“Elegante accogliente e molto tranquillo” 5 su 5 stelle

Hotel Zi Teresa
3.0 su 5 Hotel   |   Vico III Rota 3, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.64 di 97 hotel a Sorrento
CANEPINA (VT)
“Elegante accogliente e molto tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati in viaggio di nozze la prima settimana di agosto
e che dire ci siamo trovati subito a nostro agio in un ambiente
familiare......... Bello il complesso, pulito,elegante,tranquillo,
a due passi dal centro e dalle stazioni dei pullman e circumvesuviana,
fondamentali per girare la costiera e zone limitrofe...............(Non si sente assolutamente nessun rumore di mezzi di trasporto)
Il personale della reception molto molto efficiente sia di giorno che di notte con
consigli informazioni precise e dettagliate su come fare e muoversi meglio e
molto ma molto importante con il Sorriso sempre stampato sul viso.........
La colazione veramente abbonante c'è tutto il "ben di DIO" e i camerieri
simpatici soprattutto il signor Gianfranco che ti fa iniziare la giornata con
la giusta dose di Allegria......... E dico io vi "pare poco?????"!...........
Dimenticavamo molto importante è il parcheggio privato che a Sorrento è FONDAMENTALE E E E E E E E !!!!!!!!!
Consigliamo a tutte le coppie innamorate come noi di visitarlo che vale veramente la pena soprattutto perché SORRENTO E TUTTA LA COSTIERA sono bellissime e almeno una
volta nella vita vanno visitate

Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Io e mio marito siamo stati in costiera amalfitana per il viaggio di nozze.
L'hotel è un po' distante dal porto e dal centro, rispettivamente 10 e 5 minuti a piedi... e con il caldo torrido di quei giorni non era il massimo raggiungere il porto a piedi con le borse... tuttavia per chi volesse sostare nelle spiagge/pontile di Sorrento, ogni bagno ha un servizio di taxi riservato.
Se poi la camminata serale per raggiungere il centro non è un problema allora Zi' Teresa è un buon hotel dove pernottare. Offre anche un servizio di prenotazione scooter per chi come noi volesse fare un tour della costiera a due ruote e prenotazione gite in barca.
Sorrento offre una vita notturna probabilmente più ricca di altre zone della costiera e maggiori servizi di trasporto (c'è anche la stazione dei treni), noi del resto l'abbiamo scelta come base di partenza per le "crociere" in costiera e gli spostamenti verso Ercolano/Pompei.
In merito alla pulizia delle camere (dotate di aria condizionata) ed alla disponibilità del personale nulla da eccepire.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato ad Agosto e per noi è stato stupendo!!!
Il personale era molto cordiale e sempre a disposizione su tutto dandoci anche dei consigli utili,sia la sala che la hall molto curata,la colazione molto abbondante (c'era di tutto!) e la cena te la facevano scegliere a te.Quindi non è vero che c'era solo la pasta con il pomodoro anzi noi abbiamo mangiato diversi piatti per 5 giorni.L' Hotel si trova in una zona centralissima e perfetta per muoversi liberamente.Le stanze ottime con una pulizia impeccabile...Beh penso di essermi fatta capire che in questo Hotel ci siamo trovati una MERAVIGLIA!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lecce, Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Ottimo albergo. Posizione strategica per visitare tutta la costiera senza prendere la macchina perchè vicinissimo al centro da dove si prendono i mezzi pubblici. La struttura è molto carina, curata, accogliente e ben pulita. Il personale è straordinario, sempre carino e a disposizione, pronto a fornire preziosi consigli. Io e mio marito ci ritorneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lady73098, Direttore alle Hotel Zi Teresa, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2010
Vi ringraziamo molto per i complimenti. Siamo davvero felici che vi siate trovati bene e che abbiate trascorso un piacevole soggiorno . Sarà un piacere riavervi ospiti presso il nostro albergo.
modena
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

io penso che ovviamente non sia il miglior hotel al mondo! a me personalmente e a tutte quelle che vengono in classe con me non è piaciuto assolutamente il mangiare perchè ogni sera c'era pasta al pomodoro..poi per bere dovevi pagare quindi bevande escluse dal conto..abbiamo bevuto acqua del rubinetto(sapeva pure di ferro)..per quanto riguarda la colazione veramente pessima! latte, caffè e cioccolata annaquati e neanche una brioscina buona..neppure la nutella..per le camene niente da dire..la prima sera le coperte erano piene di polvere ma poi cambite..il servizio in camera è buono ma la cucina veramente pessima! non è neanche tanto lontano dal centro di sorrento!

• Ha soggiornato in Marzo 2010
lady73098, responsabile gestione alle Hotel Zi Teresa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2010
Siamo spiacenti che lei non si sia trovata bene presso il nostro albergo. Precisiamo che ci troviamo a pochi minuti dalla piazza centrale di Sorrento, è quindi possiamo affermare che il nostro albergo è situato nel centro città.
Cortesemente la invito a considerare il fatto che, sia la colazone che la cena come gli altri servizi erano stati concordati con l'agenzia che organizzava il viaggio, per cui noi abbiamo rispettato semplicemente un contratto. Quindi un conto è considerare la qualità del cibo scarsa un altro conto è il non essere entusiasta del menù o dei servizi.
Riguardo alla polvere trovata sulle coperte, puntualizziamo che il servizio lavanderia effettua consegne tutti i giorni, e nello specifico le coperte erano state consegnate pochi giorni prima.
Ci auguriamo di riaverla ospite presso il nostro albergo.
Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel La Meridiana
Hotel Residence Miramare
Hotel Residence Miramare
N. 62 di 97 a Sorrento
4.0 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Hotel Zi Teresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zi Teresa

Indirizzo: Vico III Rota 3, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.64 di 97 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zi Teresa 3*
L'Hotel Zi Teresa, accogliente albergo 3 stelle nel centro di Sorrento, dispone di camere recemente ristrutturate, dotate dei più moderni comfort. Offre inoltre ai suoi ospiti una rilassante area con giardino, piscina a sfioro e servizio di lounge bar all'aperto.L'Hotel Zi Teresa è dotato di un ottimo ristorante dove gli ospiti potranno degustare le prelibatezze della cucina sorrentina, partenopea e mediterranea in generale.Il parcheggio, adiacente all'Hotel, ha un costo giornaliero di Euro 15.00 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zi Teresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zi Teresa Sorrento
Zi Teresa Sorrento
Hotel Zi Teresa Ischia
Zi Teresa Hotel Sorrento
Zi Teresa Albergo Sorrento
Sorrento Hotel Zi Teresa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zi Teresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.