“BELLO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 96 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“BELLO”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'albergo si trova in una posizione eccezionale,centralissimo ,camere pulite e reception accogliente da consigliare anche a famiglie con bambini.La posizione permette di essere al centro di ogni attività turistica

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Ci torneremo di sicuro. Le stanze sono molto pulite e ben curate con tutti i confort per una vacaza di relax. è situato in centro a due passi da negozi e locali. Il letto comodissimo e la cromoterapia in camera e nella doccia semplicemente perfette. Da sottolineare infine la gentilezza e disponibilità del personale, nel nostro caso abbiamo avuto bisogno di un posto auto e ci è stato suggerito un garage con servizio navetta eccellente. La nostra stanza si affacciava sulla via principale, ma con i doppi vetri non abbiamo avvertito alcun rumore anzi il terrazzo con comodi divanetti è stato ideale.
Perfetta sistemazione per una vacanza da sogno a Sorrento.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Io e il mio fidanzato abbiamo pernottato una sola notte qui ma devo dire che è stato tutto perfetto. L'albergo è centralissimo, appena dietro la piazza principale di sorrento e poi è dotato di tutti i comfort tra cui la cromoterapia ela dock station che rendono questo piccolo b&b davvero unico! Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2014

Ho pernottato qui solo una notte ma sono rimasta davvero contenta di questa struttura!
La ragazza che ci ha accolto è stata super disponibile e molto carina nei modi! La camera: ben arredata, pulita, curata di diversi comfort ( impianto cromoterapia,tv, wifi gratuito, radiosveglia,frigo, boliitore con tanto di tisane e tè); fornita anche di un terrazzino con chaise longue, tavolino e sedie. Posizione ottimale perché in pieno centro e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione! Lo consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

Siamo stati qui solo una notte ma ci tenevo a lasciare un commento positivo. Le stanze sono molto pulite, la struttura è centralissima (perfetto per fare passeggiate), fornito di tutti i comfort. Lo consiglio e spero di ritornarci :)

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Giuseppe A, Guest Relations Manager alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo di aver scelto di condividere la sua esperienza presso la nostra struttura e siamo davvero lieti di leggere che pulizia, centralità e comfort abbiano reso il Suo soggiorno piacevole al punto da consigliarlo.
Speriamo di riaverLa qui in un prossimo futuro e nell'attesa Le lascio
Cordiali Saluti,
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

Siamo arrivati il primo di gennaio in tarda serata. Siamo stati ben accolti dal personale presente ed abbiamo immediatamente avuto la sensazione di comoditá e modernitá. Infatti la camera, di dimensioni ottimali, era dotata di impianto di illuminazione munito di cromoterapia, radiosveglia munita di dock station per cellulare e tablet, impianto audio anche in bagno, televisore multimediale e wifi gratuita. La colazione, compresa nel prezzo, era consumabile presso un bar che si affacciava nella vicina piazza Tasso. Il parcheggio non è compreso nel prezzo ma convenzionato. La sera tardi però lo abbiamo trovato sempre chiuso e quindi abbiamo optato per l'Autoparco Vallone dei Mulini che è aperto h24 ed è in via Fuorimura. Un pò costoso ma comodissimo. La simpatica proprietaria ci ha anche suggerito un'ottima pasticceria di Meta di Sorrento dove poter acquistare degli ottimi babá e sfogliatelle. Il prezzo più che adeguato e lo consigliamo.

Consiglio sulle camere: Manca la tapparella in camera da letto e la tenda risulta un pò insufficiente per chi ama il buio as
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Giuseppe A, Public Relations Manager alle Tasso Suites, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2014
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la recensione davvero ricca di particolari e leggiamo con vero piacere che le tecnologie di cui la camera è dotata siano state di Vostro gradimento; Vi ringraziamo inoltre per il suggerimento lasciatoci.
Speriamo di riaverVi presso la nostra struttura.
Saluti,
milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014

Il personale accoglie il turista con estremo garbo e competenza.
Il residence offre sistemazioni più o meno grandi, con possibilità di mono, bilo e trilocali. Il nostro appartamento, con due camere, un soggiorno e due bagni, era pulito, con arredamento moderno ed ogni dotazione. Abbiamo trovato tutti i kit di cortesia per il bagno ed asciugamani in abbondanza.
Non c'è il posto macchina, ma è la prassi a Sorrento ed in Costiera e per chi alloggia qui, Tasso Suites propone una convenzione con un parcheggio coperto.
Posizione sicuramente centrale, a ridosso della piazza Tasso. Talvolta, si sente un po' di chiasso nelle via sottostante, ma nelle ore notturne non ci sono problemi per dormire.
Sicuramente interessante il prezzo, per periodi più o meno lunghi. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la recensione del nostro appartamento Trilocale e siamo lieti di leggere che le caratteristiche dello stesso (arredamento, pulizia e kit di cortesia) siano stati di Vostro gradimento. Un ringraziamento per quanto detto sul nostro personale, fa sempre piacere sapere di essere stati d'aiuto al fine di rendere il soggiorno il più piacevole possibile.
Speriamo di riaverVi presso la nostra struttura qualora decidiate di soggiornare nuovamente nella bellissima Sorrento.
Cordiali Saluti,
Serena

Conosci Tasso Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tasso Suites

Indirizzo: Luigi De Maio 13,15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Tasso Suites 3*
Il Residence Tasso, posizionato a pochissimi passi dalla Piazza Tasso di Sorrento, offre sistemazioni in appartamenti di varie metrature, dai monolocali, ai bilocali, ai trilocali ed anche quadrilocali.Alcuni appartamenti hanno un balcone che affacciano sulla strada da dove è possibile ammirare la piazza S.Antonino, altri invece hanno un balcone verso l’interno. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata per ogni esigenza dando la possibilità agli ospiti di godere del relax cucinandosi in proprio. All'interno di ogni appartamento è presente un bagno attrezzato con doccia comodo e spazioso. Gli appartamenti monolocali ospitano in un solo ambiente l'angolo cottura e la camera da letto. Gli appartamenti bilocali e trilocali offrono invece la camera da letto separata dall'ambiente della cucina. Tutte le tipologie di appartamenti sono dotate di persiane avvolgibili elettricamente, di aria condizionata e riscaldamento regolabili in modo indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tasso Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Tasso Sorrento
Albergo Residence Tasso Sorrento
Residence Tasso Hotel Sorrento
Tasso Suites Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Tasso Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.