Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Arroganza!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Maria

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Villa Maria ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Villa Maria
3.0 su 5 Hotel   |   Via Capo 8, 80067 Sorrento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.81 di 96 hotel a Sorrento
Sondrio, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
25 voti utili 25 voti utili
“Arroganza!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Da evitare assolutamente personale indisponente e arrogante !
Questo e molto altro per non andarci BOCCIATO !

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

351 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    54
    133
    90
    42
    32
Vedi recensioni su
53
143
11
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato per l'ennesima volta presso l'hotel Villa Maria e come sempre ho trovato la cordialità e la professionalità che mi aspettavo. La camera ampia e spaziosa sempre molto pulita, la colazione abbondante e di ottima qualità. Perfetti tutti i servizi generali dell'hotel. La clientela è internazionale soprattutto in questo periodo dell'anno, d'altra parte molti tour operator lo pubblicizzano nel loro catalogo tanto in Italia quanto all' estero. La posizione è ottima, si trova infatti all'inizio della via principale di Sorrento. Non trovo alcun riscontro in quanto altri hanno commentato e mi ha meravigliato leggere commenti negativi; sono un viaggiatore incallito, di alberghi ne ho visti veramente molti e come posso torno in costiera amalfitana più volte l'anno. Di sicuro l'Hotel Villa Maria offre quanto promette e forse anche di più per cui consiglio vivamente il Villa Maria a chiunque si aspetti un ottimo hotel 3 stelle con servizi di hotel 3 stelle al giusto rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chieti, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Appena arrivati ci hanno accompagnato ad un parcheggio che abbiamo dovuto pagare noi 15 euro notte.... non ci era stato detto.
La porta della camera per più di una volta l'abbiamo trovata aperta.
Asciugamani non coambiati tutti i giorni. Probabilmente ci hanno scambiato per stranieri, infatti per datta del personale delle pulizie agli stranieri non li cambiano.
Bidet max per persone di statura non superiori al metro altrimenti saltano entrambi i menischi.
Ma la cosa da sottolineare assolutamente è l'arroganza, riservata dal capo cameriere da noi ribattezzato l'uomo in giallo sia per il colore della sua giacca per il suo investigare durante i pasti per paura che qualcuno potesse sottrarre non so cosa.
Mai accaduto in nessun altro posto.
Sconsigliatissimo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il sito internet è tutto apparenza , ancora alle 14 la stanza doveva essere pulita. Dopo le dimostranze si sono limitati solo a portrci le asciugamani pulite. Colazione discreta. Pubblicizzano sauna, escursioni e una fantastica vista sul mare , ma purtroppo erano tutte
chiacchiere............... Sconsigliatissino perché in quella zona la concorrenza è superiore ad un rapporto qualità prezzo migliore.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Vi ho soggiornato una notte sola,ma meglio così... la camera non mi è piaciuta,sembrava abbast pulita ma c'era polvere sia a terra che sui mobili... il bagno spazioso ma vecchio... per non parlare della colazione, poche cose erano buone e all'improvviso ci siamo ritrovati un ragnetto proprio sopra al tavolo... potrebbe migliorare con l'accorgimento di alcune cose...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palestrina
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, quindi il giudizio è senz'altro incompleto.
L'hotel non ha difetti sostanziali, il personale è gentile e professionale.
La qualità del sonno è un po' compromessa dalla vicinanza con la strada, la nostra camera, inoltre, non era ben insonorizzata.
La prima colazione rappresenta forse il vero tallone d'achille: cornetti non fragranti, marmellate scadenti.
Tuttavia, tutto sommato, ci tornerei senz'altro soprattutto per la posizione centrale.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
27 voti utili 27 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Ci aspettavamo decisamente di più...le camere sono minimaliste in senso negativo...ci potrebbe stare per un hotel a 3 stelle in un altra città ma non a Sorrento. La mia doccia perdeva acqua e i rubinetti erano arruginiti. Il sistema di condizionamento é degli anni 50 e fa un po motel americano con rumore assordante durante la notte. Dopo aver protestato mi hanno cambiato stanza che almeno aveva un bagno normale. La colazione è decente sebbene preparata ogni giorno dal pasticciere. I prezzi sono davvero alti anche se l albergo è centralissimo. Ho pagato un integrazione di 30 euro per camera doppia ,manco fossimo all hilton. Per correttezza devo però dire che ip personale è gentile

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Maria

Indirizzo: Via Capo 8, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.81 di 96 hotel in Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €91 - €190
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Maria 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villa Maria Sorrento
Villa Maria Sorrento
Pensione Maria
Hotel Maria Sorrento
Maria Alberghi
Maria Albergo Sorrento
Maria Logement
Sorrento Hotel Villa Maria
Maria Hotel Sorrento
Maria Villa Sorrento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.