aggettivo: STREPITOSO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Marina Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Marina Hotel & Spa

Indirizzo: Via Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Capri
N. 8 hotel romantici a Capri
N. 10 hotel di lusso a Capri
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Marina Hotel & Spa 5*
Poco distante dal porto di Capri e ben collegata al centro da un proprio servizio navetta, Villa Marina Capri è un Boutique Hotel immerso nel verde e nella quiete del proprio giardino con 22 camere di diverse tipologie dedite a soddisfare le richieste di tutti i suoi ospiti. Dotata di piscina indoor ed outdoor ha tra i suoi fiori all'occhiello la preziosa Stai Spa e l'acclamato ristorante Ziqù.Villa Marina Capri è dedicata a tutti coloro che desiderano avere una vacanza dedita al relax ed al comfort, ma mai lontana dal glamour e della nightlife che il centro offre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Marina Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marina Capri
Hotel Villa Marina Capri
Hotel Marina Capri
Villa Marina Hotel & Spa Capri
Marina Hotel Capri

Se siete i proprietari o gestori di Villa Marina Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.