“posto incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Correale Rooms & Garden

Hai aggiunto Relais Correale Rooms & Garden ai Preferiti
Relais Correale Rooms & Garden
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Bernardino Rota #4, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.50 di 102 B&B / Pensioni in Sorrento
milano
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il B&B Casa Correale è davvero fantastico:è immerso in un meraviglioso agrumeto,la stanza è spaziosa e il bagno immenso.Si trova a pochi minuti dal centro di Sorrento e nei 5 giorni di permanenza siamo riusciti a visitare Amalfi,Positano,Ravello e Ischia.La proprietaria Serena è stata gentilissima e molto disponibile come la ragazza che serve la colazione.E' stato piacevole e rilassante fare colazione all'aperto.Abbiamo sempre cenato al ristorante la Kambusa:deliziosa la cucina e il proprietario Carmine è una persona davvero squisita.LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE.Davide,Loredana,Rebecca e Luca...Bollate (MI)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sorrento è in una posizione geografica che permette visite a tutti i comuni vesuviani fino a Napoli e alla costiera sorrentino-amalfitana. Questi siti sono raggiungibili con mezzi pubblici (circumvesuviana, bus, traghetti) molto efficienti. 'Casa Correale' è al centro di Sorrento, vicinissima alla stazione della Circumvesuviana, ma al tempo stesso in ... campagna. Si perchè si trova in un agrumeto. E' stata la dependance di un palazzo gentilizio sorrentino, ora restaurata offre cinque stanze. Partendo proprio da queste bisogna dire che non rispettano i soliti canoni alberghieri (tutto nel minimo spazio), ma si è proiettati in stanze di altri tempi quando i soffitti superavano i tre metri, le finestre avevano i battenti, i pavimenti erano in ceramica. Sono solo 5 e hanno nomi molto locali (Amalfi, Vesuvio, etc.). Per cui ti sembra di vivere un'atmosfera di familiarità che tranquillizza. Il silenzio e la discrezione fanno il resto. Il cliente però non è abbandonato a se stesso perchè Carmine e il suo staff sonop costantemente raggiungibili e disponibili. Che dire di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Immersa in un agrumeto a 5 minuti dal centro di Sorrento, questa struttura per rapporto qualitá-prezzo é a dir poco eccelsa! Stanza pulita e molto spaziosa, con tutti i servizi, staff familiare e super accogliente e disponibile! Colazione abbondante e completa (ogni mattina anche la spremuta di arance del terreno circostante).Da consigliare e da tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Incredibile che a Sorrento, a pochi passi dal centro storico, ci sia un "bosco" di aranci, limoni e noci. E Casa Correale nel bel mezzo. Ottima scelta come prezzo-posizione-comfort. La colazione è buona (tè con limone appena colto), la camera spaziosa, il bagno immenso. Si può parcheggiare la macchina dentro alla proprietà. Noi abbiamo dovuto telefonare per avvisare che eravamo arrivati: quindi tenete sottomano il numero di telefono. Commento assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Il mio compagno Carmine ed io avevamo soggiornato a Casa Correale per la prima volta a Capodanno 2010, e già allora eravamo stati benissimo. Siamo tornati quest'anno a Ferragosto e siamo stati altrettanto bene. Il proprietario Carmine, cosi' come sua moglie e la figlia Serena sono ospitali, gentili e simpaticissimi. Rosaria, la ragazza che serve la colazione è gentilissima e disponibile (considerando che ho portato con me una gatta) Per non parlare della cucina di Carmine che è PARADISIACA. Spero vivamente di tornarci anche a Capodanno prossimo, anche perchè ogni volta che vado via da Sorrento ci lascio un pezzo di cuore Nicoletta di Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ennetbaden
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Per iniziare, questo B&B e' in posizione ottima. In mezzo ad un giardino, tranquillissimo, e a due passi dal centro di Sorrento. Le stanze sono molto spaziose e pulite, si puo' notare subito come siano state rinnovate da poco.
Pulizia e colazione sono ottimi, il personale ed il simpatico proprietario sono gentilissimi.

Poi Sorrento e' una città bellissima, piena di negozi, ristoranti e tanti posti nei dintorni da visitare. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Il Nido Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
N. 20 di 97 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 1.475 recensioni

Conosci Relais Correale Rooms & Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Correale Rooms & Garden

Indirizzo: Via Bernardino Rota #4, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.50 di 102 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Correale Rooms & Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Venere, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Correale Rooms & Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Correale Rooms & Garden Hotel Sorrento
Casa Correale Rooms And Garden
Relais Correale Rooms & Garden Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Relais Correale Rooms & Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.