“una stanza pulita, un bel giardino x fare colazione. Cosa chiedere di più?” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Dominova Bed and Breakfast

Hai aggiunto Casa Dominova Bed and Breakfast ai Preferiti
Casa Dominova Bed and Breakfast
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Padre Reginaldo Giuliani 58, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.30 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
“una stanza pulita, un bel giardino x fare colazione. Cosa chiedere di più?”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trovato il B&B su internet, volevamo passare il sabato in costiera e la domenica andare a capri, quindi la scelta migliore era pernottare a sorrento. La ragazza al telefono è stata molto cordiale e gentile e quindi, spinto anche da questo ho prenotato subito. L'unica "garanzia" che mi ha chiesto, è stata quella, se avessi avuto dei problemi, di disdire subito. Il B&B è in pieno centro, a pochi metri da piazza tasso e dal porto, quindi in una possizione davvero incantevole. Avevamo una stanza molto carina, pulita, cn un grande bagno. Siamo arrivati verso le 19, ci siamo sistemati e dopo una bella passegiata siamo andati a cena nel ristorante "da gigino" (gestito dalle stesse persone). La mattina abbiamo fatto colazione in un ampio e piacevolissimo giardino, colazione molto ricca e buona. Siamo partiti x Capri verso le 10, e sono stati cosi cortesi da custodirci i giubbini e la borsa x la motocicletta fino alla sera.
PS non dimentichiamo il wifi gratuito (che non guasta!!)
Davvero un servizio eccellente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

già l'ingresso al b&b è stato positivo: tutta la struttura e le camere hanno i colori del verde e del fuxia..che io adoro :-).. poi la posizione: assolutamente comodissima a tutto quello che di interessante ci sia a Sorrento: piazza Tasso, piazza Vittorio Emanuele, i vicoletti per lo shopping , la Villa Comunale e le Marine.. e la colazione con succo d'arancia fresco e la disponibilità a qualunque richiesta ( io facevo colazione ad orari impensabili perchè ero per una maratona ) ..Inoltre la camera è caldissima se occorre.il condizionatore funziona benissimo..e vi assicuro che a Sorrento non è la normalità..;-)
Poi Ciro e la moglie gestiscono anche il ristorante "da Gigino" dove ho mangiato divinamente, pesce e primi piatti favolosi..e una pizza superlativa! Cirò è davvero si una gentilezza e disponibilità squisite..CONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Ho soggiornato a luglio 2009 a Casa Dominova. La nostra stanza comprendeva anche un angolo cottura. Posto accogliente e personale cordiale e disponibile. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Casa Dominova Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Dominova Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Padre Reginaldo Giuliani 58, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.30 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Dominova Bed and Breakfast 2*
Il B&B Casa Dominova è ubicato nei pressi di "Sedil Dominova", in uno dei meravigliosi vicoli del centro storico di Sorrento, a pochi passi dal mare, dalla centralissima Piazza Tasso e da Piazza Lauro.Tutte le camere sono nuovissime, finemente arredate, luminose, colorate e dotate di un’ottima vista e di ogni comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Dominova Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Dominova Sorrento
Casa Dominova Bed & Breakfast
Casa Dominova Hotel Sorrento
Casa Dominova b&b
Casa Dominova Bed And Breakfast Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Casa Dominova Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.