“week end rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 96 hotel a Sorrento
Castellammare Di Stabia, Italia
“week end rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Son davvero soddisfatta di questo camping..bungalow molto graziosi e ampi,un pò carente solo il bagno moto vecchiotto ma pulito!Immersi nei limoneti,abbiamo respirato un'aria di tranquillità e assoluto relax...grazie anke all'uso della piscina idromaggio all'aperto,ben pulita e funzionante..un'area bar ben attrezzata e c0n prezzi accessibili ..La proprietaria molto gentile ci ha permesso di lasciare il bungalow dopo l'orario stabilito..ne abbiamo usufruito a pieno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
cassano spinola
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il villaggio si trova appena fuori Sorrento, il cui centro si raggiunge con una camminata di una ventina di minuti attraverso una strada trafficata. Gli chalet sono inseriti in un bel limoneto. Atmosfera tranquilla, soprattutto adatta a chi viaggia con bambini. Buona possibilità di parcheggio all'interno. Peccato per la pulizia non impeccabile degli chalet e per un bagno che richiede un ammodernamento. Il villaggio dispone anche di una piscina molto curata, di un piccolo bar e di un servizio navetta per il centro nelle ore serali. Diciamo che con qualche cura e attenzione in più potrebbe diventare un'ottima soluzione per una vacanza vicino al centro di Sorrento ma fuori dal rumore cittadino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
England
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Siamo stati al Villagio per una settimana dal 29 settembre al 6 ottobre 2006. Abbiamo adorato ogni aspetti di questo albergo, eravamo in mezza pensione e ci è piaciuta molto la cena, si può ordinare da un menù a'la carte molto lungo, il cibo è sempre fresco e ben presentato. L'area piscina è molto scenica, pulita e rilassante - c'era anche una televisione al plasma per guardare le partite di football mentre ci si rilassava intorno alla piscina. Non lontano dal paese, a 5-10 minuti a seconda della forma fisica. Un po' in salita al ritorno ma non dovrebbe essere un problema per una persona in condizioni fisiche normali. Il personale è molto gentile e ospitale, ti fa sentire completamente a casa e si fa in quattro per mettere a proprio agio. Raccomanderemo senz'altro questo albergo a parenti e amici e probabilmente ci torneremo anche noi in un futuro non troppo distante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cork, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Siamo appena tornati da una vacanza meravigliosa a Sorrento. Siamo stati al Villagio Verde, un’ottima scelta. Ci siamo sentiti davvero come a casa e benvenuti dal momento in cui siamo arrivati. Il Villaggio Verde è in ottima posizione, ha una bellissima piscina con un bar a lato della piscina e un ristorante. Non vediamo l’ora di tornarci. Il personale era davvero gentile e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villaggio Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Verde

Indirizzo: Via Cesarano 12, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 42 hotel per famiglie a Sorrento
N. 45 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Riva Verde
Villaggio Verde Sorrento
Villaggio Verde Cupra
Villaggio Verde Hotel Sorrento
Villagio Verde Sorrento
Sorrento Villaggio Verde
Villaggi Verde

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.