“BELLISSIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
Isola di Procida, Italia
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ogni anno trascorriamo una settima di vacanza a Sorrento ed ogni anno scegliamo un posto sempre diverso. Questa volta ci siamo imbattuti per caso in questo b&b e ci è subito piaciuto. Nonostante la stradina per arrivarci è un po’ stretta, all’interno si trova un comodo parcheggio. Appena si entra distaccano subito i colori dei fiori presenti ovunque, la bellezza del finto pozzo dei desideri e le anfore poste nei giardini. Una prima sorpresa piacevole è stata quella di trovare la piscina su un terrazzamento del giardino, in quanto sul sito non è presente. La seconda ed ancora più piacevole sorpresa è stata la colazione. Ogni mattina il profumo che proveniva dalla cucina ci allietava il risveglio e scendere in terrazza per degustare tutte le delizie del buffet è semplicemente fantastico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Semplicemente un luogo incantevole, una bellissima villa con un grande giardino fatto a terrazze, il tutto con vista a Capri e Sorrento !!! Proprietari e personale sono cordialissimi, la camera spaziosa con vista, colazione a buffet , servita grande, servito sulla terrazza con un panorama che ti toglie il fiato. E' un posto ideale per visitare la Penisola Sorrentina e la Costa di Amalfi, in un'oasi di relax, appena fuori dal centro storico di Sorrento. Ci torneremo sicuramente ! Una visita a Capri è d’obbligo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Relais Diana ti lascia a bocca aperta già all'arrivo. Ha una posizione incantevole lontano dal traffico sorrentino, ma a pochi minuti di macchina, con una vista mozzafiato. I fiori e le piante che ti accolgono all'arrivo nel parcheggio sono solo l'antipasto del tipo di accoglienza che ti aspetta. Un'accoglienza calorosa e un'atmosfera familiare e rilassante grazie alla professionalità e disponibilità di Rosa e Stefania. Che dire delle specialità offerte a colazione sulla terrazza. Il profumo dei dolci cotti di mattina per gli ospiti ti avvolgono e ti rendono il risveglio semplicemente dolce e felice. Pulizia camera e bagno ottimi. Una lode va a tutto lo staff nella speramza di ritornarci. Consiglieremo a tutti i nostri amici questo posto stupendo.

Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Non è la prima volta che vengo nella Penisola Sorrentina e ho sempre soggiornato più o meno nel centro di Sorrento. Tutte le volte la colazione l'abbiamo dovuta fare sempre in un bar da qualche parte ed invece finalmente abbiamo trovato un bed and breakfast che prepara tutto in casa. Una colazione a buffet semplicemente fantastica, con prosciutto , formaggio, succhi di frutta , dolci fatti in casa, caffè in quantità.
Abituati al solito 1 caffè , 1 cornetto e 1 succo di frutta degli altri B&b ci è sembrato di non essere a Sorrento.La terrazza dove servono la colazione poi è semplicemente adorabile, e solo sedendosi su una delle sedie si può godere del miscuglio di odori di fiori e dolci fatti in casa.Da oggi sicuramente non cambieremo più, sempre al relais Diana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Visitando il sito web di questo Relais abbiamo scorto una foto della suite, e abbiamo deciso subito che questo era il posto giusto per il nostro anniversario di matrimonio. Una suite con 2 piani !!! Appena entrati ti trovi davanti un grande letto e soprattutto un materasso semplicemente perfetto per le nostre schiene. Il terrazzo privato con sedie e tavoli che si affaccia sulla terrazza principale dove poter sorseggiare una bottiglia di vino della cantina in modo privato e rilassante. Il piano superiore, che si raggiunge con una scala di legno, è la vera sorpresa e bellezza della suite. Una vasca da bagno per rilassarsi, tante finestre con una vista mozzafiato su tutta la penisola sorrentina ed il mare e i due mobili lavello a disposizione. Semplicemente Unico ! Oltre alla bellezza del posto e della camera cosa ha reso veramente indimenticabile il nostro anniversario e’ stata l’atmosfera amichevole che ti fanno respirare Rosa e Stefania che hanno sempre un sorriso per tutti, e consigli utilissimi per ogni esigenza.

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Weekend 14 e 15 gennaio, io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato nella depandance ma ci hanno dato le chiavi della struttura principale per visitarla. Il relais è situato a circa 5 km dal centro di sorrento, la ragazza che ci ha accolto è stata gentile e disponibile anche a darci info sulla zona e i luoghi da visitare. Le camere hanno un arredamento moderno e tutti icomfort: wi fi, vasca con idromassaggio(provatelo!!) , lettore dvd, phon, stufa in bagno!!! Gli unici difetti se così si possono chiamare sono ravvisabili nella scarsa segnaletica per arrivarci (risolvibile con qualsiasi navigatore) e colazione self service senza latte! In sintesi struttura confortevole, panoramicissima, immersa nel verde, staff cordiale, a 5 minuti dal centro, prezzo più che conveniente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte dell'immacolata, ci hanno accolto in modo molto cordiale. Siccome era inverno e la struttura principale era chiusa abbiamo soggiornato nella dependance, che è anch'essa molto accogliente con pavimento in parquet e bagni con rivestimenti tipici della costiera amalfitana. il giorno dopo siccome eravamo curiosi abbiamo chiesto di visitare anche la struttura principale (avendo visto le foto dal sito) bellissima terrazza che affaccia sul Golfo dove si può vedere il vesuvio e l'isola di Ischia e dove in estate organizzano anche cene.
la struttura non è centrale, dista circa 4 km da Sorrento ma per chi vuole rilassarsi è l'ideale, la consiglio veramente...abbiamo deciso di ritornarci per la primavera!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Sea Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sea Star

Indirizzo: Via Santa Maria del Toro, 1, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Parcheggio gratuito
Classificato al n.64 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:1 stella/e — Relais Sea Star 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sea Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Sea Star Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Relais Sea Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.