“Paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 96 hotel a Sorrento
Bilbao, Spagna
“Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati a Sorrento per una vacanza di piacere, io e la mia ragazza. Abbiamo trovato questo albergo su internet, la stanza era una doppia ma in realtà era un residence con ampi spazi, cucina annessa ed un terrazzino con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Non è tanto centrale ma i servizi di navetta e quelli pubblici sono molto efficienti, la durata massima di attesa è stata 10 minuti. Ci è piaciuta molto la zona, tranquilla e rilassante. Il personale gentilissimo e molto accogliente. Molto buona la prima colazione in una sala con veranda sul golfo, magnifica. sicuramente ritorneremo in quel Paradiso.

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho pernottato lì un paio di settimane fa con la mia fidanzata.Devo complimentarmi per il trattamento ricevuto.Ho trovato davvero tutto ottimo:stanze pulite e servizio impeccabile, con un personale sempre disponibile ad ogni nostra richiesta e necessità.Vista semplicemente mozzafiato.CONSIGLIATISSIMO

St Keverne, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Incantevole posto dove la natura si e` espressa al meglio di se` cosi` come questo Hotel. Una vera bomboniera di accoglienza, pulizia, comodita`con una vista mozzafiato. Viaggiando per lavoro non sempre si trovano posti che rispondono alle tue esigenze e soprattutto dove poterti ricaricare nei momenti di pausa. Ho trovato questo Hotel perfetto per le mie esigenze e i servizi ottimi. Le stanze non sono spaziosissime ma piu` che accettabili e accoglienti. Esperienza certamente da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Che vacanza emozionante.....oltre ai luoghi suggestivi della costiera sorrentina ho trovato un magnifico residence con ampie camere, pulitissime e dotate di tutti i comfort possibili. Il personale è stato cordialissimo e sempre disponibile per qualunque evenienza.
Unico nel suo genere il panorama che ho ammirato direttamente dal balcone della camera (il golfo di napoli al tramonto è veramente qualcosa di unico al mondo). Da ritornare sicuramente.

Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo usufruito della formula residence (con biancheria in dotazione e pulizia infrasettimanale ke non era il massimo e le lenzuola sono state poste nel letto con macchie),ampio monolocale con bagno ,angolo cottura,terrazzino .Il panorama stupendo ,era fine settembre,temperatura ottimale.La sera dell'arrivo ,verso la mezza notte,ci siamo trovati in pieno blak out,durato 24 ore ,nessuno si è preoccupato di chiederci se avessimo bisogno di qualcosa,,,niente luce,niente gas(i 2 fornelli erano elettrici) niente frigorifero..Inoltre il residence era isolato da qualsiasi tipo di abitazione ,negozi ecc.Scendere a Sorrento nn era semplice ,,8 km di strada tortuosa ...x fortuna la sera successiva è tornata la luce!!! e x fortuna ank ke giravamo lungo la penisola da mattino a sera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Melfi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

l'hotel si trova sulla collina di sorrento con una vista meravigliosa sul golfo di Napoli...
ben visibile sia dalla dalla terrazza comune che dalla piscina...
non tutte le camere col balcone hanno questa vista per cui bisogna richiederla alla prenotazione.
la nostra camera era spaziosa, con angolo cucina e ampio bagno...l'arredamento essenziale e non pretenzioso, pulizia non al massimo però...

colazione modesta, il minimo indispensabile: cornetti, crostate, fette biscottate, burro e marmellata, succhi di frutta al dispenser così come caffè, latte ( niente cappuccino quindi...)per i turisti stranieri: il salato davvero misero: solo panini, fette di formaggio e prosciutto cotto...

piscina: bella, pulita e fornita di lettini e sdraio, peccato che non è soleggiata nel pomeriggio...

parcheggio: una decina di posti auto pubblici al lato, ma devo dire che non abbiamo trovato grandi difficoltà, abbiamo sempre trovato posto al nostro rientro.

la zona è tranquilla, lontana dal centro di sorrento circa 5 km, con fermata sita proprio lì vicino, e se si vuole prendere l'auto bisogna considerare la necessità di parcheggiarla solo a pagamento...con un certo costo direi...a partire da 2euro l'ora...ma perchè non fornire gli ospiti di un servizio navetta gratuito?

riepilogando: ci siamo comunque trovati bene, lo consiglio per il panorama, ma senza troppe pretese per il resto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Quando si dice "un nome, un marchio, una garanzia": il residence "Le Terrazze" ha per caratteristica quella di garantire ad ogni appartamento, la propria terrazza con vista sul mare, e che vista e che mare!
Dal nostro appartamento si dominava dall'alto tutto il golfo di Napoli, da Sorrento al Vesuvio.
Gli appartamenti sono spaziosi, ristrutturati di recente e puliti. A tale ultimo proposito è stata una delle rare vacanze il cui non ho dedicato il primo giorno alla disinfestazione dell'alloggio.
L'hotel è situato in collina, quindi un po' distante dal centro di Sorrento, ma ha il vantaggio di garantire una maggiore tranquillità ed è quindi l'ideale per una vacanza, rilassante, lontana dal caos, immersa nel verde di una stupenda collina mediterranea. Il personale è gentilissimo. Si raggiungono facilmente località come Capri, Sorrento, Amalfi e Positano, nonchè le spiagge di Massa Lubrense, con tanto di bandiera blu.
Mi è piaciuto talmente tanto, che subito dopo di me, ci ho mandato anche mamma e papà.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Le Terrazze

Indirizzo: Via Nastro Verde 98, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.55 di 96 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Le Terrazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tellaro Lerici
Sorrento Le Terrazze
Hote Le Terrazze
Residence Le Terrazze Hotel
Le Terrazze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Le Terrazze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.