“TUTTO COSì COME AUSPICATO” 4 su 5 stelle

Hotel Residence Miramare
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capo 60, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.59 di 96 hotel a Sorrento
Caserta, Italia
“TUTTO COSì COME AUSPICATO”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati al Miramare con altri amici e non abbiamo nulla da eccepire sul soggiorno.
Il personale è molto cortese e disponibile le camere spaziose e pulite. La colazione è abbondante. Per i vostri spostamenti a Sorrento vi conviene di lasciare la macchina in hotel e raggiungere la città a piedi ci vogliono solo 10 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

week-end del 25/04/15 abbiamo pagato il monolocale per 2 adulti e un bambino di 10 anni 135,00 euro più 15,00 euro di parcheggio per una notte, in piu' non vi era la navetta che ci portava a Sorrento essendo un po' distante dal centro, quindi che ti paghi il parcheggio se non hai servizio navetta? tutti gli hotel distanti dal centro lo hanno e il parcheggio è anche gratis.
Il monolocale era con arredamento spartano, mobili vecchissimi, ma la cosa piu' scioccante è stato l'umido nelle stanze. Quando ci siamo messi nel letto le lenzuola erano umide abbiamo dovuto accendere il condizionatore a pompa di calore. Il risveglio è stato con un mal di testa generale. L'unica cosa bella era il giardino antistante il monolocale con una vista mozzafiato sul golfo di Sorrento. Colazione nella media. la piscina poi era chiusa mentre le altre strutture erano già attive. Ma la terza e Quarta stella se le sono pagate loro per averle perché io non glie ne avrei dato due .

Consiglio sulle camere: penso che le camere interne all'hotel siano migliori
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
salvodamore, Proprietario alle Hotel Residence Miramare, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Buonasera da Salvo D'Amore
sono il titolare dell' Hotel Residence Miramare.
Ricordo perfettamente che, alla Signora che ci ha onorato della sua recensione, avevamo proposto camere nel fabbricato principale dell'Hotel, e non in giardino.
Nonostante il nostro consiglio di utilizzare le stanze nel corpo centrale, i clienti in oggetto preferirono utilizzare le camere in giardino; ricordo ancora che detta Signora venne in portineria a consegnare le chiavi , dicendo che le camere erano fredde; ed io immediatamente mandai ad accendere il riscaldamento alle ore 19,00, e quando i clienti rientrarono alle ore 22,30, le camere erano caldissime. Desidero , inoltre, comunicarLe che le" stelle" degli Hotels non si acquistano; però speriamo , in futuro, di non avere più clienti del Vostro livello, perché siete da Hotel 5 stelle , non da due stelle, come la nostra modestissima struttura!
Per quanto riguarda il parcheggio, la prossima volta che verrà a Sorrento può servirsi del parcheggio ubicato in Piazza Tasso dove pagherà € 25 al giorno.
Quasi nessuno Hotel a Sorrento ha parcheggio compreso nel prezzo della camera, specialmente se paghi € 135 a notte durante il ponte del 25 aprile, per 3 persone.
Se ,infine, quando prenoti, fai piu' attenzione, ti accorgerai che la piscina sarebbe stata aperta dal 1° maggio . Dove parliamo di navetta ?(non l'abbiamo !)Mai pubblicizzati servizi di cui non disponiamo perché siamo persone serie .Giusto per chi avesse voglia di leggere la risposta : la nostra struttura è situata a 800 mt dal Corso principale e 1,6 km da Piazza Tasso.(piazza principale di Sorrento).
saluti salvo d'amore
Sorrento 04/05/2015
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

suggestiva la vista che offre ...un meraviglioso panorama di tutto il golfo di sorrento ,, io ancora piu' fortunato perche' capitai una camera con un meraviglioso e spazioso terazzo.. dove poter godere del panorama .... il servizio e la colazione sono di buona qualita',
lo staff e disponibile e cordiale anche x suggerimenti e consigli sulla vita by night sorrentina... lo consiglio ..!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: che affacci sul golfo..!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Siamo stati 4 giorni in questo Hotel a Sorrento ed abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una camera molto ampia, ma soprattutto dotata di un terrazzo di almeno 30 m.q. con vista incantevole sul golfo di Napoli e sulla città di Sorrento. L'Hotel offre il servizio di pernottamento e prima colazione mentre per mangiare occorre recarsi fuori; tuttavia questo non rappresenta un problema in quanto basta fare 1,5 Km a piedi o in auto per ritrovarsi all'inizio di corso Italia ed a 400 mt circa da piazza Torquato Tasso. Se si opta per la macchina c'è un ottimo parcheggio in via degli Aranci, appena laterale al corso. L'Hotel dispone di varie terrazze per distendersi al sole e godere dell'ottima vista; dispone di una piscina con idromassaggio, che si affaccia sul mare.La prima colazione si può effettuar anche all'esterno. Il personale è cordiale e disponibile e sa ben consigliare circa le numerose escursioni via mare o terra che la penisola sorrentina è in grado di offrire. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Un hotel affacciato sul golfo di Sorrento. Belle le sue numerose terrazze tutte con viste stupende. La mia camera era un mini appartamento! Solo la terrazza era grande come il resto della camera. Ottima l attenzione al cliente. Consigliatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Ottima accoglienza e cordialità da parte dello staff . Camere ampie (praticamente mini appartamenti) dalle quali si può godere di un panorama mozzafiato...ottima anche la colazione, ce n'è per tutti i gusti!buono il rapporto qualità prezzo ( l'unica nota dolente, le 15 € giornaliere per il parcheggio da pagare a parte al check out).

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Miramare

Indirizzo: Via Capo 60, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Piscina
N. 39 hotel di lusso a Sorrento
N. 43 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Miramare Tropea
Miramare Di Rimini Residence
Hotel Residence Miramare Sorrento
Residence Miramare Hotel
Residence Miramare Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.