“Un sicuro riferimento a Sorrento” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 237 Ristoranti a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Forli, Italia
“Un sicuro riferimento a Sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo venuti in questo ristorante su “consiglio” di Tripadvisor e la scelta fatta non ci ha deluso; i menu proposti, con un buon rapporto qualità-prezzo, offrono la possibilità di sperimentare alcune delle specialità dello chef: abbiamo scelto il menu “Sinfonia” che ci ha soddisfatto soprattutto nel “Fiore di zucchine con ricotta di fuscella …” e nei “Medaglioni di filetto di maiale alla senape …”.
Buono il servizio, malgrado il locale fosse pieno; un po’ eccessivo il ricarico sui vini.
Una menzione particolare per il musicista che accompagna la cena con il suo mandolino: eravamo prevenuti pensando alle solite "serenate per turisti" e invece, sia ascoltando le sue esecuzioni che parlando con lui, abbiamo apprezzato le qualità di un vero cultore della musica e della cultura napoletana.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

1.203
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
“Per un'occasione speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci siamo fidati dei giudizi espressi in questo sito e dobbiamo confermare che è tutto veritiero. Il cibo è di ottima qualità e cucinato benissimo con gusti speciali, l'ambiente raffinato ed accogliente. Il servizio ottimo. Consigliato a chi vuole andare sul sicuro.

• Visitato a Maggio 2012
Foligno
“Sublime atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sorrento e la costiera: un paesaggio incantevole e una sublime atmosfera che vivi di giorno ma anche di sera al ristorante l'Antica Trattoria. I piatti di ottima qualità , semplici ma rivisitati con grande ricercatezza e particolarità ...eccellenti nel gusto e coreografici alla vista... Bellissimo il locale con tanti spazi diversi ...ognuno affascinante...adatto a qualsiasi tipo di momento...Tutto ciò e' avvalorato dalla professionalita' e dalla gentilezza di tutto il personale, attento alle esigenze del cliente ma in modo molto discreto, senza invadenza. Lo consiglio vivamente a tutti.

Lucera
“Eccellente come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Conosco "L'Antica Trattoria" dal lontano 1990, l'anno dei mondiali di calcio, e d'allora, ogni qual volta mi capita di passare dalla Costiera, la tappa è d'obbligo. Mai una cattiva sorpresa. Di base, la qualità e la freschezza delle materie prime sapientemente cucinate per esaltarne i sapori, senza grilli per la testa, come il ricorso ad avveneristiche tecniche, tanto in voga, il cui fine è, spesso, solo quello di stupire. Sobria presentazione delle portate, personale cortese, prezzi altini ma in linea con i ristoranti della costiera. Volendo risparmiare, consiglio i menù fissi di degustazione, con un rapporto qualità prezzo eccellente. A voler trovare un neo, il rincaro sui vini.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Citta Sant'Angelo, Italia
“Il migliore a Sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Avendo provato molti ristoranti a Sorrento, poche parole: il migliore.
Cucina ricercata ma attenta alla tradizione ed alle specificità del luogo. Personale e proprietario professionalmente serissimi ma sempre sorridenti.
Un giorno è iniziato a piovere, ed in meno di un minuto, tutti eravamo sistemati al coperto.
Il locale non ha vista diretta sul mare, ma dispone di un graziosissimo e romantico pergolato.
Non ho provato nulla a base di carne, ma per il pesce è tutto freschissimo e preparato con intelligenza oltre che gusto.
Qualità/prezzo ben equilibrate.

Gli utenti che hanno visto L'Antica Trattoria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci L'Antica Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Antica Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.