“il cuore di sorrento...” 5 su 5 stelle

Tipo: Luoghi famosi / centri d'interesse
Attraction Details
Napoli, Italia
83 recensioni di attrazioni
“il cuore di sorrento...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

è la zona centrale di sorrento,è una bellissima piazza dalla quale si vede tutto il corso, c'è una terrazza dove potete affacciarvi e mirare il porto, il mare e la vita, ricco di turisti ed attrazioni...è un bellissimo posto dove potete farvi una dolce e serena passeggiata all'insegna del relax e dello shopping...ve lo consiglio tantissimo...

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Moscow, Russia
10 recensioni di attrazioni
“Un allegro e rumoroso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Piazza Tasso è l'area principale di Sorrento. Nella Piazza Tasso e presente una statua raffigurante il Titolare di ESSA, Torquato Tasso, poeta sorrentino celebre in Tutto il Mondo.
Ci sono molte persone in mattina, pomeriggio e sera. Abbiamo guardato il grande concerto in piazza l'8 gennaio.
Da questa piazza strade divergono. Sul lotto Corso Italia di boutique e negozi. Nella selezione Via San Sezario buon souvenir. Sulla Via di Luigi Maio sono ristoranti e pizzerie.
Piazza Tasso è sempre vivace e bello.

Visitato a Gennaio 2012
Roma
“Spettacolo con cena”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo assistito ad un musical di canzoni napoletane con una buona cena. Consiglio vivamente di partecipare e prenotare per tempo. Una gran bella serata. Poi il direttore era molto simpatico e ci ha aiutato a trovare dei buoni posti. I ballerini e soprattutto le ballerine erano brave e le canzoni hanno riscosso il favore del pubblico anche di origine estera. Soprattutto inglesi.

Visitato a Maggio 2012
milano
3 recensioni di attrazioni
“il cuore di sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

è la piazza principale di sorrento piena di locali,bar ecc. nonchè il punto di riferimento di tutti i turisti(una vera onda migratoria) verso il resto della città. Forse troppo trafficata....come tutta la costiera fino ad amalfi. e positano. Secondo mè gli edifici circostanti vanno un pò verificati(cadono pezzi di cornicioni...visto coi nostri occhi)

Visitato a Maggio 2012
Vico Equense, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Resta solo il mito. Limoni ed Aranci si vedono solo sulle vecchie cartoline.”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Paese che vive del vecchio Mito Ottocentesco e di metà Novecento, di cui restano solo poche tracce. Ospitalità e rispetto del turista solo parziale e limitato solo a pochissimi esercizi prevalentemente del centro storico. Traffico caotico, inestistenza di Vigili Urbani limitati a sorvegliare solo le zone del centro. Ineducazione e prepotenza dilagante. Prezzi altissimi superiori alla media Nazionale. I giardini superstiti sono solo in collina. Le spiagge sono maltenute e sporche. Inesistenza di spiagge libere. Si paga anche l' aria.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Piazza Tasso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Piazza Tasso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piazza Tasso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Piazza Tasso ai Preferiti