“Strategico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 96 hotel a Sorrento
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Strategico”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

La posizione è ottima, vicino alla fermata di bus e treni, se si deve fare una gita a Positano o Amalfi è l'ideale. Staff molto gentile! La ragazza alla reception è mitica, le sue dritte sono sempre "azzeccate". Il parcheggio non è grandissimo e quindi non c'è spazio per tutte le macchine, ma di questo sia il sito che la reception ci avevano dato comunicazione. Consiglio di lasciare la macchina nel parcheggio e di non "perdere la priorità acquisita".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

358 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati tre giorni a sorrento. Abbiamo soggiornato in questo hotel che era vicinissimo al centro e al corso principale. Il personale è stato gentile, le camere spaziose e pulite e la colazione era buona anche se non c'era una vasta scelta. Unico punto a sfavore riguarda la pulizia della camere: il primo giorno tornati in hotel all'una e mezza dopo una mattinata di passeggiate e shopping sotto al sole, ci siamo resi conto che la nostra camera non era ancora stata sistemata. Dalla reception ci hanno detto e che al più presto potevano sistemarla entro un paio d'ore perchè le pulizie erano partite dall'ultimo piano(noi eravamo al secondo). Per il giorno seguente però abbiamo esplicitamente richiesto di avere la camera sistemata per l'una e non abbiamo avuto problemi, la camera è stata sistemata all'ora richiesta.
Ci ritornerei volentieri!

Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La Meridiana, a pochi passi dal centro di Sorrento, nelle vicinanze del museo Correale e dell'Agrumeto, offre un valido appoggio per visitare Sorrento e la costiera. In pochi minuti, a piedi, si raggiunge il porto, la stazione della Circumvesuviana e lo stazionamento degli autobus. Hotel silenzioso e tranquillo, ha le camere comode, spaziose e pulite, alcune particolarmente panoramiche. La colazione è abbondante. Il personale alla reception è sempre gentile e disponibile, soprattutto la simpaticissima Rosalba. Davvero buona la conoscenza delle lingue straniere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
montecastrilli
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

abbiamo soggiornato a luglio 2010 usufruendo del pernottamento e della prima colazione, la camera era spaziosa, pulita e ben arredata, il bagno grande anch'esso, nuovo con vasca e buona dotazione di asciugamani, la posizione è ottima, alle spalle di una limonaia a pochi passi dal centro e dalla scalette per scendere verso il porto turistico per prendere i traghetti per Capri, il personale è stato cortese, ha risposto ad ogni nostra esigenza, sotto l'albergo ci sono alcuni posti auto riservati (anche se non credo riescano a coprire il fabbisogno di tutte le stanze, ma per noi non c'è stato problema)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ciao, ho alloggiato con il mio ragazzo dal 2 al 6 giugno inqueto hotel. Ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è molto carino, pulito e ordinato. Il personale è molto disponibile per qualsiasi richiesta. La stanza è spaziosa, pulita e dotata di tutto: TV, scrivania, phon, bidet, asciugamani puliti tutti i giorni, shampoo, e altri campioncini di prodotti. Noi eravamo con la tariffa Bed&Breakfast ma l'Hotel ha anche un ristornate interno e il menù era ogni giorno molto allettante. La colazione era a buffet, con molta scelta: briosche, spremute, marmellate, uova, salumi, panini, torte, pane tostato. Le bevande erano servite direttamente al tavolo dal personale di sala, disponibile e simpatico. L'Hotel è a 2 min a piedi dalla stazione della circumvesuviana e a 5min da centro.Passa l'autobus lì vicino e il capolinea dgli autobus e fuori dalla circmvesuviana. Giusto fuori dal'Hotel c'è un "Agruminato" molto grande pieno di limoni e arance con i quali fanno un ottimo limoncello! Il porto che collega a Capri, ischia, Procida(...) è a 10 min a piedi ma preparatevi ad affrontare una scalinata mooooolto faticosa!
L'unica pecca, che però non ha rovinato per niente la vacanza e che a me sinceramente nn ha dato fastidio, avendo il sonno pesante, ma più al mio ragazzo, è ke le porte non hanno la maniglia ma un pomello percui per chiuderle bisogna tirarle e fanno un pò di rumore ma basta non sbatterla e il gioco è fatto.
Sorrento è bellissima comunque!
Ah,dimenticavo, sul tetto dell'Hotelo c'è una terrazza con lettini e sdraio dalla quale si gode di un ottimo panorama e si pùò gustare in tutta tranquillità di un incredbile panorama!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cremona
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2010

Camera con: vano doccia rotto (riparato parzialmente), asciugacapelli che non andava (poi riparato), riscaldamento che andava un giorno sì e uno no. Colazione con pochissime cose e di qualità medio-bassa, cena: come una mensa (anzi, peggio). Servizio a cena scarso .Personale non particolarmente cordiale nè disponibile. Sono un docente che ha accompagnato gli studenti in gita e si sa che non ci si deve aspettare molto dagli hotel che ospitano studenti, ma in diverse esperienze precedenti come insegnanti accompagnatori abbiamo ricevuto riguardi e attenzioni nettamente migliori, sia nei rapporti con il personale che a cena e colazione. Un solo esempio, una sera che a cena sono arrivato con 5 (non di più!) minuti di ritardo avevo già la pasta nel piatto ormai tiepida..Camerieri sempre di fretta e di corsa (davano l'idea di voler finire il prima possibile).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
roby90, Direttore alle La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2010
Buona sera, spiacente del suo malcontento, evidenzio che comunque, anche se ritiene di aver trovato delle mancanze nel confort della stanza, precisa che esse sono state tutte immediatamente risolte.Dopo opportuni controlli ho riscontrato che nessun altro cliente si è lamentato per un eventuale "cattivo funzionamento del riscaldamento", si potrebbe anche ipotizzare una Sua non corretta gestione del termostato della camera. Per la cena, è ns. politica dedicare le stesse attenzioni sia ai ragazzi che agli accompagnatori, nel rispetto di quanto ci è stato prenotato. Nel salutarLa mi scuso per il ritardo di questa mia risposta.
Av
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

Il soggiorno è stato piacevolissimo. Hotel fantastico. Molto pulito, personale eccellente e professionale.
Soprattutto la reception! Assolutamente consigliato: è in centro a due passi dalla via principale di Sorrento.

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — il tè della colazione!
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roby90, Direttore alle La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2008
La ringraziamo per la Sua cortese attenzione!Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro presso il nostro Hotel!

Il Direttore
Roberta Pizzella

Conosci La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Meridiana

Indirizzo: Rota, 1 / 3, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 51 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — La Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Sorrento
Hotel Meridiana Sorrento
La Meridiana Sorrento
La Meridiana Hotel Sorrento
Sorrento Hotel La Meridiana
Opinioni Meridiana

Se siete i proprietari o gestori di La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.