“un piccolo paradiso..........” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 97 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“un piccolo paradiso..........”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un piccolo gioiellino, reso tale dalla passione della direzione e dello staff percepibile in ogni dettaglio, all'hotel Prestige nulla è lasciato al caso! Ho regalato un touch and go al mio fidanzato per il suo compleanno e devo dire che mai scelta fu più appropriata! Avevo prenotato una camera con vista mare, appena hanno saputo dell'evento che festeggiavamo, ci hanno avvisati che la direzione gentilmente ci offriva l'upgrade gratuito per una delle camere più belle dell'hotel, la romantic, la cui particolarità è un'ampia terrazza privata da cui si gode di una vista mozzafiato, in più ci hanno omaggiato con bottiglia di prosecco e stuzzichini! :-) la camera nuovissima, pulita e confortevole, bagno e doccia ampio, wifi gratis e servizio in camera veloce ed eccellente. Colazione abbondante e curata anche nella scelta qualitativa del cibo. Personale cordiale e attento. La posizione dell'hotel ottimale sia dal punto di vista paesaggistico (penso sia l'unico posto da cui si possa scorgere sia la costa sorrentina che quella amalfitana) sia logistico in quanto anche essendo in una zona collinare non dista eccessivamente dal centro ed in ogni caso ottimo il servizio navetta frequente e puntuale.....un weekend fantastico, da sogno....sicuramente uno degli hotel più belli in cui siamo stati.....ritorneremo presto e lo consigliamo vivamente! un ringraziamento speciale a Giovanni e Laura. Tina e Giovanni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2012
Gentile Ospite,
Siamo lieti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno a Sorrento presso il ns. albergo, e la ringraziamo per aver sottolineato la bellezza del panorama che si gode dalla terrazza è un elemento distintivo si può dire del nostro Hotel e per aver apprezzato i servizi messi a vostra disposizione.
Speriamo di riceverla nuovamente come nostro ospite, e la salutiamo vivamente.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di 5 gg, in occasione del nostro anniversario di matrimonio.
Hotel posizionato strategicamente, in una zona panoramicissima, all'inizio della Costiera Amalfitana e con Sorrento a due passi (d'auto).
Materiali di livello, tranquillo (pur essendo sulla strada), pulito, colori pastello, zone comuni adeguate, wi-fi gratis, piscina, teli, zone relax, terrazze comuni e private, colazione di qualità abbondante e varia, parcheggio gratuito e sorvegliato, navetta gratuita per Sorrento, la fermata del bus SITA davanti all'ingresso, un ristorante convenzionato (il Panorama) dove ho assaporato pesce di qualità cucinato con maestria - grazie Luciano per l'indimenticabile pezzogna (!) e per le superbe delle cozze alla brace (!!) - distante 800mt dall'Hotel ma sempre a portata di mano grazie all'ottimo servizio navetta. Prezzi adeguati alla situazione, anzi molto competitivi rispetto a strutture analoghe in zona.
Insomma: c'è tutto, ma tutto, quello che serve ... ed anche qualcosa in più che non ha prezzo: il contagioso, inesauribile sorriso e la infinita disponibilità dello staff tutto. Persone solari ed aperte prodighe di ogni supporto, informazione, suggerimento e consiglio. In grado di fornire un'accoglienza calda ma professionale e la capacità di farti sentire “a casa” con piccole ma importanti attenzioni. Questi ragazzi valgono più di tutto il resto. Un grazie a tutti a Laura, Maria, Roberto, Natale ed ai componenti dello staff che non abbiamo conosciuto. Ci avete coccolato con un sorriso! Grazie!
Isa e Giorgio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2012
Gentilissimo Ospite,
quale modo migliore per sentirsi soddisfatti del proprio lavoro se non quello di leggere le sue parole e la sua opinione sul nostro Hotel, ne siamo veramente orgogliosi! la ringraziamo fortemente per aver sottolineato la bellezza del panorama che è possibile ammirare dalle nostre terrazze, è uno dei nostri punti di forza, inoltre ancora grazie per le sue parole che descrivono il nostro lavoro come un reale piacere, infatti per noi la soddisfazione del cliente è l'obiettivo primario.
Ci tenevamo infine anche a ringraziare per le splendide parole rivolte al Ristorante Il Panormama.
Speriamo di poter sempre migliorare, così da raggiungere obiettivi sempre più alti. La salutiamo, e speriamo di ricerverla nuovamente come nostro ospite. A presto
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Location meravigliosa e tranquilla proprio come io e mio marito stavamo cercando! Lo staff ( nessuno escluso) e la direzione sono persone squisite, la cordialita' e pazienza fatte persona. Ci hanno dato tanti consigli su cosa vedere, dove mangiare e altro ancora! La colazione e' abbondante e di qualità e poi c'erano le sfogliatelle e un caffè fantastico che solo con questi ci hanno conquistati! La camera e' spaziosa e molto pulita con bagno con doccia grande comoda anche per mio marito altissimo!!! Dimenticavo: servizio navetta e internet gratuiti che ci hanno fatto veramente comodo. Bravi ragazzi sicuramente ci rivedremo e vi porteremo nel cuore come un ricordo prezioso di Sorrento! Michela e Andrea (il chiacchierone!!!)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Cliente,
vogliamo ringraziarla fortemente per le belle parole usate per descrivere il nostro lavoro e i nostri servizi, nella speranza che possano essere “faro per i nuovi naviganti” la attendiamo nuovamente all’Hotel Prestige.
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il rischio è quello di ripetersi nell 'esprimere giudizi ma la realtà è proprio così !!!!! L albergo è bello il personale è superlativo il paesaggio magnifico l'aria è piacevole le terrazze ed i piccoli ritrovi in mezzo al verde sono incantevoli insomma è veramente un oasi di delizie e tranquillità tutto quello che noi desideravamo!!!!! grazie!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
quale modo migliore per sentirsi soddisfatti del proprio lavoro se non quello di leggere le sue parole e la sua opinione sul nostro Hotel, ne siamo veramente orgogliosi. La ringraziamo e speriamo di poter sempre migliorare, così da raggiungere obiettivi sempre più alti. La salutiamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'albergo è praticamente nuovo, molto bello e curato. Dispone di un bel giardino con vista panoramica sul golfo di Sorrento e di una piscina. La nostra camera era carina, molto luminosa e pulita, con bella vista sul mare e l'isola di Ischia. La colazione è abbondante e varia, sia dolce che salata, mantre non abbiamo provato il ristorante interno.
L'albergo si trova sulle alture di Sorrento, a circa 7 km dal centro, al quale è comunque collegato con una navetta gratuita. La cosa più piacevole è stata comunque il personale, sempre gentile, premuroso e prodigo di consigli. Siccome era il nostro anniversario di matrimonio, al nostro arrivo ci hanno fatto trovare in camera una fonduta di cioccolato e frutta, e alla fine del soggiorno ci hanno regalato un oggettino di ceramica. Insomma un soggiorno molto piacevole, che consiglio a tutti!

Gentile Ospite,
Siamo lieti che il vostro soggiorno presso il Ns. albergo sia stato di suo gradimento, la ringraziamo fortemente per aver le belle parole riservate al nostro staff , e siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra splendida posizione e i nostri servizi. Speriamo vivamente di poterLa ricevere come nostro ospite in futuro. A presto
Empoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'albergo sobrio ed elegante s'incastona a meraviglia nel magico scenario della penisola sorrentina, reso ancora più fiabesco da perle quali Positano,Amalfi e Ravello. A questo scenario da favola si unisce lo staff dell'albergo squisito e gentile, sempre prodigo si suggerimenti e consigli, ottimo il servizio navetta con l'infaticabile autista sempre puntuale e scrupoloso nei suoi innumerevoli trasferimenti da e per Sorrento, per non parlare dell'ottima colazione adatta all'eterogenea clientela. Le camere ben curate e pulite sono veramente silenziose.L'unica pecca è non aver potuto godere degli altri optional dell'albergo rapiti dalle innumerevoli attrazioni che ti offre il paesaggio.
un grazie di cuore veramente a tutto il personale dell'albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Siamo veramente lieti di poter leggere le sue parole di apprezzamento riguardante il suo soggiorno presso il ns. albergo, e per aver sottolineato la bellezza del paesaggio che circonda la nostra struttura.
Con la speranza di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la salutiamo.
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Mia moglie ed io siamo stati all'Hotel Prestige nel primo week end di maggio. Siamo stati molto soddisfatti: la posizione è incantevole, il personale di squisita cortesia, le camere ampie e confortevoli, spazioso il parcheggio privato. Impeccabile è il servizio di navetta da e per il centro città. Assai buona qualitativamente e quantitativamente la colazione.Non c'è dubbio che, se torneremo in zona, soggiorneremo di nuovo in questo hotel, raccomandabile anche per l'ottimorapporto qualità/prezzo.
Sandro F.B.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo prezioso contributo! Felici di aver realizzato il vostro ideale di vacanza a Sorrento, speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti.

Conosci Hotel Prestige Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestige Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Azzurro 23, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Sorrento
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 11 hotel per famiglie a Sorrento
N. 17 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prestige Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento Sorrento
Prestige Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prestige Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.