“Non ha tradito le aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Flora

Hai aggiunto Grand Hotel Flora ai Preferiti
Grand Hotel Flora
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.76 di 96 hotel a Sorrento
Ancona
“Non ha tradito le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'albergo è molto bello come nelle foto da internet è vicinissimo al centro con possibilità di parcheggio - la camera dove ho dormito era pulita e confortevole - la colazione abbondante internazionale - la cena ottima sorpresa per il prezzo in effetti conviene fare la mezza pensione - ci siamo trovati bene peccato per una notte solo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

569 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ho prenotato questo albergo solo 4 giorni prima della partenza. la posizione è a soli 5min a piei dal centro di Sorrento. La camera era minuscola, 3x3. mobili vecchi, il letto matrimoniale erano 2 letti piccoli accostati e rumorosi. Colazione dalle 7.30am alle 9.30am, un po scomodo se sei in ferie. Check out alle 10am! Personale molto simpatico. Non ci tornerei..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
monopoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

all'inizio volevamo prenotare solo colazione e camera, poi mi è stata consigliato di usufruire della mezza pensione, scettico della solita ristorazione di albergo ho comunque accettato restando meravigliosamente sorpresi dei sapori e del servizio abbiamo riscontrato l'ottimo rapporto qualità prezzo.
la colazione cia entusiasmati, sembrava di essere all'estero, per la varietà offertaci restano piccole delusioni per gli asciugamani vecchi e usurati e una linea cortesia nelle camere molto essenziale per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Hotel 4 stelle con spazi comuni ben tenuti ma camere assolutamente da rimodernare: asciugamani vecchi e logori, cabina doccia malfunzionante e barcollante, e serramenti piuttosto vecchiotti.
Le cene in hotel sono state una bellissima sorpresa: lo chef cucina prelibatezze ogni giorno diverse ed il personale è estremamente gentile, disponibile e sorridente.
La struttura si trova a circa 15 minuti a piedi dalla piazza principale di Sorrento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Bellissimo week end in questo hotel .Gentilissimo e diponibile il personale sia alla reception che al ristorante. Colazioni e cene ottime. Stanze pulite.
Sicuramente torneremo !

• Ha soggiornato in Novembre 2010
portici
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia prenotando con un'agenzia di Napoli una camera matrimoniale vista mare ed una doppia uso singola per mio figlio di 18 anni...purtroppo al nostro arrivo ci è stata affibbiata una camera al piano terra con vista muro ed a mio figlio una "celletta" di due metri per uno...increduli abbiamo protestato e con molta maleducazione, ci è stata poi sostituita il giorno dopo con una camera sempre al piano terra più luminosa con un piccolo terrazzino....inizia quindi un soggiorno di 15 giorni trascorsi sgomitando con gruppi inglesi,eravamo circa due famiglie italiane,code per accedere al ristorante manco fossimo in posta,camera sporca con bagno mai pulito a fondo,polvere, lenzuola cambiate solo 1 volta,tovaglie sporche,acqua calda a singhiozzo per ben tre giorni,aria condizionata inesistente nelle parti comuni sempre (ristorante e hall)e nelle camere spesso,utilizzo dell'illuminazione della hall all'insegna del risparmio,accesso agli estranei in piscina,grande libertà riservata ai gruppi inglesi senza alcun riguardo per noi poveri Italiani costretti a pagare il doppio...e questo è un quattro stelle?????che dire...mai più!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Pagato supplemento per la vista mare, ma senza binocolo, il mare non era visibile (vedi foto).
La camera era piccola e con arredamento che lasciava a desiderare. Il bagno era messo male. Frigo bar vuoto e chiuso a chiave (molto strano).
Il parcheggio dell'hotel aveva un sistema tutto suo. Praticamente spostavano l'auto ogni 5 minuti (auto con il satellitare che mandava sms in continuazione).
Non è certo possibile inserire questo hotel nella fascia 4 stelle.

Alla fine ci siamo fatto risarcire il supplemento vista mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Flora

Indirizzo: Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 42 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Sorrento
Grand Hotel Flora Sorrento
Sorrento Grand Hotel Flora
Sorrento Hotel Grand Flora
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.