“Non un quattro stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 96 hotel a Sorrento
Napoli
“Non un quattro stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Salve abbiamo soggiorno in questo hotel nel mese di settembre. La camera era a dire poco scandalosa. Appena siam entrati aveva l' odore di un ospedale cosi come anche i corridoi. Sembra tanto di essere in una clinica. La colazione è pessima. I cornetti e la pasticceria sono scadenti. Ci siamo ritrovati una macchinetta del caffè e cappuccino. Non vi sto a raccontare che cosa è! Sicuramente la colazione ha un livello molto basso e dovrebbe migliorare. Abbiamo pranzato al bar in piscina e per avere un toast ed un club sandwich abbiamo aspettato quasi un' ora. Eppure non c'erano tante persone. Cibo scadente e presentazione dei piatti di scarso livello. La piscina invece è molto carina anche se si evince molto che c'è poca manutenzione. In ogni modo consiglio questo hotel per coppie molto giovani e non è assolutamente un quattro stelle.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

591 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Appena tornati da questo hotel e complessivamente è stata sicuramente un'esperienza positiva.
La vista è sicuramente spettacolare quindi consiglio una camera vista mare. Nella mia camera superior vista mare mancava il frigobar ma non appena fatto presente al personale mi è stato portato in camera in 2 min.
La camera molto molto semplice nell'arredamento e nel complesso pulita, bisognerebbe soltanto riguardare i bagni che avrebbero bisogno di un bel "tagliando" per essere un 4*
La cucina anche lei molto semplice e buona certamente non eccellente con delle porzioni proprio al limite
La colazione molto molto completa, e buona forse si potrebbe far qualcosa per noi italiani abituati a prendere un cappuccino espresso invece di prenderlo dalle macchinette. Per il caffe invece senza nessun problema andava il ragazzo che serviva la colazione direttamente al bar e ci serviva il caffe espresso.
Concordo anche io che euro 2,50 per una bottiglia d'acqua sono davvero troppe anche se stiamo sulla costiera amalfitana ma stiamo parlando sempre di acqua, come sono troppe euro 1,50 per un caffe'.
Servizio bar/pranzo molto costoso
Servizio navetta per il centro di Sorrento molto comodo e puntuale. In meno di 5 min. a piedi ti ritrovi nel centro storico di Sorrento

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Questo albergo ha del geniale..... ristrutturare un albergo degli anni 70 ,utilizzando come tema gli anni settanta, cosi da poter riutilizzare il mobilio e i vari accessori accuratamente restaurati, spendendo poco ma facendosi una valanga di pubblicità è un operazione geniale. Il risultato è gradevole ma non giustifica le 4 stelle.... E' una simpatica pensione con piscina... se la trovate in offerta è proprio un bel posto dove alloggiare, a prezzo pieno è un furto......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4.233 voti utili 4.233 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Soggiornato piacevolmente in questo albergo ad agosto...iniziamo dalle camere.... le camere non sono tutte uguali….. comunque la mia era con terrazzo vista mare, spaziosa, nuova, arredata in maniera semplice ma con gusto e simpatici abbinamenti di colore; l'hotel ha la piscina, il parcheggio (non grande), molto comodo il servizio shuttle bus 12 volte al giorno da e per l’albergo (mai preso la macchina!).
Cucina punto di forza dell’albergo, unitamente alla location, disponibilità e gentilezza dello staff. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HGRANPARADISO, Direttore alle Art Hotel Gran Paradiso, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile Bat999,

La ringrazio molto per aver condiviso i dettagli del Suo soggiorno.

Spero di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso la ns. struttura in futuro!

Un cordiale saluto da Sorrento,

Alberto
Hotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel eccellente, merita il massimo dei voti! Pulito, ordinato. Il personale è ottimo, educato e discreto. I sevizi sono impeccabili, non si può desiderare di meglio. La posizione è incredibile, la vista è spettacolare. Sulla terrazza c'è una piscina panoramica. La cucina è davvero superlativa. Ho trascorso un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Noicattaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sono stato in hotel con formula mezza pensione, la cordialità del personale del ricevimento è unica, tutto il personale dell'hotel è sempre pronto a soddisfare le tue richieste, la cucina è molto buona. la mia camera era molto buona, vista mare mozzafiato, ben illuminata, veranda confortevole, bagno da rimodernare (non si adatta allo stile dell'hotel e alle stelle), il frigo bar nella mia camera c'era ed anche ben rifornito (non tutte le camere dispongono di frigo bar). la posizione dell'hotel è comoda, come comodo è il servizio bus navetta per il centro di Sorrento (anche se potrebbero avvicinarsi di più al centro), la piscina è molto bella, si gode di un panorama unico.
Il servizio ber è molto buono, ma molto costoso, forse questa è l'unica pecca, potrebbero abbassare i prezzi delle consumazioni, in quanto molto gente usufruisce di questo servizio, ma tanta va fuori a fare rifornimenti di bevande, ma anche per fare uno spuntino a prezzi più ragionevoli.

Consiglio sulle camere: chiedere la camera vista mare con veranda e frigo bar
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

capita raramente di imbattersi in hotel di cui si rimane soddisfatti, sia dal punto di vista del prezzo, sia da quello del servizio offerto. questo è uno di quei pochi casi. in particolare vorrei fare i complimenti per la vista mozzafiato, per il servizio di ristorazione e per la qualità degli arredamenti. ancora bravi e grazie a tutti. raffaele

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Art Hotel Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Gran Paradiso

Indirizzo: Via Catigliano 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 30 hotel di lusso a Sorrento
N. 37 hotel per famiglie a Sorrento
N. 42 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Gran Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline, Hotels.com, getaroom.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Travelocity e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Paradiso Sorrento
Gran Paradiso Alberghi
Art Hotel Gran Paradiso Sorrento
Art Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.