Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non ha tradito le aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Flora

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Flora ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Flora
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.76 di 96 hotel a Sorrento
Ancona
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
“Non ha tradito le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'albergo è molto bello come nelle foto da internet è vicinissimo al centro con possibilità di parcheggio - la camera dove ho dormito era pulita e confortevole - la colazione abbondante internazionale - la cena ottima sorpresa per il prezzo in effetti conviene fare la mezza pensione - ci siamo trovati bene peccato per una notte solo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

569 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    151
    195
    118
    66
    39
Vedi recensioni su
123
262
4
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ho prenotato questo albergo solo 4 giorni prima della partenza. la posizione è a soli 5min a piei dal centro di Sorrento. La camera era minuscola, 3x3. mobili vecchi, il letto matrimoniale erano 2 letti piccoli accostati e rumorosi. Colazione dalle 7.30am alle 9.30am, un po scomodo se sei in ferie. Check out alle 10am! Personale molto simpatico. Non ci tornerei..

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
monopoli
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

all'inizio volevamo prenotare solo colazione e camera, poi mi è stata consigliato di usufruire della mezza pensione, scettico della solita ristorazione di albergo ho comunque accettato restando meravigliosamente sorpresi dei sapori e del servizio abbiamo riscontrato l'ottimo rapporto qualità prezzo.
la colazione cia entusiasmati, sembrava di essere all'estero, per la varietà offertaci restano piccole delusioni per gli asciugamani vecchi e usurati e una linea cortesia nelle camere molto essenziale per un 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Hotel 4 stelle con spazi comuni ben tenuti ma camere assolutamente da rimodernare: asciugamani vecchi e logori, cabina doccia malfunzionante e barcollante, e serramenti piuttosto vecchiotti.
Le cene in hotel sono state una bellissima sorpresa: lo chef cucina prelibatezze ogni giorno diverse ed il personale è estremamente gentile, disponibile e sorridente.
La struttura si trova a circa 15 minuti a piedi dalla piazza principale di Sorrento.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ferrara
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Bellissimo week end in questo hotel .Gentilissimo e diponibile il personale sia alla reception che al ristorante. Colazioni e cene ottime. Stanze pulite.
Sicuramente torneremo !

  • Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
portici
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia prenotando con un'agenzia di Napoli una camera matrimoniale vista mare ed una doppia uso singola per mio figlio di 18 anni...purtroppo al nostro arrivo ci è stata affibbiata una camera al piano terra con vista muro ed a mio figlio una "celletta" di due metri per uno...increduli abbiamo protestato e con molta maleducazione, ci è stata poi sostituita il giorno dopo con una camera sempre al piano terra più luminosa con un piccolo terrazzino....inizia quindi un soggiorno di 15 giorni trascorsi sgomitando con gruppi inglesi,eravamo circa due famiglie italiane,code per accedere al ristorante manco fossimo in posta,camera sporca con bagno mai pulito a fondo,polvere, lenzuola cambiate solo 1 volta,tovaglie sporche,acqua calda a singhiozzo per ben tre giorni,aria condizionata inesistente nelle parti comuni sempre (ristorante e hall)e nelle camere spesso,utilizzo dell'illuminazione della hall all'insegna del risparmio,accesso agli estranei in piscina,grande libertà riservata ai gruppi inglesi senza alcun riguardo per noi poveri Italiani costretti a pagare il doppio...e questo è un quattro stelle?????che dire...mai più!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Pagato supplemento per la vista mare, ma senza binocolo, il mare non era visibile (vedi foto).
La camera era piccola e con arredamento che lasciava a desiderare. Il bagno era messo male. Frigo bar vuoto e chiuso a chiave (molto strano).
Il parcheggio dell'hotel aveva un sistema tutto suo. Praticamente spostavano l'auto ogni 5 minuti (auto con il satellitare che mandava sms in continuazione).
Non è certo possibile inserire questo hotel nella fascia 4 stelle.

Alla fine ci siamo fatto risarcire il supplemento vista mare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Grand Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Flora

Indirizzo: Corso Italia 248 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 42 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €103 - €176
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Flora 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Flora Sorrento
Grand Hotel Flora Sorrento
Sorrento Grand Hotel Flora
Sorrento Hotel Grand Flora
Grand Hotel Sorrento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.