Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Natale a Sorrento” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ascot

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Ascot ai Preferiti
Hotel Ascot
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capo 6, 80067 Sorrento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.71 di 96 hotel a Sorrento
Firenze
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
66 voti utili 66 voti utili
“Natale a Sorrento”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Viaggio organizzato in gruppo (32 persone) e scelta di questo piccolo albergo da parte di un tour operator.E' localizzato molto vicino al centro di Sorrento e sicuramente restaurato di recente.Camere pulite con un televisorino dell'epoca di Carosello. Riscaldamento efficiente che però NON esiste nel bagno...mah.!!! Cena di Natale,molto spartana, con gran finale di " zeppole fritte".Spumante, assente.Frutta secca,assente.Panettone,assente (forse troppo nordico).La Direzione stà già attuando l'austerity proclamata dal nuovo Governo Monti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

334 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    96
    123
    61
    32
    22
Vedi recensioni su
68
139
17
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
London
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

L'hotel e' a soli 10 minuti a piedi dalla piazza principale....una gradevole passeggiata nella piccola sorrento...Cibo buono, personale molto gentile.Sono rimasta colpita dalla pulizia delle stanze!!!Chiedere una camera sul retro!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ascoli Piceno, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
17 voti utili 17 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati svegli tutta la notte a causa di un forte rumore di motore a fianco alla nostra camera. Dopo aver avvisato la portineria a mezzanotte ci hanno rassicurato che sarebbe cessato ma alle 4 di mattina ancora non avevano fatto nulla. Richiamata la portineria ci hanno detto che ci avrebbero cambiato stanza la notte successiva. Al mattino invece di scusarsi per questo inconveniente ci hanno detto che eravamo i primi a lamentarci e che avevano affittato la stanza tutta l estate senza problemi... a quel punto abbiamo deciso di andarcene perche spendere 80 euro per non dormire ed essere trattati anche da persone ipersensibili sarebbe stato troppo. La colazione è pessima, cappuccino schifosissimo da macchinetta e succo di frutta che esce prima tipo acqua e poi una specie di polverina che rimane appiccicata nel bicchiere, inoltre nella sala colazione eccesso di personale (ne basterebbero 2 ne ho contati 6) che parlano e giocano tra loro parlando del napoli e ridendo....non ci tornerò mai più, troppa "casciara" e troppa saccenza, poca disponibilità e poco rispetto per i clienti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genzano di Roma, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel insiame a mia moglie in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio. Ho trovato un' atmosfera molto piacevole per la cortesia del personale e per la struttura in generale. La camera assegnata era accogliente, spaziosa e ben arredata. Il servizio ristorante è stato ottimo per la varietà e la qualità dei cibi. Un Hotel dove tornerei certamente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
39 voti utili 39 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Siamo stati in questo hotel dal 2 al 6 maggio. Ho avuto modo di constatare di persona quanto gia detto da altri ospiti.... La pulizia delle camere scadente, i copriletti macchiati, le lenzuola sembravano usate, che dire del personale.... quasi tutti sempre col muso (unica eccezione una signora gentile e sorridente della reception) . Le colazioni: scarsissime, neanche uno yogurt o una frutta, totalmente assenti i salumi e i formaggi. Per il caffe una macchinetta dalla quale uscivano dei liquidi indefinibili. Il distributore del succo.: prima usciva l'acqua e subito dopo un po' di (penso) concentrato di succo...Le cene sono sempre state a base di pasta al sugo (quasi cruda). Un giorno ci hanno dato il sacchetto lunch: un paninetto del giorno prima con due (due) fettine di salame, una mela e 1 acqua...) . Non ha park ed è un probl anche scaricare i bagagli perché i mezzi di trasporto devono fermarsi sulla strada con tutto quello che comporta. Concludendo da evitare

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lt
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

a parte qualche vantaggio logistico, non ho riscontrato nessun aspetto positivo opinione rafforzata dalla scortesia degli operatori incontrati in portineria e nella sala pranzo

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ROMA
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

L'hotel in se per se non è proprio malaccio, ha il parcheggio e la piscina (non provata). Buona la colazione, ma quello che ci ha dato veramente fastidio è stata l'impossibilità di dormire a causa dei rumori provenienti dalla strada fino a mattino presto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Indirizzo: Via Capo 6, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Stile hotel:
N. 35 hotel per famiglie a Sorrento
N. 43 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €96 - €292
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ascot Sorrento
Ascot Hotel Sorrento
Ascot Albergo Sorrento
Hotel Ascot Cervia Recensioni
Sorrento Hotel Ascot

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ascot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.