“Bellissime e nuovissime camere...qualche inconveniente” 4 su 5 stelle

Bed and Breakfast Degli Aranci
degli aranci n.15, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.54 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Ruvo Di Puglia, Italia
“Bellissime e nuovissime camere...qualche inconveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Consiglio di pernottare in questo b&b perché le camere sono molto più belle di quelle viste in foto: nuovissime, pulite e accoglienti.
Gentilissimo il proprietario, che mette a disposizione l'unico posto auto.
Gentilissima la signora che ci ha accolto: in assenza dell'info point sempre chiuso, è un'ottima guida del paese, ci ha dato tutte le informazioni richieste.

Qualche inconveniente:
- colazione al bar (e
quindi se piove, non dimenticare l'ombrello altrimenti il buongiorno si vede dal mattino) e anche ridotta rispetto agli altri b&b che mettono a disposizione anche biscotti, fette biscottate, marmellata;
- pulizie della camera non prima di 3 giorni, il che significa che se resti 3 giorni a terra rimane sabbia, polvere e altro...
- la camera che affaccia su Via degli Aranci è rumorosa a causa della strada continuamente trafficata.

Per il resto tutto ok! E se torno a Sorrento di certo soggiornerò in questo b&b!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
bebdegliaranci, Proprietario alle Bed and Breakfast Degli Aranci, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
gentile cliente la ringrazio per aver prefrito la mia struttura e che ha dichiarato di volerci ritornare, volevo solo precisare una cosa in riferimento alla pulizia delle camere, perchè penso che ci sia stato un fraintendimento. Lei scrive nella recensione : "pulizie della camera non prima di 3 giorni, il che significa che se resti 3 giorni a terra rimane sabbia, polvere e altro.." in effetti non corrisponde a realtà perchè la pulizia è effettuata giornalmente sempre, invece è la pulizia radicale della camera che è effettuata ogni tre giorni. nel vostro caso se è rimasta sabbia a terra ci sarà stato sicuramente un problema che ha impedito di pulire la vostra camera in quel giorno e ci scusiamo restando in attesa del vostro ritorno per poterci far perdonare...cordiali saluti Alfonso Abagnale

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ampia camera, dotata di tutti i comfort necessari a rendere il soggiorno davvero indimenticabile, sono perfettamente presentate nel sito.

Struttura facilente raggiungibile.

Otima disponibilità del proprietaro.

il B&B situato a pochi passi dal centro,ci si può arrivare a piedi.

Se tornassimo a Sorrento torneremo volentieri al B&B degli Aranci.

Francesco e Gabry

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ho soggiornata al B&B degli aranci qualche weekend fa e devo dire che non ho nessuna parola a suo "sfavore".
Le camere di design, la cura dei particolari, la disponibilità del personale tutto (a partire dal proprietario Alfonso ) e la brevissima distanza dal centro ne fanno un'ottima scelta per chi sceglie una sistemazione buttando sempre l'occhio alla qualità rapportata con il prezzo.
Lo consiglio vivamente per chi vuole trascorrere qualche giorno nella bella Sorrento alloggiando in un posto che definirei "sopra la media".
Se dovessi ritornare a Sorrento saprò già dove alloggiare!
Danilo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
imola
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Consiglio vivamente questo b&b per le belle,curate e sorprendenti stanze(che tra l'altro sono nuovissime !!), con possibilita' di parcheggio,a due passi dal centro e con un servizio molto puntuale e 'tecnologico' del proprietario.Cosa altro dire? Un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Giampaolo e Roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Avere la possibilità di soggiornare nel B&B degli aranci è stata un esperienza unica. Le stanze nuovssime ed arredare con molto gusto, comodità indescrivibile. Punto forte del B&B è la vicinanza con il centro di sorrento e molto vicino alla stazione dei treni e dei pullman. Una vista incredibile. Cosa aggiungere di più, solo "Da provare". Un complimento particolare al proprietario di una gentilezza unica.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
bebdegliaranci, Proprietario alle Bed and Breakfast Degli Aranci, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
la ringrazio per l'accuratezza della recenzione, il mio obbiettivo è far sentire a proprio agio i miei clienti ed offrire i confort necessari al fine di dargli la possibilità di trascorrere un soggiorno indimenticabile, nella bella sorrento. Cordiali saluti... spero di rivedervi presto.
Porto Sant'Elpidio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Il B&B degli aranci è al 1° piano di un condominio al centro di Sorrento: vicino a piazza T. Tasso, all'area pedonale e a 400 m. dalla stazione della circumvesuviana, comoda per raggiungere tutte le località in direzione Napoli,(noi l'abbiamo presa per andare a Pompei e siamo scesi proprio davanti l'ingresso degli scavi) ad un costo del tutto accessibile. La camera era pulita, moderna, e dotata di tv, climatizzatore, connessione ad internet, frigobar (a prezzi tutt' altro che proibitivi) e ovviamente di bagno, anch'esso moderno e pulito. Per la colazione bisognava recarsi presso un bar li a due passi, per niente scomodo e comunque in direzione centro. La sera al ritorno dalle esplorazioni con la nostra moto, potevamo contare su un posto assegnatoci all'interno del recinto dell'edificio, dandoci cosi quella sicurezza in più che ci faceva dormire sonni tranquilli. In conclusione di questa mia prima recensione mai fatta, non posso che consigliarvelo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
la ringrazio vivamente per l'ottima recenssione, e per la descrizione puntuale di alcuni punti di forza della mia struttura, quali: la posizione centrale, il parcheggio all'interno del condominio, la qualità delle camere e dei servizi....
Cordiali saluti... alla prossima
Kiev, Ucraina
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Sono una turista d’Ucraina, ho soggiornato in 2011 2 volta, mi sono recata per la prima volta a gennaio e la seconda sono ritornata ad aprile per trascorre la mia vacanza a pasqua. Semplicemente stupendo. Ottima posizione e vista fantastica, vicino della via commerciale principale di Sorrento, stazione centrale 10 min a piedi, ed a breve distanza dal mare.
Le camere sono state arredate, confortevole e nuove. La pulizia della camera e attenzione ai dettagli durante la settimana è stata eccellente.
il letto era il migliore che ho dormito in Europa. cuscini erano di alta qualità. Mini bar era con una buona varietà di bevande.
Ottima l'accoglienza da parte della titolare il Signore Alfonso, molto disponibile e professionale.
Lo consiglio per la vicinanza al mare e per la qualità dei servizi offerti alla cortesia esagerata del personale.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
non posso fare altro che ringraziare, ed attendervi per il prossimo soggiorno con la speranza di offrirvi un servizio sempre migliore..... Cordiali saluti

Conosci Bed and Breakfast Degli Aranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Degli Aranci

Indirizzo: degli aranci n.15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.54 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Degli Aranci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Degli Aranci
Bed And Breakfast Degli Aranci Sorrento
Bed And Breakfast Degli Aranci Hotel Sorrento
Sorrento Bed And Breakfast Degli Aranci
b&b Degli Aranci

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Degli Aranci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.