“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Art Hotel Gran Paradiso
4.0 su 5 Hotel   |   Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.38 di 96 hotel a Sorrento
frosinone
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'Art Hotel causa unica opzione sorrentina dello SmartBox. Non abbiamo cenato nella struttura, ma l'accoglienza del personale e la cura del cliente è sicuramete il fiore all'occhiello dell'hotel.
La piscina offre tuttavia comode ore di sole su una terrazza dalla quale si scorge il golfo di sorrento, sorseggiando un discreto cocktail preparato dal barman.
Le camere sono nella media e la pulizia non permette lamentele.
La colazione è ricca ma scesi dalla stanza in orario off limits abbiamo trovato poco; personalemte non mi fa impazzire la macchinetta automatica per caffè e cappuccino.
Dovessi spendere la cifra registrata dallo smartbox, c'è un'ampia scelta nella località sorrentina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Buongiorno Piccoloercole,

La ringrazio per la recensione anche se non riesco effettivamente a capire quando è stato nostro Cliente, dato che al momento la ns. struttura è chiusa fino a fine Marzo.

Ci tengo solo a precisare che la macchina presente sul buffet è solo per i Clienti che gradiscono servirsi da soli.

Forniamo un servizio al tavolo per il caffe e the al mattino.

Onestamente dubito che puo' un ampia scelta a Sorrento per il prezzo pagato, soprattutto in alta stagione.

Cordiali saluti,

Hotel Manager

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per 2 giorni ed 1 notte con un gruppo di amici e la prima cosa che abbiamo notato e che per raggiungere questo hotel la strada non è agevole.
Una volta raggiunto l'hotel abbiamo dovuto parcheggiare le auto in pochissimo spazio in quanto la disponibilità e limitatissima (una decina di auto max) lasciando le chiavi al portiere
per poterle spostare essendo molte in seconda fila se non terza.
Le camere avute non erano eccezionali ma neanche male, mentre la nota positiva è che si mangia veramente bene ed il servizio è ottimo.
Per andare in centro c'è la navetta circa ogni ora ma se c'è traffico non si sa quando arriva.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentile aquilotto1953,

La ringrazio per il Suo commento.

Purtroppo il parcheggio è limitato ma allo stesso tempo gratuito. Abbiamo un servizio di valet che parcheggia la Sua auto e previa comunicazione gliela facciamo trovare in posizione d'uscita previa comunicazione.

La strada e stretta ed in salita, l'unico pegno in cambio di una vista unica.

Qualora desiderasse soggiornare nuovamente presso la ns. struttura, sarà nostra cura posteggiarle l'auto in modo da non recarle disagi.

Un cordiale saluto,

Hotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Accoglienza ed ospitalità eccellenti. struttura originale negli interni con l'esposizione di opere d'arte e comoda nella logistica. Presenza di un ottimo serivizio di bus navetta che lascia gli ospiti comodamente nel centro di Sorrento. Bellissima piscina con la possibilità di effettuare colazioni, pranzi e cene immersi in uno scenario da dipinto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Sig. Valerio,

La ringrazio per aver scelto la nostra struttura per la Sua visita a Sorrento.

Spero di poterla accogiere di nuovo in un Suo prossimo soggiorno.

La ringrazio inoltre per i complimenti, l'anno prossimo la mostra d'arte sarà di nuovo presente con numerosi nuovi artisti.

Un cordiale saluto,

5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

settembre 2011 - Sono partito con mia moglie per un weekend a Sorrento e questo hotel ha reso la nostra vacanza molto piu' bella: posto incantevole,personale all'altezza e cibo ottimo!
Consiglio vivamente di soggiornarci per la sicurezza di un bellissimo soggiorno!!!!
La stanza che ci hanno dato affacciava sul golfo di sorrento con un panorama mozzafiato.Pino e Marisa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentili Pino e Marisa,

Grazie tante per il commento!

E stato un piacere per noi.

Un caro saluto e a presto!

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Salve abbiamo soggiorno in questo hotel nel mese di settembre. La camera era a dire poco scandalosa. Appena siam entrati aveva l' odore di un ospedale cosi come anche i corridoi. Sembra tanto di essere in una clinica. La colazione è pessima. I cornetti e la pasticceria sono scadenti. Ci siamo ritrovati una macchinetta del caffè e cappuccino. Non vi sto a raccontare che cosa è! Sicuramente la colazione ha un livello molto basso e dovrebbe migliorare. Abbiamo pranzato al bar in piscina e per avere un toast ed un club sandwich abbiamo aspettato quasi un' ora. Eppure non c'erano tante persone. Cibo scadente e presentazione dei piatti di scarso livello. La piscina invece è molto carina anche se si evince molto che c'è poca manutenzione. In ogni modo consiglio questo hotel per coppie molto giovani e non è assolutamente un quattro stelle.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Appena tornati da questo hotel e complessivamente è stata sicuramente un'esperienza positiva.
La vista è sicuramente spettacolare quindi consiglio una camera vista mare. Nella mia camera superior vista mare mancava il frigobar ma non appena fatto presente al personale mi è stato portato in camera in 2 min.
La camera molto molto semplice nell'arredamento e nel complesso pulita, bisognerebbe soltanto riguardare i bagni che avrebbero bisogno di un bel "tagliando" per essere un 4*
La cucina anche lei molto semplice e buona certamente non eccellente con delle porzioni proprio al limite
La colazione molto molto completa, e buona forse si potrebbe far qualcosa per noi italiani abituati a prendere un cappuccino espresso invece di prenderlo dalle macchinette. Per il caffe invece senza nessun problema andava il ragazzo che serviva la colazione direttamente al bar e ci serviva il caffe espresso.
Concordo anche io che euro 2,50 per una bottiglia d'acqua sono davvero troppe anche se stiamo sulla costiera amalfitana ma stiamo parlando sempre di acqua, come sono troppe euro 1,50 per un caffe'.
Servizio bar/pranzo molto costoso
Servizio navetta per il centro di Sorrento molto comodo e puntuale. In meno di 5 min. a piedi ti ritrovi nel centro storico di Sorrento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Questo albergo ha del geniale..... ristrutturare un albergo degli anni 70 ,utilizzando come tema gli anni settanta, cosi da poter riutilizzare il mobilio e i vari accessori accuratamente restaurati, spendendo poco ma facendosi una valanga di pubblicità è un operazione geniale. Il risultato è gradevole ma non giustifica le 4 stelle.... E' una simpatica pensione con piscina... se la trovate in offerta è proprio un bel posto dove alloggiare, a prezzo pieno è un furto......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Art Hotel Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Gran Paradiso

Indirizzo: Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 29 hotel di lusso a Sorrento
N. 37 hotel per famiglie a Sorrento
N. 42 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Gran Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Paradiso Sorrento
Gran Paradiso Albergo
Art Hotel Paradiso Sorrento
Art Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.