“Ottima qualità senza badare al prezzo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 112 Ristoranti a Capri
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 54 - USD 81
Per: Intrattenere i clienti, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottima qualità senza badare al prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Se ci si vuole regalare una serata all'insegna del buon pesce questo è il posto giusto
Atmosfera tranquilla e romantica,personale servizievole e disponibile e poi il pesce...cucinato in maniera ottimale e di qualità incredibile
Certo nn si spende poco....ma una concessione ogni tanto...
Noi abbiamo preso un eccezionale e abbondante insalata di mare e poi capesante, zuppa di asparagi,pesce al forno con sfogliatine croccanti di patate e dolci...almeno7alternative molto allettanti
Da provare

Cervignano del Friuli, Italia
“Vicino la piazzetta”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Devo premettere che ho cenato qui con un numeroso gruppo di colleghi, quindi un menù fisso non a la carte. Con questa doverosa premessa devo dire che il cibo non era niente di particolare, non all'altezza delle recensioni che ho letto. Il risotto di mare se non te lo dicevano non capivi cos'era il filetto di dentice era secondo me scongelato... In compenso il servizio è stato molto veloce e cordiale. Non avendo pagato non so dare un giudizio preciso sul rapporto q/p ma vedendo il menù non è certo un posto economico.

• 3 su 5 stelle Cibo
Vezia
“ottima cucina caprese”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo il ristorante Capannina di Capri, locale tradizionale che espone le foto degli ospiti illustri e che per noi é il migliore! Gestito con professionalità ma anche con molta cordialità e simpatia. I piatti tradizionali sono cucinati con ingredienti freschi e genuini e ti lasciano la voglia di tornare. Buona la carta dei vini. Prezzo alto ma giusto per ciò che offre. Una sosta alla Capannina é d'obbligo!

• Visitato a Aprile 2012
Milan, Lombardia, Italy
“Il nostro sogno ...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati 3 volte a Capri,sempre dico sempre non ci facciamo mancare 2 o 3 serate alla capannina ...posto tipicamente caprese con le foto di tutti i personaggi attaccate al muro ,servizio sempre impeccabile ,pesce freschissimo e cantina adeguata.Ci piace!Consigliato vivamente ....appena entri senti la vacanza dentro te

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Civitavecchia, Italia
“Storico”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante che ha fatto la storia di Capri. Da segnalare, innanzitutto, il servizio: il personale in sala è cortese e disponibile, con professionalità senza mai essere invadente. Buoni i piatti: tradizionali (che non ci si aspetti cucina fusion o particolarmente innovativa) ma preparati a dovere. Buona la carta dei vini. Unico neo: il prezzo (caro anche per Capri).

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Capannina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.