“Bellissimo posto per una luna di miele” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 96 hotel a Sorrento
devon
“Bellissimo posto per una luna di miele”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Siamo stati qui sette giorni, uno più bello dell'altro.

La camera era carina e la vista superba.

Il cibo era vario e molto buono. Il personale era molto cordiale, e non avrebbe potuto essere più disponibile. Un ottimo hotel per tutte le età, lo consiglierei a tutti.

1.230
Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2008

Siamo appena tornati dal De LaVille, un ottimo hotel, camera pulitissima e cibo dall'eccellente scelta.

Enzo della sala pranzo è un grande professionista nel suo lavoro, si assicurava che tutti fossero salutati come si deve entrando in sala. L'hotel è in una posizione bellissima, 5-10 minuti dal Tasso e l'attico, con la sua piscina e le viste sul golfo di Napoli, è sensazionale.

Ci torneremo.

Cincinnati, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

Quest'hotel era eccezionale! La nostra camera era pulita, la sala da pranzo bellissima, la veranda fantastica e il servizio il migliore del mondo!

L'ubicazione ci è sembrata ottima. Era tranquilla, con viste spettacolari. Il nostro concierge era molto disponibile, ci ha dato ottimi consigli per andare in giro e per la cena, così come per il nostro giro in macchina lungo la costiera (non perdetevi la città di Ravello!) . E' stato un suo consiglio, ed è diventata una delle nostre zone preferite d'Italia!

Non vediamo l'ora di tornare a Sorrento e senza dubbio torneremo di nuovo all'hotel De La Ville!

Birmingham
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Lontano dal centro di Sorrento (solo 5 minuti a piedi), ma questo significa che era un posto molto tranquillo.

Un hotel un po' caro, ma non troppo.

Bello guardare una bella partita di calcio dal bar sul soffitto!

Avevamo una camera deluxe, bella vista con molto spazio e molto pulita.

london
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

È la nostra prima volta in Italia. Siamo stati al Grand Hotel De La Ville. È un ottimo albergo, avevamo un’ottima vista mare, l’albergo è molto pulito e il cibo è vario e molto buono! Il personale è molto disponibile e i camerieri, coordinati da Enzo e Carmine, si prendono cura di tutto e vi aiutano a rendere il vostro soggiorno molto piacevole.

Bedford u.k.
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Siamo stati benissimo all’hotel Grand de la Ville. Il servizio è stato di prima classe, molto pulito ovunque, letti comodi, camera bellissima con vista sul golfo. La distanza dal paese era ideale. L’unica delusione è stata che l’albergo non era proprio sul mare, ma non si può avere tutto! Ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel De La Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel De La Ville

Indirizzo: Via Rota, 15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sorrento
N. 8 hotel per famiglie a Sorrento
N. 11 hotel romantici a Sorrento
N. 12 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel De La Ville 4*
Accogliente e raffinato hotel 4 stelle situato nella splendida città di Sorrento. Un'atmosfera calda ed accogliente, un ambiente rilassante ed ogni genere di comfort, nella cornice spettacolare del Golfo di Napoli uniti alla cordialità e professionalità dello Staff, sono tra gli elementi principali che rendono unico il soggiorno al Grand Hotel De La Ville. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotelopia, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel De La Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Ville Sorrento
Grand Hotel De La Ville Sorrento
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel De La Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.