“A Capri con amore” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Marina

Hai aggiunto Hotel Villa Marina ai Preferiti
Hotel Villa Marina
5.0 su 5 Hotel   |   Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia   |
Classificato al n.12 di 42 hotel a Capri
Vicenza, Italia
“A Capri con amore”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in viaggio di nozze la scorsa settimana in questo splendido e nuovissimo hotel. Siamo stati benissimo. Coccolati da tutti specialmente la nostra piccola di 2 anni. Grazie al metre e allo chef del ristorante veramente buono. Grazie alle ragazze della spa. Grazie a Salvatore che ci ha portato in piazzetta ogni ora e grazie a Gina per l' organizzazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

La Ceiba, Honduras
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di fare un viaggio in questa stupenda isola del golfo di Napoli, ed abbiamo alloggiato presso il villa Marina un hotel che definirei senza ombra di dubbio uno dei migliori per eleganza e qualita` del servizio senza paragoni con nessuno altro hotel dell` isola e proprio grazie a questa atmosfera ho chiesto la mano della mia compagna di vita, e la cornice del villa marina e stata propizia e mi auguro di poter ritornare un giorno con i nostri figli per fargli conoscere il posto dove tutto comincio!! Un grazie in particolare a Gina sempre molto attenta ai dettagli, ed a Roger un Manager che ti fa sentire sempre a casa.

Grazie Capri sei stupenda dai faraglioni alla grotta azzurra...

2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo distante dal centro e con servizi non al altezza di un 5 stelle
Non esistono spazi comuni coperti veri e propri eccetto per la Spa. Per raggiungere le camere i clienti passavano davanti al ns terrazzo. Camere piccole ed umide. Il personale era molto scostante e gentile solo con gli ospiti che elargivano mance

• Ha soggiornato in Settembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati delusi da questo albergo nonostante ci fossimo raccomanati al momento della Ns. prenotazione trattandosi del ns. anniversario di nozze.
L arrivo non è stato dei migliori...la ragazza all accoglienza è stata fredda e scostante. La camera non era in perfette condizioni e nonostante si trattasse di una junior suite era molto piccola e con la vista laterale! Abbiamo subito manifestato la ns. delusione ma non abbiamo avuto nessun tipo di proposta od assistenza. Solo nel pomeriggio un ragazzo molto simpatico di cui non ricordo il nome ci ha proposto di cambiare cambiare camera ed ci ha letteralmente bombardato di utilissime informazioni sull isola ed le escursioni.

Consiglio sulle camere: le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Quando ho chiesto a mia moglie di trascorrere un weekend a Capri, per i miei 40 anni (lo scorso settembre), non ha avuto esitazioni: Hotel Villa Marina.
Dei nostri amici c’erano stati per il loro anniversario di matrimonio e ci avevano raccontato meraviglie e le foto, poi…
Così ci siamo regalati una vacanza da sogno, iniziata nel migliore dei modi: un servizio navetta (che dal porto ci ha condotti in albergo) da veri VIP. Appena entrati una musica fantastica ci ha incantato e ci ha “accompagnato” all’Hotel dove ci è stato servito un aperitivo di benvenuto nel meraviglioso giardino che avevamo già ammirato nelle foto dei nostri amici.
E poi il sogno è proseguito: suite vista mare, la famosa “luna caprese” e una bottiglia al fresco in un secchiello col ghiaccio e poi sempre una splendida musica di sottofondo.
Siamo ritornati sulla terra quando siamo andati al ristorante e abbiamo gustato dei piatti molto raffinati, ma allo stesso tempo “familiari”.
Infine, abbiamo potuto constatare, con vera gioia, che è possibile mangiare piatti senza glutine, così potremo tornarci anche con nostro figlio!
Insomma, tante parole ma un unico aggettivo: STREPITOSO.

avellino
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un week end lo scorso settembre e devo dire che è stata una permanenza breve ma soprattutto indimenticabile.
Appena arrivati un collaboratore ci ha accompagnati nella stanza ....junior suite con vista mare..... uno spettacolo!!!
La stanza era bellissima e spaziosissima, terrazzino vista mare. Eccellente il personale sia nella disponibilità che nelle attenzioni.
La colazione è servita in prossimità del terrazzo dal quale si puo' ammirare la bellissima vista del golfo di Napoli . Viene servito qualsiasi tipo di cibo come ad esempio frutta fresca (ananas, fragole, nespole, frutti di bosco, ecc), delle torte fatte in casa come le crostate di crema pasticcera e frutta fresca, la pastiera napoletana, poi ci sono varie brioches, pane tostato di ogni tipo, caffè, the, spremute, c'era davvero qualsiasi cosa! Per non parlare delle marmellate fatte dallo chef Gianfranco e i suoi deliziosissimi muffins!!!
Di sera nel giardino le centinaia di candele accese in uno dei posti più belli d'italia, lasciano senza fiato.
il resto è pura poesia!
marghe

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo tracorso 3 notti in questo splendido hotel per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Struttura piccola ma super curata, avevamo una stanza deluxe con vista sul mare e ampio terrazzo privato. Bellissimo il giardino con piccola piscina e la spa davvero 'coccola'. Personale sempre gentilissimo e attento, prima colazione semplicemente fantastica, con molti piatti espressi.
Unico neo che tutto a Capri costa esageratamente tanto, d'accordo che vivono di turismo per pochi mesi all'anno, ma spesso il rapporto qualitá/prezzo è davvero scadente, soprattutto nei bar e ristoranti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marina

Indirizzo: Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Capri
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 8 hotel di lusso a Capri
N. 8 hotel romantici a Capri
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Marina 5*
Poco distante dal porto di Capri e ben collegata al centro da un proprio servizio navetta, Villa Marina Capri è un Boutique Hotel immerso nel verde e nella quiete del proprio giardino con 22 camere di diverse tipologie dedite a soddisfare le richieste di tutti i suoi ospiti. Dotata di piscina indoor ed outdoor ha tra i suoi fiori all'occhiello la preziosa Stai Spa ed l'acclamato ristorante Ziqù.Villa Marina Capri è dedicata a tutti coloro che desiderano avere una vacanza dedita al relax ed al confort, ma mai lontana dal glamour e della nightlife che il centro offre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marina Capri
Hotel Villa Marina Capri
Hotel Marina Capri
Marina Hotel Capri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.