“Una vacanza di tutto relax” 4 su 5 stelle

Art Hotel Gran Paradiso
4.0 su 5 Hotel   |   Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.41 di 96 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“Una vacanza di tutto relax”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Questo fine settimana,approfittando del bel tempo,l'ho trascorso con le mie figlie all'Hotel Gran Paradiso.Un quattro stelle con camere, alcune grandi con terrazzini panoramici altre un pò troppo piccole ma comunque dotate tutte di ogni comfort.L'Hotel si trova in alto,rispetto a Sorrento perciò si gode di una vista mozzafiato che spazia dalla penisola sorrentina all'isola di Ischia.Dispone di piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni,piccola palestra e navetta che più volte al giorno accompagna i clienti al mare ,certo ad orari prestabiliti.Il ristorante con terrazza panoramica è arredato in stile moderno,si ordina à la carte e devo dire che si mangia bene.C'è un giardino,il parcheggio che è ubicato giù ma c'è una navetta che fa la spola. Nel seminterrato una galleria che espone opere di artisti contemporanei.Per chi ama una vacanza tranquilla è l'ideale.Personalmente odio dover andare al mare con l'auto ed essere lontana dal centro ma io non faccio testo,non tutti abbiamo la stessa idea di vacanza.Il proprietario è una persona molto disponibile ed il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Buongiorno jevan7573,

La ringrazio per la gentile recensione; la aspettiamo presso il nostro hotel qualora Lei desideri ritornare in Costiera Sorrentina.

Le auguro una Buona Pasqua,

608 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L´hotel si trova in una spledida posizione sul crinale degradante verso il mare, pertanto si gode di una magnifica vista del golfo; anzi, credo la migliore fra quelle degli hotel presenti a Sorrento. La qualita´del sonno e´ottima, i letti sono comodissimi, ho dormito davvero come un re! Il cibo e´eccellente. Inoltre cé´una splendida piscina, peccato che l´acqua fosse ancora troppo fredda per poter fare il bagno! Il personale e´TOP: giovani, simpatici, professionali ed alla mano.
Ma la cosa piu´sorprendente e´certamente l´arte presente nell´hotel, giunta fin qui grazie alla lungimiranza dei giovani gestori. E´ cosi che oggi 60 stanze dell´hotel sono personalizzate da 60 artisti diversi, inoltre nella meeting room dell´hotel e´stata anche realizzata una mostra permanente di gra qualita´. Io ho alloggiato nella stanza di Beuys, tanto per farvi capire anche il calibro degli artisti presenti!!! C´e´ veramente da perdersi a vedere tutte le stanze, davvero impressionante la quantita´e la qualita´degli artisti esposti!
Insomma, se amate l´arte questo e´il vostro hotel, se invece ancora non siete dei cultori del settore, potete iniziare ad apprezzarla a partire da questo spledido hotel.
Davvero complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Viligelmo,

La ringrazio per la visita e per i complimenti.

Spero di poterla ospitare nuovamente presso l'Art Hotel Gran Paradiso in futuro.

Le auguro un Buona Pasqua,

Cordiali saluti,

frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'Art Hotel causa unica opzione sorrentina dello SmartBox. Non abbiamo cenato nella struttura, ma l'accoglienza del personale e la cura del cliente è sicuramete il fiore all'occhiello dell'hotel.
La piscina offre tuttavia comode ore di sole su una terrazza dalla quale si scorge il golfo di sorrento, sorseggiando un discreto cocktail preparato dal barman.
Le camere sono nella media e la pulizia non permette lamentele.
La colazione è ricca ma scesi dalla stanza in orario off limits abbiamo trovato poco; personalemte non mi fa impazzire la macchinetta automatica per caffè e cappuccino.
Dovessi spendere la cifra registrata dallo smartbox, c'è un'ampia scelta nella località sorrentina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Buongiorno Piccoloercole,

La ringrazio per la recensione anche se non riesco effettivamente a capire quando è stato nostro Cliente, dato che al momento la ns. struttura è chiusa fino a fine Marzo.

Ci tengo solo a precisare che la macchina presente sul buffet è solo per i Clienti che gradiscono servirsi da soli.

Forniamo un servizio al tavolo per il caffe e the al mattino.

Onestamente dubito che puo' un ampia scelta a Sorrento per il prezzo pagato, soprattutto in alta stagione.

Cordiali saluti,

Hotel Manager
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per 2 giorni ed 1 notte con un gruppo di amici e la prima cosa che abbiamo notato e che per raggiungere questo hotel la strada non è agevole.
Una volta raggiunto l'hotel abbiamo dovuto parcheggiare le auto in pochissimo spazio in quanto la disponibilità e limitatissima (una decina di auto max) lasciando le chiavi al portiere
per poterle spostare essendo molte in seconda fila se non terza.
Le camere avute non erano eccezionali ma neanche male, mentre la nota positiva è che si mangia veramente bene ed il servizio è ottimo.
Per andare in centro c'è la navetta circa ogni ora ma se c'è traffico non si sa quando arriva.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentile aquilotto1953,

La ringrazio per il Suo commento.

Purtroppo il parcheggio è limitato ma allo stesso tempo gratuito. Abbiamo un servizio di valet che parcheggia la Sua auto e previa comunicazione gliela facciamo trovare in posizione d'uscita previa comunicazione.

La strada e stretta ed in salita, l'unico pegno in cambio di una vista unica.

Qualora desiderasse soggiornare nuovamente presso la ns. struttura, sarà nostra cura posteggiarle l'auto in modo da non recarle disagi.

Un cordiale saluto,

Hotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Accoglienza ed ospitalità eccellenti. struttura originale negli interni con l'esposizione di opere d'arte e comoda nella logistica. Presenza di un ottimo serivizio di bus navetta che lascia gli ospiti comodamente nel centro di Sorrento. Bellissima piscina con la possibilità di effettuare colazioni, pranzi e cene immersi in uno scenario da dipinto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Sig. Valerio,

La ringrazio per aver scelto la nostra struttura per la Sua visita a Sorrento.

Spero di poterla accogiere di nuovo in un Suo prossimo soggiorno.

La ringrazio inoltre per i complimenti, l'anno prossimo la mostra d'arte sarà di nuovo presente con numerosi nuovi artisti.

Un cordiale saluto,

5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

settembre 2011 - Sono partito con mia moglie per un weekend a Sorrento e questo hotel ha reso la nostra vacanza molto piu' bella: posto incantevole,personale all'altezza e cibo ottimo!
Consiglio vivamente di soggiornarci per la sicurezza di un bellissimo soggiorno!!!!
La stanza che ci hanno dato affacciava sul golfo di sorrento con un panorama mozzafiato.Pino e Marisa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentili Pino e Marisa,

Grazie tante per il commento!

E stato un piacere per noi.

Un caro saluto e a presto!

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Salve abbiamo soggiorno in questo hotel nel mese di settembre. La camera era a dire poco scandalosa. Appena siam entrati aveva l' odore di un ospedale cosi come anche i corridoi. Sembra tanto di essere in una clinica. La colazione è pessima. I cornetti e la pasticceria sono scadenti. Ci siamo ritrovati una macchinetta del caffè e cappuccino. Non vi sto a raccontare che cosa è! Sicuramente la colazione ha un livello molto basso e dovrebbe migliorare. Abbiamo pranzato al bar in piscina e per avere un toast ed un club sandwich abbiamo aspettato quasi un' ora. Eppure non c'erano tante persone. Cibo scadente e presentazione dei piatti di scarso livello. La piscina invece è molto carina anche se si evince molto che c'è poca manutenzione. In ogni modo consiglio questo hotel per coppie molto giovani e non è assolutamente un quattro stelle.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Art Hotel Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Gran Paradiso

Indirizzo: Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 29 hotel di lusso a Sorrento
N. 37 hotel per famiglie a Sorrento
N. 42 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Gran Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Paradiso Sorrento
Gran Paradiso Alberghi
Gran Paradiso Albergo
Art Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.