Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buona la posizione il resto....................no” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tourist

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Tourist ai Preferiti
Hotel Tourist
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia n.315, 80067 Sorrento, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.75 di 97 hotel a Sorrento
palestrina
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“buona la posizione il resto....................no”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

personale cordiale come pure il proprietario, la posizione quasi centrale, non dispone di parcheggio, le camere pulite ma vecchiotte, la sera un rumore assordante in quanto la nostra camera volgeva proprio sulla strada principale piena di traffico, colazione e cena da evitare pessime non abbiamo magiato nulla in quanto le pietanze erano pessime. non ci ritornerei

Consiglio sulle camere: scegliete una stanza sul retro quelle davanti sono rumorosissime
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

285 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    103
    64
    38
    23
Vedi recensioni su
45
113
18
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
34 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

sono stata questo fine settimana a sorrento sempre con molto piacere ci si ritorna perche ha un fascino particolare c e sempre qualcosa da scoprire con le sue caratteristiche e le sue specialita abbiamo soggiornato presso questo hotel che e stata veramente una sorpresa perche la scelta e stata giusta sia x la posizione x la gentilezza del personale la pulizia e x la colazione servita in piscina visto che abbiamo superato l orario della colazione veramente lo consigliamo a tutti e la cosa che piu e strategica che e collegata vicino alla circovesuviana e la stazione dei pullman dove vi porta su tutta la costiera buona vacanza

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pomezia, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Arrivo in albergo con i miei amici dopo 3 ore di viaggio in autobus da Napoli, stavamo in un campo scuola. Entriamo nella stanza e...Somigliava esattamente ad un camper. Cioè, si aveva mezzo metro di spazio tra un letto e l'altro e dovevamo spostarci per permettere il passaggio di uno di noi, come in un vicolo in cui passa una persona alla volta. Eravamo in quattro a dormire in una stanza con 5 m quadrati. Entro nel bagno per fare una telefonata e... Esco per la grandissima puzza (sapete bene di che cosa) che mi da davvero fastidio. Scendo per la cena insieme ai miei amici, con una grandissima sete (non ci avevano detto se l'acqua del rubinetto era potabile o meno), e dopo aver finito le due bottiglie d'acqua presenti già in tavola, ne chiediamo dell'altra. La risposta è stata la seguente: "E' finita. C'è solo quella del rubinetto". Accontentandoci, chiediamo comunque che ci venga portata, ma non arrivò mai. Mentre mangiavamo, un mio amico (ha sbagliato, lo so) ha messo un piede sulla crociera della sedia su cui era seduto, e il cameriere (ovviamente arrabbiato) si è comportato in modo eccessivo e arrogante, rimproverandolo anche fin troppo. Tornato in stanza a coricarmi, mi accorgo che il cuscino ha lo spessore pari a quello di una frittata ed era sporco di sangue, come se dormissi direttamente sul materasso. Abbiamo controllato più volte se dentro l'armadio erano presenti altri cuscini, ma senza risultato. Era presente solo un piumone. La mattina scendo di corsa a fare colazione (ero molto affamato). Devo dire che è stata l'unica cosa soddisfacente. Potevo scegliere tra cereali, latte, aranciata, caffè, latte macchiato, crostate ecc. Devo dire che erano molto buone. Non ho mai pranzato in hotel quindi non sono in grado di dire come sarebbe stato. L'ultimo giorno, dopo colazione, abbiamo aspettato un bel pò a tavola (i camerieri stavano sparecchiando), e un mio compagno di stanza, seduto di fronte a me a tavola, scosse abbastanza violentemente la tovaglia, per puro e innocuo divertimento. Il cameriere (quello dell'altra sera) lo ha notato, è venuto da noi e ha detto: "Andatevene". Io risposi che non potevamo muoverci senza autorizzazione dei professori, e proprio in quel momento, quest'ultimi si alzarono e ci dissero di prendere le valigie per tornare. Dimenticavo, abbiamo dovuto dare 10 € di cauzione che ci sarebbero stati restituiti se non avessimo rotto nulla. Fortunatamente sono stati restituiti. Nel bagno ho trovato una gamba di uno sgabello che reggeva gli asciugamani che si staccava e una cuffia per doccia più impolverata che mai. SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI UN SOGGIORNO IN QUESTO ALBERGO.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LIVORNO
Contributore livello
27 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Buon albergo 3 stelle camere spaziose ben tenute e pulite bagno ampio, arredi non nuovissimi ma ben tenuti ed ancora buoni da presentare. La colazione buona personale gentile posizione ottimale strategicamente e pure per il sonno anche se su un incrocio della strada che porta in centro. Albergo certamente da consigliare per qualità e prezzo visti anche gli altri nelle vicinanze.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Allora per iniziare premetto che il giorno 01/05/2012 ho prenotato per la notte una camera presso L'Hotel Tourist di Sorrento con l'ausilio dell'app di iphone Booking tonight dove l'hotel in questione proponeva per una notte una matrimoniale con colazione al costo di 45€ vale a dire con il 50% di sconto. Detto fatto prenoto la camera e mi presento alle ore 16:00 presso l'hotel, la reception al mio arrivo mi faceva notare che la mia compagna non sarebbe potuta salire in quanto sostenevano che la mia prenotazione fosse valevole per una matrimoniale ad uso singolo, a questo punto mostravo la mail di notifica di booking e facevo notare al signore che provando a prenotare nuovamente la stessa camera sul web risultava comunque quanto sostenevo, cioè che la camera matrimoniale da loro pubblicizzata comprendeva un uso coppia vale a dire 2 persone al costo di 45€. Dopo circa 15 minuti di chiacchiere inutili dove il personale continuava inutilmente a sostenere che il prezzo non sarebbe potuto assolutamente essere quello da me prenotato, io e la mia compagna veniamo invitati ad occupare una matrimoniale con l'invito del receptionist di risolvere la cosa in un secondo momento. Al mio arrivo in camera però scopro spiacevoli sorprese: la camera risultava inabitabile in quanto la porta si apriva di circa 30cm bloccandosi a metà corsa per via delle mobilie che occupavano la stanza, inoltre la camera si mostrava usurata e sporca e quando dico sporca mi riferisco a qualcosa di incredibile come ad esempio massicci residui di polvere nella doccia nel bagno e sigli igienici e come se non bastasse tutti i prodotti di pulizia vale a dire shampoo etc etc risultavano aperti ed usati. A tale proposito visto la mia urgenza di dover cambiare location per lavoro scendo di corsa con la mia compagna dopo aver sistemato i bagagli nel posare la chiave il receptionist mi ricorda del fatto che i 45€ non sarebbero bastati a nulla e io indispettito invito lo stesso a quantificare senza alcun problema il costo secondo lui sostenuto visto la mia fretta e l'ormai poca disponibilità a spiegare la cosa. Al mio ritorno dopo aver fatto presente della scarsa pulizia al momento in cui l'ultima volta lasciavo la camera ritirandomi in camera notavo che nessun intervento di pulizia era stato compiuto dal personale, a questo punto visto la tarda ora mi rassegnavo alla cosa riposando sperando al piu' presto di andare via. Alle ora 8:30 circa delle urla improvvise disturbano la quiete della camera facendomi alzare 1 ora prima di quanto organizzato, a questo punto raccolgo le mie cose e andiamo via per chiudere la spiacevole giornata, vado così alla reception per concludere e il tale mi chiede 45€ in piu' chiedendo quindi una somma totale di 90€! Cerco a questo punto di rettificare la somma visto che io stesso non avrei mai speso tale somma per un 3 stelle così mal ridotto,a questo punto pago una somma inferiore a quella chiesta e chiudo "l'affare" per 60€ .

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
messina
Contributore livello
28 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Struttura situata a circa 400 mt. dal centro di Sorrento. Non nuovissima e sprovvista di parcheggio (che ha Sorrento è indispensabile). Dopo una prima incomprensione con il personale sulla concezione di stanza tutto si è chiarito ottenendo una camera decente. Colazione ottima ed abbondante. Personale simpatico e disponibile.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata al Hotel tourist Agosto 2011 mi sono trovata bene, buono il personale, la camera pulita e fresca con il condizionatore. Sia la colazione che la cena buone. Unica pecca il parcheggio che non c'è . Comunque lo consiglierò e se mi sarà possibile ci ritornerò anche per un week end. E' in una buona posizione ed è collegato bene con gli autobus per recarsi in tutta la costa amalfitana

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0.1 km
Hotel Zi Teresa
Hotel Zi Teresa
N. 64 di 97 a Sorrento
4.0 su 5 stelle 390 recensioni
A 0.2 km
Hotel La Meridiana
Hotel La Meridiana
N. 59 di 97 a Sorrento
4.0 su 5 stelle 440 recensioni
A 1.3 km
Hotel Villa Maria
Hotel Villa Maria
N. 83 di 97 a Sorrento
3.5 su 5 stelle 447 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 54 di 97 a Sorrento
4.0 su 5 stelle 428 recensioni
A 2.3 km
Hotel Spicy Sorrento
Hotel Spicy Sorrento
N. 85 di 97 a Sorrento
3.5 su 5 stelle 242 recensioni
A 0.3 km
Hotel Nice
Hotel Nice
N. 68 di 97 a Sorrento
3.5 su 5 stelle 252 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Tourist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tourist

Indirizzo: Corso Italia n.315, 80067 Sorrento, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.75 di 97 hotel in Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €61 - €494
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tourist 3*
Numero di camere: 45
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Accogliente hotel 3 stelle a Sorrento, l’hotel Tourist è situato lungo il Corso principale della cittadina del Tasso nei pressi del centro storico, della stazione e del porto turistico.La posizione privilegiata ne fa una ottimo punto di partenza per visitare le bellezze storico architettoniche e naturali di Sorrento, per lo shopping nelle caratteristich botteghe del centro storico ma anche per visitare la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana, Capri, Napoli, Pompei ed Ercolano. Le 40 camere dell’Hotel, dislocate su 5 piani serviti da un ascensore, sono arredate con gusto ed eleganza: ampie e luminose sono dotate di ogni più moderno comfort per rispondere alle esigenze di tutti gli ospiti. L’albergo dispone di un attrezzato solarium, situato al sesto piano, dalla quale è possibile ammirare un magnifico panorama. hotel-touristA disposizione degli ospiti anche un ottimo ristorante e una ampia piscina immersa in tipico agrumeto sorrentino. L’albergo è la location ideale per tutti coloroche sono alla ricerca di un soggiorno relax e di un ambiente intimo ed accogliente dove vivere la magica atmosfera sorrentina. Ad accogliere gli ospiti uno staff preparato e dinamico che, oltre alla completa disponibilità, si occupa anche di prenotare escursioni e passeggiate nei dintorni di Sorrento: gite a Capri, Ischia e Procida ma anche itinerari culturali a Napoli, Pompei ed Ercolano. Per tutti coloro che intendano prenotare un soggiorno a Sorrento l’Hotel offre una ricca sezione di Offerte Speciali, Last Minute e promozioni low cost. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HotelsClick, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tourist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Tourist Sorrento
Alberghi Pola

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tourist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.