“"mare d'inverno"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 89 B&B / Pensioni in Sorrento
Rimini, Italia
“"mare d'inverno"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte dell'immacolata, ci hanno accolto in modo molto cordiale. Siccome era inverno e la struttura principale era chiusa abbiamo soggiornato nella dependance, che è anch'essa molto accogliente con pavimento in parquet e bagni con rivestimenti tipici della costiera amalfitana. il giorno dopo siccome eravamo curiosi abbiamo chiesto di visitare anche la struttura principale (avendo visto le foto dal sito) bellissima terrazza che affaccia sul Golfo dove si può vedere il vesuvio e l'isola di Ischia e dove in estate organizzano anche cene.
la struttura non è centrale, dista circa 4 km da Sorrento ma per chi vuole rilassarsi è l'ideale, la consiglio veramente...abbiamo deciso di ritornarci per la primavera!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Ravello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Sono stato in questa meravigliosa struttura una settimana e devo dire che non posso che complimentarmi con la propietà e con tutto lo staff per il meraviglioso soggiorno.
La posizione è incantevole e si può facilmete raggiungere il centro di Sorrento.
Lo staff è sempre disponibile e cordiale.
Le camere sono confortevoli e pulite, la colazione è ricca ed abbondante, le torte fatte in casa sono una prelibatezza e variano ogni giorno !
Spero di poter ritornare la prossima estate.
Complimenti !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Premetto che abbiamo soggiornato in qs struttura un w.e. di metà novembre in cui il turismo è davvero poco.
Il posto non era presidiato x cui in viaggio ci hanno chiamato x invitarci a chiamare una volta arrivati in modo che arrivasse qualcuno ad aprirci! La gentile signora é cmq arrivata subito.
La colazione prevista constava in 2 fette biscottate, 2marmellate, 2 brik di succo e 1 conf di wafer, il tutto rigorosamente di marche discount. Nel corridoio poi c'era una macchinetta x il caffè . Capisco che tutto possa essere giustificato da l periodo, ma sarebbe stato più corretto specificarlo sul sito
Per il resto, il posto é carino, pulito e tranquillo
Da provare in altro periodo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Relais qualche giorno: lo abbiamo lasciato controvoglia ma con uno splendido ricordo che ci "obbligherà" a tornarci la prossima estate.La struttura è in una splendida posizione che domina Sorrento dall'alto: tranquilla, con camere spaziose e vivaci con ambientazioni collegate a temi di mare. A disposizione degli ospiti per i transfer a Sorrento e Massa Lubrense, Mini Moke e Ape versione "costiera Amalfitana". L'ospitalità è la ciliegina sulla torta: ci si sente come a casa propria, è stato un piacere condividere con i gestori del Relais e tutte le persone della struttura il nostro soggiorno a Sorrento. Un consiglio: fermatevi a cena per apprezzare la cucina della padrona di casa. Vi stupirà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
RelaisDiana, Responsabile reception alle Relais Sea Star, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
la ringraziamo per il bellissimo commento che ci avete fatto e per aver scelto ancora una volta il Relais Diana per le sue vacanze a Sorrento.
speriamo di rivedervi presto
saluti da tutto lo staff del Relais Diana
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo trascorso tre giorni fantastici e indimenticabili! La struttura é favolosa, pulita, accogliente, fuori dal caos cittadino e con una vista eccezionale. Rosa Giuseppe e tutto la staff sono persone meravigliose, disponibili una vera famiglia e ci hanno accolto e trattato come amici. La cucina è strepitosa a partire dalla colazione con le torte casalinghe al caffè; per non parlare dell'ottima cena a base di pesce sul terrazzo davanti al golfo di Napoli con un tramonto da pelle d'oca, un ottimo bicchire di vino, il limoncello e la loro piacevole compagnia. Per raggiungere Sorrento (pochi minuti) mettono a disposizione dei clienti degli scooter, macchine e la loro organizzazione. Ad agosto ritornerò a trovarli. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Abbiamo soggiornato qui per sette notti e siamo stati benissimo. La nostra sistemazione era nella depandance, e la camera era semplice ma pulita e accogliente. Il personale è stato gentilissimo e disponibile a fornirci informazioni sulle zone da visitare. Ottima la cucina sia per la colazione che per le cene. La posizione dell'hotel offre una splendida vista sul golfo. Unico aspetto negativo, il bagno della stanza non era modernissimo e c'era un po' di muffa sul muro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Panorama mozzafiato sul golfo di Napoli. Si vedono il Vesuvio di fronte, le isole di Ischia e Procida ed un tramonto da film.
Accoglienza "Stupenda" e cordialità "Assoluta". Le indicazioni e le informazioni sui luoghi da visitare sono da prendere seriamente in considerazione
Al mattino, oltre al cinguettio degli uccellini, c'è la "Dolce sveglia" col profumo dei dolci della Signora Teresa.
Con l'aria fine che si respira, Vi assicuriamo che è davvero Un Angolo di Paradiso.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Sea Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Sea Star

Indirizzo: Via Santa Maria del Toro, 1, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Parcheggio gratuito
Classificato al n.61 di 89 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:1 stella/e — Relais Sea Star 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, LogiTravel, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sea Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Sea Star Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Relais Sea Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.