Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“cena molto deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Maria

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Villa Maria ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Villa Maria
3.0 su 5 Hotel   |   Via Capo 8, 80067 Sorrento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.78 di 96 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
“cena molto deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ottima posizione, pulito, la piscina anche se è piccola è dota ta di tutti i confort( doccia, lettini, sdraio e punto ristoro). La colazione è ottima con vasta scelta di torte e dolci. unica nota dolente la cena, porzione molto ridotte , pane raffermo, contorni da schifo (ogni sera patate). Consiglio vivamente di soggiornare senza cenare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

339 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    54
    129
    85
    40
    31
Vedi recensioni su
47
137
9
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Hotel,molto pulito camera con vista mare,frigo bar,aria condizionata cassaforte non ha pagamento.Il bagno con accessori nuovi.Piscina non grande ma curata e ben pulita.Colazione e cena molto abbondanti e buoni.Il personale gentile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sulmona, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Se pensate di andare a sorrento scartate quest hotel,
note negative:
la colazione e' scarsa di pessima qualita' con prodotti di sottomarca, le stanze sono sporche, vecchie e molto rumorose, nella mia stanza cadevano pezzi di intonaco, le sedie sul balconcino erano piene di ruggine i sanitari e rubinetterie vecchie ma vecchie veramente.
ti dicono di avere un parcheggio( 2 posti auto) altrimenti parcheggi in una strada di passaggio che se sei fortunato lo trovi il parcheggio ma sai come la lasci la macchina ma non sai in quali condioni la ritrovi, altrimenti c'e' un parcheggio vicino a 15 euro al giorno.
la cassaforte in quest hotel e' a pagamento 1 euro al giorno.
la piscina piccola, sporca con poche sdraio e acqua freddissima.
note positive: buona posizione

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
posaposa2007, Direttore alle Hotel Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2010
Gentile Cliente
ci spiace che il suo soggiorno non l'abbia soddisfatto.
Dobbiamo però correggere alcune sue esternazioni:
1) i prodotti usati per la colazione sono preparati dal nostro pasticciere che tutte le mattine sforna cornetti, briosche e dolci in abbondanza
2) la piscina è stata ristrutturata nell'aprile 2010 e tutto può dirsi tranne che è sporca: è tutto programmato per la pulizia con macchinari all'avanguardia
3) le camere, i bagni, etc sono stati rinnovati recentemente, pertanto non ha detto la verità
4) la macchina la lasci e non sai come la trovi: non merita commento questa sua affermazione.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
matera
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Salve, ho trascorso 6 giorni all'hotel villa maria, il fattore positivo di questo albergo è la posizione centrale , del resto tutto fa piangere.
Il personale è arrogante, i camerieri vanno tutti di fretta, il cibo è poco rispetto al prezzo che si paga per alloggiare, in piu' l'ultimo giorno al saldo mi avevano calcolato 400 euro in piu' che non ho pagato dopo mezz'ora di discussione. Guarda un pò avevano aumentato 2 notti che non avevo mai richiesto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monopoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Ottima posizione vicina la centro con camere pulite,confortevoli ed ottimi servizi offerti.Colazione abbondante e soddisfacente con tanata gentilezza da parte del personale.Bella la piscina ottimamente curata.Rapporto qualità prezzo :eccellente.
Giudizio globale:ottimo

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Avevo prenotato una stanza con largo anticipo, invece di una stanza mi hanno dato una cantina, poco pulita, con puzza di muffa (anche le lenzuola puzzavano di muffa, provabilmente il letto era stato fatto tanti giorni prima e mai rinfrescato), con tanti ragni e senza acqua calda. Naturalmente il mobile frigo era vuoto... cioè senza frigo. La colazione è stata una delle più pessime mai trovate. Passare qualche giorno di vacanza per esser presi in giro da Villa Maria .... sconsiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tavagnacco, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Personale gentilissimo e disponibile, hanno fatto salti mortali per darci una stanza nonostante non avessimo prenotato. Camera con parziale vista mare, semplice e pulita. Buon rapporto qualità/prezzo, bella l'area piscina. Colazione discreta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Maria

Indirizzo: Via Capo 8, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.78 di 96 hotel in Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €90 - €161
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Maria 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villa Maria Sorrento
Villa Maria Sorrento
Pensione Maria
Hotel Maria Sorrento
Maria Alberghi
Maria Albergo Sorrento
Maria Logement
Sorrento Hotel Villa Maria
Maria Hotel Sorrento
Maria Villa Sorrento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.