“Buon compromesso per un soggiorno a Sorrento” 4 su 5 stelle

Hotel Residence Le Terrazze
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 98, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.53 di 96 hotel a Sorrento
Napoli
“Buon compromesso per un soggiorno a Sorrento”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Anche se il posto non è al centro di Sorrento, gode di un'ottima vista, riservato, accogliente, con delle terrazze con vista ed una magnifica veranda. Dispone di varie soluzioni con cucina, indipendenti. Ottima la piscina con vista. Personale accogliente e sempre disponibile. Rimane un buon compromesso prezzo qualità vicino alle principali mete per Sorrento, a patto che si ci arrivi con la macchina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Isernia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Se non vi interessa un posto al centro della "movida" sorrentina, ma preferite godervi una veduta spettacolare sul golfo, con tanto di pini marittimi e Vesuvio sullo sfondo, difficile da trovare ormai anche sulle cartoline, questo residence fa per voi. Non è sicuramente il top in fatto di lusso e confort, ma le stanze sono pulite e decorose, il sistema di condizionamento è efficiente, il personale è molto gentile e disponibile. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza dedicata al relax e alla tranquillità. C'è anche una piscina, che però data la stagione era off limits. Un limite piuttosto serio è rappresentato dal parcheggio che è risicatissimo e non è riservato ai soli clienti dell'hotel, per cui spesso si rischia di avere grossi problemi per lasciare l'automobile. Nel complesso però il rapporto qualità prezzo resta molto vantaggioso, è rende questo posto ideale per famiglie con bambini e giovani coppie in cerca di una romantica intimità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bilbao, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati a Sorrento per una vacanza di piacere, io e la mia ragazza. Abbiamo trovato questo albergo su internet, la stanza era una doppia ma in realtà era un residence con ampi spazi, cucina annessa ed un terrazzino con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Non è tanto centrale ma i servizi di navetta e quelli pubblici sono molto efficienti, la durata massima di attesa è stata 10 minuti. Ci è piaciuta molto la zona, tranquilla e rilassante. Il personale gentilissimo e molto accogliente. Molto buona la prima colazione in una sala con veranda sul golfo, magnifica. sicuramente ritorneremo in quel Paradiso.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho pernottato lì un paio di settimane fa con la mia fidanzata.Devo complimentarmi per il trattamento ricevuto.Ho trovato davvero tutto ottimo:stanze pulite e servizio impeccabile, con un personale sempre disponibile ad ogni nostra richiesta e necessità.Vista semplicemente mozzafiato.CONSIGLIATISSIMO

St Keverne, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Incantevole posto dove la natura si e` espressa al meglio di se` cosi` come questo Hotel. Una vera bomboniera di accoglienza, pulizia, comodita`con una vista mozzafiato. Viaggiando per lavoro non sempre si trovano posti che rispondono alle tue esigenze e soprattutto dove poterti ricaricare nei momenti di pausa. Ho trovato questo Hotel perfetto per le mie esigenze e i servizi ottimi. Le stanze non sono spaziosissime ma piu` che accettabili e accoglienti. Esperienza certamente da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Che vacanza emozionante.....oltre ai luoghi suggestivi della costiera sorrentina ho trovato un magnifico residence con ampie camere, pulitissime e dotate di tutti i comfort possibili. Il personale è stato cordialissimo e sempre disponibile per qualunque evenienza.
Unico nel suo genere il panorama che ho ammirato direttamente dal balcone della camera (il golfo di napoli al tramonto è veramente qualcosa di unico al mondo). Da ritornare sicuramente.

Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo usufruito della formula residence (con biancheria in dotazione e pulizia infrasettimanale ke non era il massimo e le lenzuola sono state poste nel letto con macchie),ampio monolocale con bagno ,angolo cottura,terrazzino .Il panorama stupendo ,era fine settembre,temperatura ottimale.La sera dell'arrivo ,verso la mezza notte,ci siamo trovati in pieno blak out,durato 24 ore ,nessuno si è preoccupato di chiederci se avessimo bisogno di qualcosa,,,niente luce,niente gas(i 2 fornelli erano elettrici) niente frigorifero..Inoltre il residence era isolato da qualsiasi tipo di abitazione ,negozi ecc.Scendere a Sorrento nn era semplice ,,8 km di strada tortuosa ...x fortuna la sera successiva è tornata la luce!!! e x fortuna ank ke giravamo lungo la penisola da mattino a sera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Le Terrazze

Indirizzo: Via Nastro Verde 98, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.53 di 96 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Le Terrazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tellaro Lerici
Hotel Residence Terrazza
Sorrento Le Terrazze
Residence Le Terrazze Hotel
Le Terrazze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Le Terrazze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.