“Ottima scelta” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Luigi De Maio 13,15, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.39 di 96 hotel a Sorrento
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Siamo stati ad agosto in questo bellissimo hotel per goderci di una bella vacanza a Sorrento. Per la verità ci siamo trovati molto bene.
La stanza era molto carina e ben arredata con belli colori molto moderni.
Il personale molto attento ed è sempre stato a nostra disposizione.
La piazza del centro si raggiunge in 2 min. Direi che la posizione è ottima.
L hotel è molto tradizionale ma anche molto tecnologico per gli appassionati: tutto da scoprire!!!
Direi che per noi è stata una bellissima esperienza. E sicuramente ritorneremo senza dubbi...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato presso il Tasso Suites con la mia famiglia la settimana scorsa e devo dire che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative..
La cortesia e la disponibilità del personale e in particolare di Marianna e Marco, che ci hanno letteralmente coccolato, hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole..
Camere accoglienti, spaziose dotate di ogni comfort e ben arredate.. Pulizia eccellente, per non parlare della posizione in cui è situata la struttura, centrale e strategica per raggiungere tutti i posti incantevoli della costiera sorrentina..
Lo consiglio senza alcun dubbio sia per brevi che per lunghi soggiorni!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Piazza Tasso. L'ingresso in condominio con una negozio di abbigliamento può lasciare perplessi... cosi come la reception messa dentro una stanza stretta. Ma le camere sono da 5 stelle. Ampie, con letto king + letto normale. Bagno con doccia larga, ci entrano comode due persone. Arredamento molto carino. Perfetto per coppie e giochi di led ovunque anche nella doccia!
Consiglio stanza con balcone.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
carbonia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima posizione di meglio non c'è .per il resto lascia molto a desiderare aria condizionata pessima frigo che non rinfresca ma non mi sento di criticarlo più di tanto insomma non bisogna aspettarsi chissà che la conduzione è a livello familiare molto easy

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Il tasso suites con la sua posizione abbinata ai servizi che offre quali la cromoterapia, la tanta innovazione e tecnologia che viaggia pari passo al buon gusto dell'arredamento delle camere fino agli appartamenti colloca la struttura davvero al top degli hotel di Sorrento. Semplicemente fantastico!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

affascinante e moderna struttura proprio al centro di sorrento che più centro non si può ...
accoglienza ed assistenza deliziose e attente da parte dello staff per tutta la durata del soggiorno, fatte di evidente professionalità, di cordialità autentica e della simpatia tutta campana famosa in tutto il mondo ...
camere colorate da boutique hotel, accoglienti e spaziose altamente itech, dotate di cromoterapia ( non soltanto nelle docce ma anche proprio dal soffitto della camera, con tanto di telecomando dedicato ) e possibilità per gli internauti di navigare direttamente sulla smart tv Samsung di cui le stanze sono dotate ...
insomma un concetto nuovo di ospitalità nella patria della tradizione che vale la pena sperimentare !

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

La posizione di questa struttura è davvero il suo punto forte: è praticamente ad un passo da tutto, sia dalla villa comunale per prendere gli ascensori per il mare, sia da piazza tasso che da corso italia, oltre che dai vicoletti storici ricchi di negozi. L'ingresso è praticamente all'inizio di via De Maio, la strada che da piazza Sant'Antonio conduce alla villa comunale: si trova attaccato ad una boutique, l'ingresso e' quasi quello del negozio. Dotato di ascensore, la reception si trova al primo piano: la nostra stanza, una standard al III piano, era molto accogliente, grandezza giusta (non esageratamente grande), poco rumorosa e ricca di tecnologia (luci led al soffitto che permettono la scelta di diversi colori per la cromoterapia, ipod sveglia per ascoltare musica e caricare il telefono, televisore smart tv), bagno grande con doccia anche per due persone. Unica pecca l'assenza nel kit di cortesia della cuffia da bagno e l'assenza di una mensoletta in più nel bagno per poggiare il necessario. Colazione in un bar adiacente, anche se a noi non era compresa. Personale gentile e disponibile. Prezzo medio/alto ma nella media di Sorrento per le strutture centrali. Ottima la convenzione con il Central Parking, che con un servizio car valet e navetta gratuito è davvero il massimo (18€ al giorno).

Consiglio sulle camere: Probabilmente le stanze che non affacciano sulle strada sono le più silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Tasso Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tasso Suites

Indirizzo: Luigi De Maio 13,15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Tasso Suites 3*
Il Residence Tasso, posizionato a pochissimi passi dalla Piazza Tasso di Sorrento, offre sistemazioni in appartamenti di varie metrature, dai monolocali, ai bilocali, ai trilocali ed anche quadrilocali.Alcuni appartamenti hanno un balcone che affacciano sulla strada da dove è possibile ammirare la piazza S.Antonino, altri invece hanno un balcone verso l’interno. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata per ogni esigenza dando la possibilità agli ospiti di godere del relax cucinandosi in proprio. All'interno di ogni appartamento è presente un bagno attrezzato con doccia comodo e spazioso. Gli appartamenti monolocali ospitano in un solo ambiente l'angolo cottura e la camera da letto. Gli appartamenti bilocali e trilocali offrono invece la camera da letto separata dall'ambiente della cucina. Tutte le tipologie di appartamenti sono dotate di persiane avvolgibili elettricamente, di aria condizionata e riscaldamento regolabili in modo indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), HostelBookers, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tasso Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Tasso Sorrento
Residence Tasso Hotel Sorrento
Albergo Residence Tasso Sorrento
Tasso Suites Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Tasso Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.