“Un oasi di pace” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 96 hotel a Sorrento
Palermo, Italia
“Un oasi di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel Prestige ha un'ubicazione meravigliosa. Oltretutto la sera c'era aria fresca quando sulla costa c'era un caldo torrido. Il personale è disponibile e sorridente. La colazione varia e buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo prezioso contributo! Felici di aver realizzato il vostro ideale di vacanza a Sorrento, speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti.

881 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana super e grazie all'albergo degno di essere un 4 stelle in tutto, dalle persone alla reception sempre sorridenti, disponibili e prodighe di consigli per dove andare sia a mangiare che a visitare. Hotel bellissimo e pulitissimo in una posizione panoramica che lascia senza fiato, specialmente alla sera guardare dalla propria terrazza le
luci del golfo. Alla prima occasione ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Siamo lieti che il vostro soggiorno presso il Ns. albergo sia stato di suo gradimento, la ringraziamo fortemente per aver sottolineato la bellezza del panorama che è possibile ammirare dalle nostre terrazze, è uno dei nostri punti di forza.
Speriamo vivamente di poterLa ricevere come nostro ospite in futuro. A presto
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

abbiamo trascorso un week end veramente romantico nella camera romantica era tutto perfetto bagno bellissimo grande terrazza panoramica in camera tutto nuovissimo . Ci siamo sentiti veramente coccolati potete anche lasciare a casa gli spazzolini da denti ne troverete al vostro arrivo in bagno , Complimenti hotel prestige continuate cosi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima ospite,
non potevamo leggere parole di maggiore apprezzamento da parte sua per il nostro impegno, la ringraziamo e saremmo lieti di riaverla Ns. Cliente presto.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Personale giovane, sorridente e sempre disponibile .
Ottima struttura
Wifi gratuito
E' soprattutto prezzi del bar veramente onesti !
Bravi bravi bravi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Anguillara Sabazia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

per le nostre nozze d'argento, abbiamo deciso di regalarci un viaggio ,partendo dalla Costiera Amalfitana fino ad arrivare in Sicilia. La prima tappa è stata a Sorrento dove, grazie a nostra figlia (che ha trovato l'hotel Prestige su internet) abbiamo conosciuto ed apprezzato la cordialità e la professionalità dello staff, in modo particolare della signora Maria che, non appena ha saputo del nostro anniversario, ci ha fatto recapitare in camera una bottiglia di prosecco accompagnata a delle olive e una splendida composizione floreale. Ottima pulizia, particolari eleganti, vista splendida, piscina curata, parcheggio gratutito, nonchè una ricca varietà di prodotti (anche locali) messi a disposizione per la colazione (io, che generalmente a casa non faccio mai colazione, ho gustato un pò di tutto). Ci ritornerei volentieri, non è detto che non lo faccia, prima o poi.... GRAZIE DI CUORE a tutti e AUGURI alla signora Maria per il lieto evento (aspetta un bambino). <3

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2012
Gentile Cliente,
vogliamo ringraziarla fortemente per le belle parole usate per descrivere il nostro lavoro e i nostri servizi, nella speranza che possano essere “faro per i nuovi naviganti” la attendiamo nuovamente all’Hotel Prestige.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Torneremo sicuramente in questo angolo di paradiso dal fascino indicibile!!!Vogliamo ringraziare tutto lo staff del Prestige che ci ha viziati e coccolati per tutta la durata del nostro soggiorno: una cortesia, disponibilita' e cordialita' d'altri tempi.La posizione dell'hotel è elettiva e mozzafiato: si possono ammirare sia il Golfo di Napoli che quello di Salerno, uno spettacolo della natura assolutamente da non perdere soprattutto al tramonto.E' pur vero che l'hotel è un po' distante dal centro ma per noi è un vero punto di forza,a differenza da cosa accade al centro di Sorrento, quì abbiamo dormito magnificamente bene senza esser disturbati dal caos cittadino e in completo relax.Abbiamo raggiunto il centro ogni volta che volevamo, in pochissimi minuti, grazie all'efficientissimo e impeccabile servizio navetta gratiuto dell'hotel ..è stato davvero comodissimo non dover guidare e beneficiare del parcheggio gratuito dell'albergo stesso.Eccellente servizio davvero!!La colazione ci ha deliziato sia in qualita' che in varieta' delle proposte,ottima davvero. Le camere pulitissime e luminosissime, arredate con gran gusto e cura dei particolari ...ricche di ogni comfort,davvero!!!Stupenda anche la terrazza che accoglie la piscina,mozzafiato davvero...e che dire del curatissimo verde che circonda e sovrasta l'hotel...ci siamo innamorati di questo posto letteralmente. Eccellente il rapporto qualita' prezzo!!! Che dire se non che non vediamo l'ora di tornarci!! Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
quale modo migliore per sentirsi soddisfatti del proprio lavoro se non quello di leggere le sue parole e la sua opinione sul nostro Hotel, ne siamo veramente orgogliosi. La ringraziamo e speriamo di poter sempre migliorare, così da raggiungere obiettivi sempre più alti. La salutiamo.
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo appena tornati da una luna di miele indimenticabile!Abbiamo prenotato una camera Romantic e lo era davvero...dal terrazzo si poteva godere di una fantastica vista dei 2 golfi:-)
Per quanto riguarda i servizi offerti ottima la pulizia della stanza ed i prodotti presenti in essa,dal minibar (tutt'altro che mini) ai prodotti per il bagno.La colazione è veramente abbondante e variegata,capace di soddisfare ogni tipo di esigenza ed anche il ristorante fa pienamente il suo dovere.Servizio navetta veramente efficiente,un grazie a Natale l'autista per come ha guidato con mia moglie incinta e x tutti gli utili consigli.Il personale dell'Hotel e la proprietà sono molto gentili e qualificati,si vede che amano il proprio lavoro e la loro terra e questa sensazione viene trasmessa anche al cliente con il quale si instaura un rapporto molto sincero e spontaneo.Sperando di tornare presto dalle vostre parti...Christian & Mercy

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
Non potevamo leggere parole di maggiore apprezzamento da parte sua per il nostro impegno, siamo veramente lieti che abbiate trascorso una piacevole luna di miele presso il ns. albergo, e felici di aver realizzato il vostro ideale di vacanza a Sorrento, speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti , a presto.

Conosci Hotel Prestige Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Prestige Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 23, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Sorrento
N. 10 hotel di lusso a Sorrento
N. 11 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prestige Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Sorrento
Prestige Hotel Sorrento
Hotel Prestige Sorrento Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prestige Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.