“Buon albergo in posizione super panoramica” 4 su 5 stelle

Art Hotel Gran Paradiso
4.0 su 5 Hotel   |   Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.42 di 96 hotel a Sorrento
Montecatini Terme, Italia
“Buon albergo in posizione super panoramica”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

L'albergo si trova in posizione panoramica: abbiamo potuto ammirare dei tramonti stupendi sul golfo di Napoli.
La strada per arrivare è oggettivamente angusta: il parcheggio è limitato, ma un posto si trova sempre (grazie anche alla disponibilità del personale dell'albergo, che pensa a spostare eventualmente le auto): di fatto, in proposito non c'è stato problema.
E' presente un servizio di navetta per il centro di Sorrento, ad orari stabiliti, che abbiamo usato con soddisfazione.
Bella la piscina, in posizione panoramica. La camera (superior) si è dimostrata ben tenuta e funzionale (arredata con opere di un artista contemporaneo), e con una bella terrazza vista mare.
La cucina si è dimostrata di livello molto buono: il servizio è sempre stato veloce, il personale cortese e preparato, e disponibile anche a venire incontro ad esigenze dietetiche particolari (senza glutine).
La colazione è di ottimo livello.
Per quanto riguarda la cena, unica cosa che potremmo suggerire, vista la categoria dell'albergo, sarebbe quella di inserire anche un antipasto nel menu o un buffet di insalate. Inoltre l'aria condizionata nelle aree comuni era piuttosto "potente" (forse per venire incontro ai "gusti" della maggior parte della clientela, che ci è sembrata al momento principalmente anglosassone).
Vista la zona, la stagionalità e le caratteristiche dell'albergo, giudichiamo molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Concludendo: ci siamo stati molto bene e, ringraziando nuovamente per l'ospitalità, lo consigliamo tranquillamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Manu_Luca,

La ringrazio per la rensione positiva e descrittiva sul nostro Hotel.

Mi dispiace per l'aria condizionata, forse un po' troppo potente nelle aree comuni, che come ha ben potuto constatare, è per andare incontro ai gusti della Clientela.

Nella speranza di poterLa riaccogliere presso la ns. struttura, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

598 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho appena letto che non sono stata l'unica sfortunata!!!anche io con la smartbox..
Ho prenotato un soggiorno in questo hotel il 2 maggio,ho chiesto una conferma di prenotazione scritta per avere qualcosa in mano anch'io e mi è stato risposto che non ce n'era bisogno,inoltre mi sono assicurata il giorno prima(dato vengo da Roma)che fosse tutto apposto e mi era stato detto di sì!
Arrivo dopo aver viaggiato anche di notte,dopo essere stata tutta la mattina in giro perchè le stanze erano disponibili dalle 13 in poi..e mi è stato detto che per un errore dei server dovevo andare in un altro hotel(neanche presente nella lista della smartbox)di UGUALE bellezza!
ZERO SERIETA' NON ERA AFFATTO COSI'!!!
senza niente togliere all'altro hotel,non era niente in confronto!!!
ci siamo lamentati perchè ci aspettavamo da mesi una cosa diversa e non è giusto perchè comunque le smartbox hanno un prezzo non è che sono gratis!
ci hanno risposto che non si poteva far nulla!
il prosecco che ci spettava non è mai arrivato,la piscina lasciamo stare,la panoramica mozzafiato c' è stata sostituita da un palazzaccio,ho confrontato i prezzi e la stanza nell'hotel che ci hanno dato veniva circa 100 euro in meno rispetto l'Art Hotel Gran Paradiso,allora non siamo scemi noi!!!
MA "NOTTE ROMANTICA"(titolo della smartbox!)DI COSA???
ed ho pagato anche la tassa di soggiorno,le mie arrabbiature non sono servite a niente!gli ho anche spiegato che dopo questo "furto" almeno quella potevano abbonarcela!
di certo per una notte "non chiamo il 113",siamo giovani e ci adattiamo,però è stata una vera e propria DELUSIONE!!!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Eleonora L,

La ringrazio per creato un account per testimoniare il Suo malcontento, che pero' reputo al contrario, professionale in quanto abbiamo provveduto ad una sistemazione alternativa di pari categoria essendo la struttura dove siete stati ospitati a causa della rottura del ns. server delle prenotazioni un hotel a 4 stelle di pari categoria con piscina, situato a 100 mt dal mare.
Inoltre abbiamo provveduto ad accompagnarla con i nostri automezzi presso l'altro hotel dopo aver usufruito comunque dei ns. servizi, come la piscina.

La riprotezione presso un altro hotel è prevista dal regolamento internazionale.

Essendo la nostra l'unica struttura a Sorrento presente sui canali Smartbox, mi sembra difficile di trovare un metodo di comparazione, soprattutto in un periodo di alta stagione dove alle tariffe mensionate, penso che di sicuro non riesca a trovare un hotel a quattro stelle.

Per quanto riguarda la tassa di soggiorno, essendo un regolamento comunale, purtroppo non possiamo fare sconti, ma avrebe potuto scegliere di non pagare, compilando un modulo apposito, che sarebbe stato inviato alle autorità competenti che avrebbero valutato le Sue decisioni.

Mi dispiace per l'accaduto, spero possa capire la situazione dovuta ad un problema tecnico.

Spero di avere la possibilità di ospitarla nuovamente presso la ns. struttura.

3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Premetto che mi hanno regalato uno smartbox,e a prima vista mi ero innamorata di questo hotel!! Prenoto 3 MESI in anticipo,date le poche date disponibile 3 in tutta l'estate...e un mese e mezzo prima telefono per far aggiungere un3 letto nella camera,Cosa che dicono fattibilissima cn un sovrapprezzo! Ok perfetto...arrivo a Sorrento e li iniziano le disavventure! Telefono all'hotel come spiegatomi dalla tipa della reception per avvisare del mio arrivo e avvertire la navetta,che neanche faccio in tempo ad attaccare ci passa accanto senza aspettarci...bene penso!! Richiamo e dopo una breve polemica sugli orari fisso della navetta (allora perché avvertire se tanto la navetta nn ci aspetta??) ci mandano un collaboratore a prenderci che dopo averci visto comincia,dopo le nostre domande sul mare di li etc, a suggerirci di farci spostare in un hotel sul corso principale (strana gentilezza abbiamo pensato,ma siamo rimaste ferme sull'idea di rimanere nel nostro hotel...dato il colpo di fulmine dal catalogo) arriviamo in hotel e Cosa ci dicono?! Che l'hotel è al completo,che nn risulta la nostra prenotazione per l'aggiunta del 3 letto (ma stiamo scherzando???) e che ci sposteranno in un hotel loro affiliato...e che è l'unica soluzione alternativa! Ora,va bene che l'hotel sostitutivo era carino...ma NON è SERIETÀ comportarsi così?! Se avevo scelto quell'hotel c'era un motivo...perché cambiarmi hotel all'ultimo minuto dopo che avevo prenotato un mese e mezzo prima??? Ma poi telefonando più volte per delle informazioni e ricordando della camera tripla...casualmente la mattina stessa nn si trovavano la prenotazione??? Per nn parlare poi dell'aperitivo compreso nel pacchetto che ho dovuto ricordare io e che per loro consisteva in una bottiglia di spumante,stop! Beh se questo è farsi pubblicità proprio nn è modo...di sicuro nn tornerò più in quest hotel, e a posteriori capisco anche l'abile mossa appena arrivate di far passare come "carineria" lo spostarci in un altro hotel vicino al mare per sopperire ad una loro carenza. Ho un dubbio...tutto questo trattamento senplucementevperche avevo uno snartbox inferiore al prezzo della camera??? Io credo di si!!! Beh questa recensione per dirvi che se avete uno Smart box diffidate da questo hotel se nn volete essere presi in giro...il catalogo è pieno di altri posti...cercate altrove!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile LadyMomo85,

La ringrazio per la recensione.

Purtroppo da come puo' evincere da altri commenti negativi, abbiamo avuto un problema con i ns. server, per questo non abbiamo trovato la Sua prenotazione.

Purtroppo, possiamo solamente rispondere che ci dispiace, ed abbiamo provveduto a sistemarla in una sitemazione di pari categoria, dato che siamo una struttura seria.

Inoltre credo che una bottiglia di Spumante, sia senza dubbio un buon aperitivo, in quanto, particolarmente abbondante per due persone.

Sicuro della Sua comprensione, colgo l'occasione per salutarla cordialmente,

1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel e servizio scadente al nostro arrivo il 30 GIUGNO 2012 anzichè avere una camera vista mare come da accordo preso via email... abbiamo avuto una stanza matrimoniale sulla tromba di una scala (UN TUGURIO) molto stretta e bagno con cabina doccia rotta e pulizia scarsa per di più la bellissima vista era il retrostante dell'hotel il parcheggio delle moto! Personale scorbutico! La posizione dell'hotel stesso molto scomoda per arrivare alla piazza centrale di sorrento bisogna sempre prendere macchina o moto su stradine molto strette e ripide!!! x mia fortuna una sola notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile yeya_90,

La ringrazio per la Sua gentile review su tripadvisor.com.

Sul catalogo della Smartbox è ben mensionata la location dell'hotel, a soli 2 km dal centro di Sorrento e purtroppo per il Suo pacchetto non era prevista la vista mare.
Capiamo benissimo che tutti i nostri clienti desiderino di avere camere Superior con vista mare, ma purtroppo questo non è possibile.

Leggendo le altre recensioni, ho avuto modo anche di capire che Lei era in cerca di una struttura piu piccola, non dotata di servizi e di una piscina come la nostra, ma bensi di una camera spaziosa dove trascorrere una notte romantica.

In ogni caso mi dispiace di non essere stato in grado di fornirle una sistemazione idonea alle Sue aspettative, purtoppo in quel giorno il ns. hotel era al completo.

Avrei piacere di invitarla nuovamente presso la ns. struttura, questa volta in una camera superior con vista mare senza applicarle nessun supplemento, per mostrarle il connubio tra una vista incomparabile ed una camera allo stesso tempo spaziosa, romantica e con servizi annessi.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato all'Art Hotel Gran Paradiso nel mese di Aprile, ho viaggiato in coppia. L'albergo è originale e accogliente, senza dubbio di ottimo gusto. Ogni stanza e personalizzata da un artista contemporaneo e anche gli spazi comuni sono allestiti con opere contemporanee. La pulizia e i servizi sono buoni, e le stanza godono di un panorama spettacolare. La cena, ho soggiornato in mezza pensione, è stata molto buona, forse poco varia, però. La colazione è ottima. Nel complesso, un' esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile nannaflowers,

La ringrazio per la gentile recensione.

Mi auguro di poterLa ospitare nuovamente presso la ns. struttura turistica durante il Suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo rientrati ieri sera dall'hotel, abbiamo trascorso 3 gg. stupendi
Appena arrivati alla reception subito hanno dimostrato la loro gentilezza e disponibilità
la camera bella molto pulita con una terrazza grande e vista mare,
Che dire dell'hotel fantastico con esposizione di quadri di vari artisti davvero belli, la hall moderna con divani e poltrone di colore verde e marrone, davvero particolare...
All'esterno la piscina abbastanza grande con una vista mare stupenda
Noi abbiamo scelto la mezza pensione e abbiamo sempre cenato: i camerieri e il metro molto disponibili e gentili con noi, abbiamo fatto anche amicizia!!! la cena davvero buona
La colazione a buffet molto abbondante con dolci freschi tipici napoletani, infatti non mancava la sfogliatella sia riccia che frolla, cornetti, succhi di frutta di tutto e di più, e se volevi un caffè o un thè(di vari gusti) bastava chiedere e ti veniva portato...inoltre visto che l'hotel era molto occupato da stranieri non mancava la colazione continentale
un' altra cosa positiva è la navetta che ti porta giù fino al centro e x il ritorno sta ogni ora e quindi puoi scegliere liberamente l'orario di ritorno...
Su questo hotel non c'è nemmeno un lato negativo, tutto ha ci ha soddisfatto!!
Quest' hotel lo consiglio con tutto il cuore a noi è piaciuto molto, e ci ritornei sicuramente, peccato che siamo rimasti solo 3 gg.
Un saluto a tutto lo staff e alla gentilezza di Massimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile America83,

La ringrazio per la recensione.

I complimenti come i Suoi, motivano i nostri sforzi.

Spero di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso l'Art Hotel Gran Paradiso.

caserta
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

...siamo arrivati in quest'hotel senza grandi aspettative, avevamo letto la recensione sul soggiorno tramite smartbox, e ci aspettavamo un hotel discreto senza grande entusiasmo....invece....ci siamo ricreduti subito.
La nota che secondo noi merita più di tutto è di sicuro la posizione...è vero, c'è una stradina impervia x arrivarci, ma una volta sù, la vista è spettacolare.
Lo staff è gentile, ci hanno dato una stanza enorme, la n. 209...con terrazzo e vista sul mare...una tripla al posto di una doppia :-)))...era davvero bella. Buona anche la colazione ed il servizio navetta gratuito fornito che in un baleno ci ha portati nel centro di sorrento.
Insomma, un hotel da consigliare...fosse anke solo x restare ore a guardare il mare....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile manefranc,

Grazie per la "sorpresa"!

Siamo lieti che il Suo soggiorno sia stato gradevole, la aspettiamo nuovamente al Gran Paradiso!

Cordiali saluti e Buona Pasqua,

Alberto

Conosci Art Hotel Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Gran Paradiso

Indirizzo: Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 30 hotel di lusso a Sorrento
N. 37 hotel per famiglie a Sorrento
N. 42 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Gran Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Paradiso Sorrento
Gran Paradiso Alberghi
Art Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.