“LA POSIZIONE è CENTRALE IN...” 2 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Starace Bed & Breakfast

Hai aggiunto Palazzo Starace Bed & Breakfast ai Preferiti
Palazzo Starace Bed & Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Santa Maria della Pieta 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.24 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Io personalmente non capisco le lamentele della sig.na Riccardi, la struttura è praticamente perfetta, al centro di Sorrento, il BB si presenta da subito come un chiaro ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Le camere sono pulitissime, l'accoglienza è da 10, e dal balcone è possibile osservare il c.so Italia, la strada più bella di Sorrento, sempre ricca di gente.
Le camere sono perfettamente arredate, c'è il televisore ed il digitale terrestre, inoltre i canali si vedono tutti perfettamente.
La proprietaria è stata disponibile e gentile, accogliente esattamente come la struttura.
Io la consiglio a tutti, ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Viaggio spesso insieme a a mia figlia e mi sono trovata benissimo al Palazzo Starace. La Sig.ra Giovanna, la proprietaria è una donna molto elegante e gentile che ci ha consigliato squisitamente anche sugli spettacoli teatrali da vedere in zona. Il frigo bar ha prezzi bassissimi, quasi da supermercato, una rarità se ci si pensa. Le camere pulitissime sono arredate nei toni dell'azzurro. La nostra camera era la numero 3, spaziosa e luminosa con vista sulla Piazza Tasso. Lo consiglio e ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

B&B che risiede in un palazzo storico a pochi minuti da Piazza Tasso. Le camere, abbastanza pulite e fornite (anche se le porte non si chiudevano bene e il contatore della corrente è saltato all'accensione del phone) si trovano al 3° piano e il palazzo non possiede ascensori. La responsabile della struttura al nostro arrivo è stata gentile e disponibile, ma poi non l'abbiamo rivista. Direi che solo la localizzazione è ottima perchè è proprio al centro. Io personalmente non lo consiglio, perchè non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bahamas
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il b&b gode di una posizione centralissima, alle spalle della strada principale dello shopping a due passi da piazza tasso. Due stanze hanno un balconcino che affaccia sul corso. Carino, ma poco sfruttabile. Di notte si deve dormire con l'infisso del balcone chiuso altrimenti il sonno non e' affatto tranquillo. Le stanze del b&b si trovano al secondo piano, non c'e ascensore, ma per le valigie si può utilizzare un montacarichi. La colazione viene servita in un bar di piazza tasso, raggiungibile in 2 minuti. Si puo' mangiare un cornetto/brioches, e bere un succo e un cappuccino. La stanza e' abbastanza spaziosa, essenziale. Il bagno e' piccolo. Insomma se vi interessa stare nel cuore di Sorrento, e cercate una sistemazione senza fronzoli, essenziale, pulita, questo e' il posto che far per voi, se invece badate molto al particolare della stanza, all'arrademento ricercato, ad un bagno grande e luminoso, ad un soggiorno nella pace dei sensi, cercate altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

io non lo consiglierei!il b&b si trova in un vicoletto bruttino e maleodorante.
le camere sono al terzo piano senza ascensore..e il parcheggio è abbastanza lontano e con le valige in mano non è il massimo!i cuscini sono scomodi e le porte sia interne che esterne si chiudono male,..comunque è abbastanza pulito e tranquillo ma credo si possa tranquillamente trovare qualcosa di meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Starace Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Starace Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Santa Maria della Pieta 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.24 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Starace Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Starace Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Starace Hotel Sorrento
Palazzo Starace Bed And Breakfast
Palazzo Starace Bed & Breakfast Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Starace Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.