“Splendida settimana all'insegna del relax!!” 4 su 5 stelle

Hotel Cavour
3.0 su 5 Pensione   |   Via Capo, 37, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.73 di 89 B&B / Pensioni in Sorrento
Sesto San Giovanni, Italia
“Splendida settimana all'insegna del relax!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stata ospite dell'Hotel Cavour a Sorrento la prima settimana di ottobre insieme alla mia famiglia. L'albergo occupa una posizione strategica a cinque minuti a piedi dal centro di sorrento ed è immerso nel verde. Il personale è cordiale,disponibile ed efficiente. Le camere sono pulite e dotate di aria condizionata, tv e servizi. La cucina è ottima. L'albergo è dotato anche di piscina.. quindi un ottimo motivo per ritornarvi questa estate!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

frattamaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Quest'estate 2011 ho trascorso delle meravigliose vacanze nell'hotel Cavour,ho trovato un ottima accoglienza,un ottimo rapporto qualità prezzo,un ambiente dove si poteva fare amicizia con gli ospiti facilmente,la biancheria e le camere sempre pulite,il cibo di buona qualità con prodotti tipici del luogo.Anche se si sono sfiorati i trenta gradi,la sera era ventilato data la meravigliosa brezza marina.Tutte le sere c'era piano bar e la mattina si poteva tranquillamente divertirsi in piscina.Un esperienza da ripetere al più presto nello stesso hotel!

5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata ospite in quest'ottima struttura ad Agosto e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura che si trova in un ottima posizione con una bellissima vista. Il personale è stato cordiale e garbato, ottima la cucina. Noi ci torneremo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

ho soggiornato all hotel cavour ad agosto e devo ammettere anche se nn è un hotel sofisticato che il nostro soggiorno è stato alquanto piacevole e rilassante.PER QUANTO RIGUARDA LE CAMERE dipende tutto dal piano,io al terzo piano son stata alquanto bene ma da quanto ho potuto sentire da altri clienti il 4 piano è da debellare.Questo fine settimana avevo prenotato per un week end ed ho prenotato tre settimane fa ed avevano la totale disponibilità delle camere e mi avevano promesso il 1 o il secondo piano.tre giorni prima mi chiama la signora francesca e mi dice che ci hanno spostato al 4 perchè hanno la precedenza i gruppi.mi hanno costretta a rinunciare ad un week end che avevo gia programmato perchè le condizioni nn erano neanche valutabili....il 4 piano maiiiiii

Consiglio sulle camere: mai il 4 e giu alle scaleeee
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

ho soggiornato con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene:
-personale gentile e garbato
-cucina ottima
Se devo dire la mia ci ritornerò perche' mi sono trovato molto bene ed ho conosciuto persone a modo mi sembrava di stare in una grande famiglia.
il PATRON STARITA SALVATORE E' UNA PERSONA ECCEZIONALE ,ED I PREZZI SONO DAVVERO MODICI.

4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ottima cucina, ottima disponibiltà da parte dei dipendenti.il proprietario è una persona molto accomodante.le stanze sono semplici ma confortevoli.posizione strategica per poter cedere altri luoghi.siamo stati con un bambino di 9 mesi e non abbiamo avuto problemi per la preparazione dei pasti la piscina è sia per gli dulti che per i bambini. la hall è il posto più fresco dell' hotel con divani e tv a plasma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

leggo le recensioni negative e mi rendo conto della polemicità della gente che mai si accontenta e soprattutto non sa cosa vuole
invece l'hotel in questione non sarà un 5 stelle ma è confortevole pulito ed essenzialmente giusto mettendo a proprio agio le famiglie ,
Non manca nulla e si mangia benissimo meglio degli alberghi a 5 stelle.
piscina televisione terrazzini.
e soprattutto vicino a al centro di sorrento con prezzi veramente ottimi quasi sembrerebbe non essere a sorrento.
andateci ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cavour

Indirizzo: Via Capo, 37, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.73 di 89 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, LogiTravel, HotelsClick, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Sorrento
Albergo Hotel Cavour Napoli
Cavour Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.