“Piccolo ma con tutti i confort” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Mare 30, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.26 di 96 hotel a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Vibo Valentia, Italia
“Piccolo ma con tutti i confort”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Le camere non sono molto grandi ma molto confortevoli, sono dotate di tutti i confort. Il personale è gentile e molto disponibile. Buona la prima colazione. Parcheggio convenzionato a pochi metri e centro raggiungibile in 5 minuti attraverso una comoda scalinata. Ottimo per un breve soggiorno con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bitonto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

il personale è professionale, cordiale e disponibile.
la camera ha un arredamento semplice e confortevole, degna di nota è la doccia idromassaggio molto rilassante.
il frigo bar funziona alla perfezione, refrigera la bevande in modo molto efficiente e ciò ci ha permesso di risparmiare nn poco portando da casa le debite scorte di bevande che abbiamo posizionato nel frigo vuoto.
le uniche pecche? l'aria condizionata e la vista del balcone.
l'aria condizionata funziona con un sistema stanby...quando la stanza ha raggiunto la temperatura da te selezionata dopo un po' va in pausa poi poi riprendere il funzionamento.questi cicli generano un rumore di fondo lieve che di notte nn è piacevolissimo ma dopo un po' ci si abitua, se uno nn ha spirito di adattamento potrebbe soffrirne al contrario chi ha un sonno profondo neanche lo avverte.
il balcone non ha l'affaccio sul mare ma sulla strada per cui non è un belvedere ma tutto sommato ti permette di stare seduto fuori poichè ci sono 2 sedie ed un tavolino.
la colazione era abbondante e di qualità.
abbiamo passato 4 giorni piacevoli senza sfarzi ma non per questo rilassanti, trattati benissimo dal personale che ci ha dato consigli utili sui posti da visitare che sono meravigliosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

le camere le rilasciano dalle 13 in po....la struttura del'hotel è bella...la sala per la colazione è rintagliata tra le roccie molto bella...per quanto riguarda la colazione posso ritenermi soddisfatta c'era sia dolce che salato!!! la stanza l'abbiamo avuta sullo stesso piano della reception e affacciava sul retro quindi niente vista mare...ma infondo nn era importante per in camera ci siamo stati poco e niente...l'importante è che fosse pulita e lo era!!! il personale era molto cordiale e pronto a dare qualunque consiglio o spiegazione...mi ritengo davvero soddisfatta ci ritornerei volentieri!!!

santa maria a vico
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'albergo si trova in una splendida posizione, vicinissimo al mare. Il centro della città è raggiungibile a piedi con una camminata di circa un quarto d'ora, oppure con gli autobus. Il personale è molto cordiale e competente, attento alle esigenze degli ospiti. La colazione è abbondante e abbiamo trovato la camera spaziosa e pulita
(abbiamo soggiornato in una camera con balcone preferendola a quella vista mare).
Consigliamo per la cena la trattoria "da Emilia" (nel caratteristico villaggio dei pescatori e vicina all'albergo): buon cibo, splendido panorama e prezzi non eccessivi. E' stata una vacanza rilassante e tranquilla, in un luogo molto suggestivo. L'albergo ci è piaciuto e lo consiglieremo.

mickeymouse047, Direttore alle Hotel del Mare, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Un sincero ringraziamento da parte mia e di tutto lo Staff per il generoso commento nei nostri confronti. Saremo oltremodo felici di potervi ospitare nuovamente presso di noi.
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in camera quadrupla (due adulti e due ragazzi) per visitare Sorrento, fare una puntata a Capri e proseguire per la costiera amalfitana. Ottimo staff, buoni i servizi. Camera confortevole. Lievemente decentrato, ma la passeggiata per il centro non è disagevole. Nel complesso molto buono il rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Un grazie sincero per il commento positivo nei nostri confronti. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente in un prossimo futuro.
Un arrivederci da parte mia e di tutto lo Staff.
torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Dopo tanti anni sono tornato a Sorrento per far conoscere a mia moglie la costiera Amalfitana. Ho scelto l'albergo in base alle recensioni su Internet .
Dopo 3 giornate stupende non posso che confermare quanto letto, hotel in una posizione stupenda a pochi passi dalla spiaggia e dal caratteristico borgo dove alla sera si può mangiare ottimamente. Grazie alla antica scalinata con una breve passeggiata panoramica si arriva nel centro di Sorrento.
Hotel piccolo ma elegante, personale molto affabile e disponibile , pulito e curato.
Per chi vuole trascorrere alcuni giorni a Sorrento non ho dubbi , consiglio sicuramente l'Hotel del Mare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
mickeymouse047, Direttore alle Hotel del Mare, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
La ringrazio a nome di tutto lo Staff e mio personale la bellissima recensione e mi auguro vivamente di poterla ospitare in un prossimo futuro
comiso
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

personale squisito disponibile educato ,la camera era un po piccola ma curata .il borgo era incantevole e romantico,tramite una scalinata panoramica si accede in 5 minuti a piedi a Sorrento centro e da si possono fare tutte le escursioni che si vogliono.dimenticavo la colazione ottima e abbondante i miei figli sono rimasti contenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La ringrazio per la sua gentilezza ed attendo con piacere una sua prossima visita

Conosci Hotel del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Mare

Indirizzo: Via del Mare 30, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 28 hotel per famiglie a Sorrento
N. 35 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iper Club Vacanze
Sorrento Hotel Del Mare
Pensioni Sorrento Sul Mare
Hotel Con Spiaggia a Sorrento
Hotel Del Mare Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.