“La magia nella vacanza” 5 su 5 stelle

€5 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.11 di 96 hotel a Sorrento
“La magia nella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione incantevole e dominante sui golfi di Napoli e Sorrento, pulizia e cura nella camera e nella struttura. Colazione ricca e di qualità, parcheggio e servizio navetta gratuito.Già così basterebbe per far capire di aver trovato il posto giusto. Aggiungeteci il personale tutto sorridente e pronto a coccolare il cliente, la posizione immersa nel silenzio, la camera con vista mozzafiato, il servizio navetta garantito (epd anche di più!) da un autista attento e simpatico, un direttore pronto a offrire di più e non di meno, mostrando grande ospitalità ed umanità (e non e' poco!).Per noi è stata un'esperienza indimenticabile. Un caloroso abbraccio a tutti voi da Lorenzo e Sara.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2012
Gentile Cliente,
siamo molto lieti di leggere queste sue così gentili parole, che colgono a pieno il nostro modo di lavorare coccolando i Ns. Clienti, e per aver sottolineato la bellezza delle nostre vedute, e l'efficienza dei nostri servizi.
Vi aspettiamo per una prossima vacanza, a presto.

880 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Porto Torres, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel molto bello, elegante e curato nei particolari sia nella sua struttura esterna che interna. La ns camera aveva un terrazzo interno, dotata comunque di tutti confort (una cabina doccia fantastica)!! Ed essendo posizionato in uno dei punti più alti delle colline di Sorrento, il panorama che si gode sin già dal parcheggio - peraltro gratuito - è meraviglioso... tutto il golfo di Napoli fino a Capri!! La colazione è davvero abbondante e varia sia per quanto riguarda i dolci (tra i vari tipi, vi sono pure le sfogliatelle), che salata. Il personale è cortese, sorridente e molto disponibile ed il servizio navetta per il centro città comodo e funzionale. Possiamo dire che il nome dell'hotel è altamente significativo e rappresentativo di se stesso!! Un saluto a tutto lo staff.

Gentile Cliente,
vogliamo ringraziarla fortemente per le belle parole usate per descrivere il nostro lavoro e i nostri servizi, nella speranza che possano essere “faro per i nuovi naviganti” la attendiamo nuovamente all’Hotel Prestige.
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Posizione dell'hotel sulle colline che sovrastano Sorrento, vista mare sull'intero golfo di Napoli.
Struttura nuova, personale giovane e cordiale. Noi abbiamo soggiornato per una sola notte in camera superior con balcone e vista mare, ma c'erano anche camere (sicuramente più economiche) con vista retro. Mio figlio di 3 anni ha soggiornato con noi nel letto, senza alcun ulteriore costo aggiuntivo.
Hotel provvisto di piscina (che non abbiamo sfruttato in quanto era maggio), resede e parcheggio frontale riservato. Non ha un ristorante ma ce n'è uno convenzionato a poca distanza ed un altro a 5 minuti.
La colazione è un ricco buffet con varie tipologie di dolce e salato.
C'è un servizio navetta da e per sorrento in quanto dista circa 20-25 minuti dal centro città che deve essere prenotato alla reception. Purtroppo a noi è successo un inconveniente, in quanto anche se il ritorno era stato prenotato, non si sono presentati all'orario previsto. Dopo 20 minuti di ritardo e una chiamata in hotel, l'autista è sceso subito a prenderci (molto probabilmente essendo una corsa poco frequentata, avevano dimenticato la nostra prenotazione).
Nel complesso ottima struttura, pulita, nuova e staff cordiale. Ad eccezione dell'inconveniente relativo al bus navetta che però è stato prontamente rimediato, è una struttura dove ritorneremo se andremo nuovamente a sorrento e che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

di alberghi a Sorrento ne ho girati ma su questo hotel il bollino e quello doc!! una posizione fantastica una vista mozzafiato e non solo il tutto accompagnatp da gentilezza, sorrisi, disponibilità di tutti, una pulizia degli ambienti unica, era tutto luccicante.
io e mio marito abbiamo sceltoquesto albergo per trascorrere tre giorni subito dopo esserci sposati ed è stato difficile abbandonarlo per partire per il vero viaggio di nozze!!! stiamo provando a riprenotare per poterci riandare ma giustamente è tutto pieno nei periodi che scegliamo ( ponti, festività, ecc) , spero di esservi stata utile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo prezioso contributo! Felici di aver realizzato il vostro ideale di vacanza a Sorrento, speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Il nome della struttura ricalca la personalita' dell'hotel, della gestione, della posizione ecc...... Un servizio gradevole sempre accompagnato dal sorriso e dal calore di benvenuto, tipico di chi vive in questi luoghi meravigliosi.
Un tuffo in piscina guardando il golfo di Napoli e riemergere dall'acqua ammirando con la luce crepuscolare il golfo di Salerno..... Un momento di relax sulla terrazza al tramonto con le luci della bella Napoli che salutano il Vesuvio.
Non perdetevelo......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

struttura eccellente curata nei dettagli con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda la pulizia, i giardini bellissimi, la piscina soggetta tutte le mattine presto alla manutenzione la terrazza panoramica al terzo piano con il solarium spettacolare!!! l'hotel si trova in una posizione strategica a 15 minuti da sorrento centro raggiungibile con la navetta gratuita dell'hotel,si puo visitare positano amalfi ravello e comodo anche la vicinanza per imbarcarti per le isole. Colazione abbondantissima,variegata e di ottima qualità.Il sorriso,l'accoglienza la competenza,la professionalità di tutto lo staff(un abbraccio particolare alla signora Laura).Dall'hotel abbiamo beneficiato di una vista mozzafiato è bellissimo vedere dalla camera il sole che tramonta tra capri e positano con con dei colori che solo la costiera può offrirti,insomma ottimo rapporto qualità-prezzo ci ritorneremo presto.Grazie grazie grazie!!!!!!
Con affetto Marco e Stella De Rosa

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver sottolineato la bellezza del panorama che si gode dalla terrazza è un elemento distintivo si può dire del nostro Hotel e per aver apprezzato i servizi messi a vostra disposizione. La salutiamo vivamente.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

"è nella botte pikkola che c'è il vino buono" ed è proprio con questa frase che intendo ora iniziare tale mia recensione che scrivo con grande gioia...la stessa gioia che ho letto negli occhi delle persone dello staff e che mi ha regalato un fantastico soggiorno.."Amore e Serenità" è questo quel che rende un soggiorno veramente speciale e confortevole..l'hotel se pur semplice e pikkolo non può non lasciare un buon ricordo(come la fantastica stanza,lo splendido panorama e la stratosferica-buonissima colazione)..insomma non vedo l'ora di ritornaci con la persona che amo e che desidero rendere felice..ringrazio l'hotel e le persone che ci lavorano di aver reso possibile tale mio desiderio.Grazie di tutto.

Gentilissimi Ospiti,
Siamo lieti di leggere le vostre bellissime parole che descrivono il nostro lavoro con amore e serenità, il nostro principale obiettivo infatti è quello di soddisfare tutte le esigenze del cliente. Siamo lieti anche che abbiate apprezzato la nostra posizione, e i nostri servizi, e saremmo lieti di riaverla presto come Ns. ospite, a presto.

Conosci Hotel Prestige Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Prestige Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 23, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Sorrento
N. 10 hotel di lusso a Sorrento
N. 11 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prestige Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Sorrento
Prestige Hotel Sorrento
Hotel Prestige Sorrento Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prestige Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.