“Non proprio un 4*” 1 su 5 stelle
Recensione di Carlton International Hotel

Hai aggiunto Carlton International Hotel ai Preferiti
Carlton International Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Correale 15 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.82 di 96 hotel a Sorrento
“Non proprio un 4*”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Abbiamo scelto il Carlton su internet per la posizione centrale, visto che non avevamo l'auto, e per la bella piscina. Ed infatti l'albergo è vicinissimo a Piazza Tasso e al porto e dista circa 200 metri dalla stazione, e le ore trascorse in piscina sono state molto rilassanti. Devo però purtroppo appuntare qualcosina in merito a:
- pulizia. appena entrati in camera abbiamo notato cartacce varie, lasciate evidentemente dai precedenti ospiti, qualcuno le avrebbe dovute notare prima del nostro ingresso in camera! appena entrata in bagno la mia ragazza ha notato diversi peli nel bidet! inoltre nella hall faceva bella mostra di sé qualche ragno pendente dal soffitto.
- ristorante/snack bar. eravamo in piscina e abbiamo deciso di mangiare qualcosa allo snack dell'albergo. quando il cameriere ci ha chiesto il n° di camera, gli abbiamo risposto che preferivamo pagare in contanti, così a fine pasto alla nostra richiesta del conto, ci è stato solo detto verbalmente l'importo da saldare, nulla di cartaceo! inoltre poco prima che lasciassimo la sala, da un tavolo nell'angolo opposto al nostro, un ospite, che sembrava essere abituale se non di casa, si accendeva una sigaretta non prima di aver chiesto con grande ironia agli occupanti i tavoli vicini se desse loro fastidio!!! A nessuno del personale di sala è venuto in mente di ricordare al gentile ospite che non poteva fumare in quell'ambiente, anzi qualcuno gli ha pure posto l'accendino!
Non proprio quel che mi aspetto da un 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

257 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Sono stata al Carlton con mio marito a luglio.
L'albergo è in una posizione centrale ed ha il parcheggio.La piscina e il giardino sono ben tenuti e puliti.
Gli unici 2 nei sono: la colazione troppo basic e l'assenza del frigo in camera che in estate si fa sentire, perchè non puoi avere neppure un pò di acqua fresca.
Però considerato il rapporto qualità prezzo, tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Carlton International Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carlton International Hotel

Indirizzo: Via Correale 15 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 44 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Carlton International Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton International Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Sorrento
Carlton International Hotel Sorrento
Sorrento Carlton International Hotel
Carlton International Sorrento
Hotel Carlton International

Se siete i proprietari o gestori di Carlton International Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.