“Un hotel favoloso, non riesco a credere che non sia tra i primi 5” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Capodimonte

Hai aggiunto Grand Hotel Capodimonte ai Preferiti
Grand Hotel Capodimonte
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capo 15, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.22 di 96 hotel a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
IRELAND
“Un hotel favoloso, non riesco a credere che non sia tra i primi 5”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Posizione: eccellente
Vista: stupenda, sulla baia, bellissima
Cibo: ottimo in riva alla piscina (un po' costoso)
Consiglio: alloggiate soltanto in una camera deluxe con vista mare o una suite

Brighton, East Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2006

Confermo tutti i commenti positivi che sono stati fatti su quest’hotel, soprattutto sono d’accordo sul fatto che valga la pena pagare un extra per una camera con terrazzo e vista sul mare. Come tanti altri, anche noi siamo stati all’hotel Capodimonte durante la nostra luna di miele e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ottima qualità dell'hotel nel suo complesso! L’unica cosa che posso consigliarvi è di portare una valigia di repellente per le zanzare......Andate, divertitevi e ritornate ingrassati!!!

Australia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Siamo stati al Capodimonte 4 notti tra agosto e settembre (alta stagione). Il prezzo della camera era troppo elevato (400 dollari a notte!) e la stanza era piccola, vecchia e non molto confortevole; l’unica cosa positiva era la vista mozzafiato: avevamo una visuale completa del mare ed eravamo proprio di fianco alla piscina. I lettini per il sole costavano 5 euro al giorno. Abbiamo notato che molte persone arrivavano presto, occupavano un lettino con la loro roba e poi andavano a fare colazione o chissà che cos’altro, tornando dopo diverse ore. Un sistema molto scorretto, ma lo staff dell’hotel lasciava correre. Il cibo era delizioso ma caro, nel centro di Sorrento, che è a soli 10 minuti dall’hotel, potrete mangiare bene e a prezzi molto più contenuti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Capodimonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Capodimonte

Indirizzo: Via Capo 15, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 20 hotel di lusso a Sorrento
N. 22 hotel romantici a Sorrento
N. 25 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Capodimonte 4*
Un prestigioso Albergo quattro stelle Superior costruito secondo i canoni della tipica architettura mediterranea, appoggiato sulla rocciosa montagna che domina la città di Sorrento e l'affascinante Golfo di Napoli.Il suggestivo e imponente ingresso, ricavato all'interno della roccia, collega a mezzo di moderni ascensori col quinto piano dell'Hotel, dove l'Ospite è accolto da personale scrupolosamente selezionato ed altamente qualificato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Capodimonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capodimonte Sorrento
Albergo Capodimonte
Sorrento Hotel Grand Capodimonte
Sorrento Capodimonte
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Capodimonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.