“Perfetto nella ubicazione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 96 hotel a Sorrento
Piano di Sorrento, Italia
“Perfetto nella ubicazione”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Un albergo di poche stanze nel centro di Sorrento, piccolo ma delizioso gestito da Roberta con cura e grosso spirito di ospitalità . Immediata la sensazione di calore e di attenzione per gli ospiti, per ogni necessita subito una risposta. Appena fuori dall'albergo subito al centro della città , nessuna necessita' di spostarsi in macchina. Fatevi consigliare dove mangiare Roberta e' in contatto con vari ristoranti dli buona qualità e di diversa fascia di costo. Mario

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Cinese per primo
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Se vi recate a Sorrento è cercate un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo non potete che alloggiare al Sorrento city. Io e la mia ragazza ci siamo stati per tre giorni due anni fà e quest'anno ci siamo di nuovo affidati a loro per il nostro pernottamento. Stanze pulite, le stanze che affacciano direttamente sul corso sono leggermente più piccole rispetto a quelle con vista laterale ma sia le prime che le secondo sono accoglienti e dotate di tutti i confort. Colazione buona, personale gentile, professionale e cordiale. L'hotel è tranquillo a due passi dalla piazza centrale, pochi metri dalla stazione della circumvesuviana,una posizione ottima per girare tutta Sorrento a piedi.Insomma CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Consigliato x la vicinanza alla stazione ferroviaria e per la posizione centralissima.
sorrento ,nel periodo Natalizio è meravigliosa
Agata Maria e Pina Dicembre 2011
Siamo due grandissime amiche,ci siamo conosciute tantissimi anni fa quando studiavamo x laurearci. Ci siamo laureate , sposate avuti figli e nipoti, ora siamo da poco in pensione ( abbiamo insegnato x 35 anni) e abbiamo avuto una grande idea: andare a trascorrere 2 notti a Sorrento nel periodo natalizio. I nostri mariti sono stati bravissimi e noi abbiamo certcato sul Computer l'hotel. Il Sorrento City Hotel ci ha colpito x la posizione ottimale e centralissima. Al nostro arrivo siamo state accolte con tanta cordialità sembrava che aspettassero solo noi, Sono state carinissime sia Roberta che l'altra ragazza, molto disponibili e ci hanno suggerito come divertirci e passare del bel tempo.
Il profumo di dolci fatti in casa ci stimolava ancora di più , eravamo veramente a casa. La colazioneè stata ottima, fresca e abbondate.Il ristorante molto vicino è favoloso con persone cordialissime, I concerti, le luminarie , i presepi ..le chiese..... la gente felice e sorridente....il Vero Natale.
La soddisfazione è stata tanta x tantissimi motivi e non ultimo,in special modo di questi tempi,il rapporto qualità prezzo, che è stato molto soddisfacente.Grazie Roberta di aver reso posssibile un nostro sogno! Ci siamo ripromesse di ritornare con i nostri mariti. Agata Maria e Pina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Scrivo questa recensione con molta amarezza e dispiacere per il comportamento scorretto ed arrogante che mi ha "obbligato" a cancellare la prenotazione effettuata per il 31 dicembre. Nello specifico praticano overbooking, cioè permettono di prenotare un numero di camere maggiore rispetto alla effettiva disponibilità sapendo che statisticamente alcune di quelle verranno poi cancellate, allo scopo di ottimizzare la gestione dell'hotel. Questa pratica pero' ha il rischio, ben noto ai gestori, che in caso di overbooking sono obbligati, per legge, a trovare una sistemazione di categoria equivalente o superiore e con le stesse caratteristiche, allo stesso prezzo.
Nel mio caso mi hanno "imposto" come unica alternativa un "casale" a 2 km di distanza dal centro della citta'. Al mio categorico rifiuto, il tono delle mail ricevute era: o quello o potevo cancellare, ben sapendo di contravvenire ai loro obblighi.
Agiscono con la consapevolezza che difficilmente si e' disposti ad affrontare una causa civile; ma non e' detto...
In definitiva Pessima Esperienza.
Fate Attenzione SE prenotate...!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
sorrentocity, Direttore alle Hotel Sorrento City, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentile cliente,
abbiamo notato che sono oramai svariate volte che con una ostinazione quasi ai limiti della normalita' continua a dare una pessima valutazione dell'hotel Sorrento City.
Pur non riuscendo a capire quando abbiamo riprotetto la sua prenotazione presso un casale a 2 km dal centro di Sorrento.....( non vi sono stati overbooking in questo annno 2011!!!!, grazie ad una serissima gestione di cui mi vanto di far parte....) mi farebbe piacere sapere come e quando e' incappato in questo inconveniente, e soprattutto con chi ha parlato.
Potrebbe infatti essere stata un'iniziativa non dipesa dalla nostra volonta', cosi' come potrebbe non essere vero.
La prego di farsi avanti e dire apertamente perche' si ostina tanto, e soprattutto la invito a pernottare presso l'hotel per poter valutare camere, servizi e quant'altro, visto che lo fa senza essere mai stato qui, e la cosa, mi consenta di dire sa di una accusa ridicola, gratuita e senza motivi reali che forse nascondono altri intenti.
Potrei pensare che cerca di danneggiarci anche se sarebbe un po' difficile, vista la enorme quantita' di giudizi positivi su cui l'hotel Sorrento City puo' contare, grazie alle esperienze realmente fatte dai nostri clienti, e di cui andiamo molto fieri tutti noi.
Saluti
Roberta Di leva
Hotel manager
Teresa , Iolanda
receptionist
Telese Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato in quest'hotel nel weekend di San Valentino ... devo dire un albergo molto carino in ottima posizione rispetto ale centro di Sorrento.Camere pulitissime, ben organizzati, vista sul corso, un bel terrazzo attrezzato per il relax e soprattutto personale cordiale e gentile. L'albergo è stato all'altezza di quello che ci aspettavamo per un tre stelle e se quest'anno avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati a Sorrento per un fine settimana...una notte e 2 giorni...abbiamo alloggiato in questo albergo a dir poco fantastico, spendendo poco e con servizi eccezionali!!! Nel pacchetto era incluso una cena e la spa che sono state fantastiche! il personale è molto cordiale e gentile...come tutte le persone di Sorrento del resto...e le camere erano pulitissime e bellissime...e la posizione ottimale!!! Nonostante fosse solo una notte ci hanno permesso di usufruire della spa il giorno dopo e la possibilità di lasciare le valige in albergo mentre andavamo a rilassarci nella spa...Esperienza unica da rifare assolutamente nella favolosa Sorrento!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sezze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in questo hotel la settimana dopo Natale 2010, io mia moglie e mia figlia di 1 anno e ci siamo trovati benissimo, a partire dal personale che ci ha aiutato anche con nostra figlia, l'Hotel è pulitissimo, la colazione è super e c'è di tutto, la posizione dell'Hotel è ottimale per spostarsi a piedi per visitare il paese oppure per andare alla stazione, quindi questo Hotel per noi è stato all'altezza di quello che ci aspettavamo per un tre stelle e se quest'anno avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sorrento City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorrento City

Indirizzo: Corso Italia, 221, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 28 hotel romantici a Sorrento
N. 32 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorrento City 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorrento City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Sorrento
Sorrento City Hotel
Hotel Sorrento City Sorrento
City Sorrento
Sorrento Hotel Sorrento City
City Hotel Sorrento
City Albergo Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorrento City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.