“"Ci è piaciuto... e lo consigliamo!!!"” 4 su 5 stelle

Hotel Metropole
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde, 2, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.77 di 96 hotel a Sorrento
pisa
“"Ci è piaciuto... e lo consigliamo!!!"”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Per una vacanza l'abergo e comodo per tutte le escursioni sulla costiera Amalfitana, per visitare la città di Napoli e i siti archeologici.
Comodo è la vicinanza a tutti i mezzi di trasporto pubblico.
La camera dell'albergo è accogliente, con un ampio bagno, vi è un'ampia terrazza per godersi un pò di relax. Il servizio ristorante ottimo e il personale disponibile e cordiale!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Metropol-Sorento, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Metropole, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile Sig. Pisano47,
grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto nel nostro Hotel.

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Locri, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

non vi lasciate incantare dalle foto o dalla facciata dell'hotel, perchè all'interno fa skifo arredato con un mobilio che anke mia nonna odierebbe c'è puzza di muffa in continuazione, il personale è scortese e arrogante, se chiedi una bottiglia d'acqua ti rispondono male e te la portano dal rubinetto infatti nn è acqua confezionata ma loro mettono sempre nuovi tappi per confondervi. inoltre la sporcizia è un chiodo fisso, durante i miei 3 giorni trascorsi le ho trovate tutte : cucchiai, coltelli e forchette sporchi, peli, mosche e capelli nel pane nella pasta e sul tavolo. e il problema nn è ke ero solo io ke li trovavo ma anke i miei compagni. se posso darvi un consiglio non soggiornate in questo hotel MAI !!!
P.S. l'hotel nn ha piscina asciugamani per bidè e le porte sono tutte ammaccate vi daranno la colpa, come volevano fare con noi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
milano
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

siamo stati in questo hotel con la scuola e vi assicuro che non è come le fotografie.Le stanze erano piccole,nel bagno c'era la muffa e mancava l'areatore,il personale era scortese e non disponibile.
nella zona ristorante le tovaglie erano sporche.Non ho mai mangiato così male in vita mia per colazione pane,thè,latte o caffè nemmeno un cornetto.
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Siamo stati in quest' hotel, e dire che era squallido è poco....di notte è stato molto rumoroso...rumori da film Horror....se ci penso ho ancora i brividi!!!
Struttura antiquata,la camera era spaziosa ma orribile,nel bagno nn c'era neppure l'aeratore,arredi molto vecchi, camerieri nn disponibili e sopratutto le signore delle reception di un'antipatia unica....MANCANZA DI PROFESSIONALITà .
L'hotel non si trova assolutamente al centro e la spiaggia più vicina è 700 mt lontano "La Tonnarella" il mare non è una grande cosa......l'unica cosa più carina forse è la piscina anche se cmq è piccolina.....Non ci avranno mai più come loro CLIENTI!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
UK
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

L’hotel è molto fuori Sorrento per spostarsi a piedi, soprattutto nel caldo della giornata. Inoltre la strada è molto trafficata, rumorosa e senza marciapiede, non è adatta per i bambini piccoli che devono camminare mano nella mano con un adulto. Non è neanche adatta per chi non è in grado di fare 20-25 minuti a piedi.

L’hotel è pulito e le camere adeguatamente arredate con servizio di pulizia quotidiano. Internet è disponibile nell’atrio; se usate la carta di credito per registrarvi pagherete 4 Euro per 30 minuti, la connessione è abbastanza veloce.

I camerieri al bar erano piuttosto lenti (servizio in piscina inesistente) e il ristorante era tetro! Il cibo era appena adeguato ma le quantità non erano male. La cena di Gala il sabato sera era accompagnata da una suonatrice di organo, bello una volta ma è andata avanti un po' troppo.............

Le spiagge erano costose visto che si pagava l'ascensore per scendere giù dalla scogliera, i lettini e gli ombrelloni (7 euro a testa). Anche le escursioni erano costose, abbiamo speso più di 300 sterline per 3 viaggi per 3 persone. Abbiamo apprezzato Pompei e il Vesuvio e il centro termale ad Ischia.

england
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

L'hotel è bello e pulito. Le camere vengono rifatte ogni giorno, con asciugamani nuovi e puliti. L'hotel non fornisce però i teli per la piscina: dovrete provvedere voi. I pasti erano buoni, ma molto ripetitivi. Di sera sarebbe stato piacevole ascoltare un po' di musica in sottofondo. L'animazione serale consisteva in grandi classici suonati alla pianola. I camerieri sono efficienti, ma l'hotel sarebbe più gradevole se facesse in modo di creare un'atmosfera più gioiosa e vacanziera.

Gli autobus locali erano molto affollati, trovavamo solo e sempre posto in piedi.

Derbyshire
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Personale eccellente e molto disponibile - hanno reso la nostra vacanza meravigliosa. La camera era molto pulita, il cibo è ottimo. Ci torneremo sicuramente, speriamo presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Metropole

Indirizzo: Via Nastro Verde, 2, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.77 di 96 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropole 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Venere, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropole Sorrento
Metropole Sorrento
Hotel Metropol Sorrento
Sorrento Hotel Metropole
Hotel Sorrento Metropole
Metropole Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.