“Fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 96 hotel a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata a Sorrento per un weekend con il mio ragazzo e abbiamo prenotato qui...moderno, pulitissimo, posizione ottima, molto confortevole... Siamo stati accolti da un ragazzo molto gentile, in camera non mancava nulla ed era tutto perfettamente pulito, anche il balcone in cui c'erano poltrone, tavolino e chaise longue... Come posizione è centralissimo... Se dovessimo tornare in zona sicuramente torneremo qua!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Teramo, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Devo purtroppo esprimere un giudizio assolutamente negativo su questa struttura, che avrebbe delle buone potenzialità per essere un'ottima sistemazione, ma, allo stesso tempo, presenta (almeno nel mio caso così è stato) delle gravi pecche!Vengo subito al dunque... non si può affittare una stanza o un appartamento, in pieno inverno, senza aver prima controllato il perfetto funzionamento del riscaldamento... (vi assicuro che dormire al freddo non è stato affatto piacevole!), ma soprattutto ciò che rincresce maggiormente è l'atteggiamento dei gestori/proprietari che non solo non sono stati in grado di porre rimedio (o limitare concretamente) il problema, se non fornendo (peraltro su nostra esplicita richiesta) solo qualche coperta in più, ma al mattino si sono mostrati anche quasi stupiti delle nostre lamentele, senza scusarsi per il problema e riconoscendo un minimo (ridicolo, rispetto al disagio subito!) sconto, di fatto, su nostra sollecitazione e, praticamente, inesistente dal punto di vista quantitativo!!Pertanto, il mio non può che essere un giudizio negativo, non tanto per l'imprevisto (che, per carità, può capitare), quanto per la pessima gestione dello stesso da parte del personale!Per il resto devo sottolineare l'ottima posizione (in pieno centro) della struttura ed il fatto che la stessa è di nuova costruzione o, comunque, recente ristrutturata!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Giuseppe A, Guest Relations Manager alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Egregio Signore,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura dopo la Sua esperienza e siamo spiacenti di apprendere che il Suo soggiorno non è stato di Suo gradimento e soprattutto che il nostro personale non abbia saputo risolvere il problema nel modo che Lei si sarebbe aspettato . Le posso comunque assicurare che il nostro intento principale è quello di fare tesoro dei commenti dei clienti sia positivi che negativi per apportare migliorie alla struttura , tra l'altro di recente acquisizione, tant'è che l'impianto di riscaldamento e dell'acqua calda centralizzato è stato installato lo scorso Dicembre e da allora non abbiamo più avuto riscontri negativi in merito . Facciamo comunque tesoro del Suo commento e ci riserviamo l'eventualità di riaverLa come nostro ospite per farLe apprezzare a pieno i comfort della nostra struttura e la professionalità del nostro personale .
Massafra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Hotel in posizione centralissima, nella piazza principale di Sorrento. Camere nuovissime con ogni comfort, con smart tv che si collega tramite wifi alla playlist del telefono. Cromoterapia in camera e in bagno. Pulito e personale gentile. Il parcheggio, a pagamento, è distante 700 mt, ma c'è una navetta che accompagna gli ospiti. Da ritornarci.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Buongiorno ,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno è stato di Suo gradimento e che la cura nei particolari e la tecnologia delle nostre camere le sia saltata all'occhio . Il nostro intento è quello di fare tesoro dei commenti dei nostri clienti e apportare le migliorie dovute alla struttura . Speriamo di poter avere presto i piacere di riaverLa presso la nostra struttura .
cava de' tirreni
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Ero stato in questa struttura qualche anno fa, quando c'era una altra gestione.. Ho scelto tenendo conto soprattutto della centralità ( a pochi metri da piazza Tasso).Resomi conto che avevo prenotato, senza accorgermene, la stessa struttura, mi ero un po' preoccupato, anche se le foto nei siti di vacanze mi descrivevano altro. Sono forse la prima volta dispiaciuto di fare una recensione positiva perché temo che, non essendo la struttura grandissima, possa avere qualche difficoltà a trovare posto prenotando all'ultimo momento come mi capita spesso.
Ho avuto un appartamento grande, nuovo, molto pulito, arredato splendidamente, con un angolo cucina fornito di tutto quanto serve. Il bagno è grande con una doccia spaziosa. E' stato davvero difficile lasciare questa che ormai considero la mia piccola casa in affitto a Sorrento. (spero vivamente che non ascoltiate questa recensione in modo da lasciarmi un appartamento per quando potrò tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Siamo stati qui al tasso suites io e la mia ragazza e abbiamo passato un week end fantastico. Camere ultra moderne e ricche di comfort (cromoterapia e smart tv),pulizia eccellente con staff gentilissimo. Per la prossima nostra vacanza a Sorrento ci ritorneremo sicuramente. A presto

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Marigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Gli appartamenti sono bellissimi da poco ristrutturati pulitissimi e il personale in particolare Marco
sono gentilissimi e sempre disponibili.
Ottima la posizione, Situato nel centro di Sorrento.
I prezzi in bassa stagione sono molto accessibili.
Perfetto per un week.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Questi mini appartamenti sono situati a 2 passi dalla centralissima Piazza Tasso, proprio nel palazzo del mitico ristorante Zì' Ntonio, il servizio Car Valet è eccellente, il personale efficientissimo, gli arredi finissimi, che dire veramente delle piccole Suites.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Tasso Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tasso Suites

Indirizzo: Luigi De Maio 13,15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Tasso Suites 3*
Il Residence Tasso, posizionato a pochissimi passi dalla Piazza Tasso di Sorrento, offre sistemazioni in appartamenti di varie metrature, dai monolocali, ai bilocali, ai trilocali ed anche quadrilocali.Alcuni appartamenti hanno un balcone che affacciano sulla strada da dove è possibile ammirare la piazza S.Antonino, altri invece hanno un balcone verso l’interno. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata per ogni esigenza dando la possibilità agli ospiti di godere del relax cucinandosi in proprio. All'interno di ogni appartamento è presente un bagno attrezzato con doccia comodo e spazioso. Gli appartamenti monolocali ospitano in un solo ambiente l'angolo cottura e la camera da letto. Gli appartamenti bilocali e trilocali offrono invece la camera da letto separata dall'ambiente della cucina. Tutte le tipologie di appartamenti sono dotate di persiane avvolgibili elettricamente, di aria condizionata e riscaldamento regolabili in modo indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tasso Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Tasso Sorrento
Residence Tasso Hotel Sorrento
Albergo Residence Tasso Sorrento
Tasso Suites Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Tasso Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.