“Non mi è piaciuta e non ci tornerò” 2 su 5 stelle

Conca Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via degli Aranci, 13BIS, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.54 di 96 hotel a Sorrento
Bari, Italia
“Non mi è piaciuta e non ci tornerò”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Sono stato ospite dell'hotel in quanto impegnato per lavoro e ho soggiornato (per fortuna) una sola notte in camera singola. Anche se l'arrivo ha destato una buona impressione già alla reception ho avuto un impatto negativo in quanto hanno preteso il pagamento anticipato!!!
Ma la vera sorpresa è stata quando sono entrato nel mio loculo: a parte le dimensioni veramente ridotte della stanza, quello che mi ha colpito è stata la poca pulizia degli ambienti e gli arredamenti del bagno oltre che tutta una serie di dettagli che un albergo a 4 stelle dovrebbe garantire.
Sui muri erano presenti impronte di ciabatte, alla testa del letto si osservavano macchie di liquidi colati, prese di corrente traballanti e poco sicure, maniglia della porta del bagno che era appesa, presenza di peli e capelli nel vano doccia e odore di umido....
In più la connessione wireless non funzionava dalla mia stanza.
Penso che una stanza con queste caratteristiche non debba far parte di hotel che godono delle 4 stelle!!!
Per il resto nulla da segnalare in quanto il tempo speso in hotel è stato veramente poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho soggiornato per tre giorni al Conca park. Bellissima struttura, personale gentilissimo, la pulizia dell'hotel è eccellente. A pochi passi dal centro di Sorrento. Colazione abbondantissima. La piscina è a disposizione di tutto l'hotel ma ovviamente per poter usufruire dei lettini c'è un costo aggiuntivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

a prescindere dalla bellezza dell'albergo, dalla sua posizione e dalla buona cucina (non eccellente purtroppo) la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza e la cordialità di tutto il personale. abbiamo avuto, anche causa figlia al seguito, una serie di piccoli problemi ed il personale si è sempre dimostrato più che disponibile.
grazie ancora

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Al ritorno da Capri abbiamo trascorso due bellissime giornate a Sorrento. L’Hotel Conca Park è risultata una scelta veramente felice. Ci siamo trovati benissimo perché molto tranquillo, anche se grande. Comodissimo perché centrale e con parcheggio. Pulizia eccellente nel bagno e stanze comode e belle con vista incantevole sul golfo. Invio una foto scattata da mio marito sul balcone. L’ambiente piscina molto ampia e confortevole. Il personale tutto abbastanza efficiente. Abbiamo avuto modo di riscontrare la massima disponibilità da parte della direzione dell’hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Ischia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Punti positivi: camere abbastanza spaziose, elenanza della hall ed altri ambienti comuni, posizione centralissima, qualità prezzo gradevole.
Punti negativi: in camera (balcone vista mare) il bagno è un po' vecchio, minibar vuoto, il cartellino non disturbare inesistente, tv piccolissima, palestra, sauna, pargheggio e idromassaggio (tutto a pagamento).
Al nostro arrivo (le 12:30) ci vengono consegnate le chiavi (2 camere prenotate) andiamo in camera ed una delle due stanza non era nemmeno stata sistemata, può succedere ma, non consegnateci le chiavi se la camera non è ancora stata ripulita come primo impatto nn è il massimo. Il giorno prima della partenza chiediamo se è possibile lasciare la camera più tardi (solitamente la camera deve essere lasciata entro le 10 del mattino) ci dicono che il late check out è possibile e ci lasceranno una camera che dovrà essere liberata entro le 18:00 con rispettivo supplemento di euro 50,00 noi accettiamo di pagare la differenza in quanto capiamo che la camera probabilmente non verrà rivenduta o perlomeno per un daily use si deve pagare. I signori dell'Hotel hanno richiesto il pagamento del servizio ma senza dare nulla in cambio, vale a dire che nemmeno il letto hanno rifatto, manco le asciugamani in camera abbiamo trovato (le abbiamo dovute richiedere) insomma la cameriera non era proprio stata avvisata, la receprion si è limitata solo ad incassare i 50 euro.
Al check out facendolo presente al ricevimento una certa Signora Paola se nn erro (la quale nn si era degnata nemmeno di un buon giorno al check in) oltre ad una serie di scusanti non plausibili perchè prive di fondamento invede di ammettere l'errore ha concluso dicendo: LEI MI INSEGNA "PAESE CHE VAI USANZE CHE TROVI" (forse voleva dire che tt gli hotels di sorrento che fanno pagare un late check out non hanno la buona abitudine di avvisare le cameriere per una ripassata alla camera?) bhaa ne dubito fortemente, cmq una risposta così poco professionale non mi era mai capitata.
Al di la di tutto l'Hotel cmq lo consiglio in quanto tt sommato ci siamo trovati bene, ma l'appunto che volevo fare era su queste risposte fuori luogo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
puglia
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Nulla a che vedere con quanto visto sul sito. Camere in colombaia w dopo aver reclamato mi hanno dato una stanza più ampia ma lontanissima dagli standard di un quattro stelle. Bagni da una stella.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Pomigliano d’Arco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Personale scorbutico, WiFi non funzionante. Sono stato veramente a disagio. Se volete stare a Sorrento scegliete qualche altro hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Marcello_Coppola, Responsabile relazioni con la clientela alle Conca Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2010
Gentile Ospite,

ci dispiace veramente che si sia sentito a disagio durante il Suo soggiorno al Conca Park.

Ci scusi, ma siamo altrettanto a disagio nel leggere il Suo commento che non tiene in minima considerazione i servizi "fondamentali" della ricettività, ma basa il proprio malcontento su di un servizio, il collegamento ad internet Wi-Fi, che offriamo "gratuitamente" ai nostri ospiti.

Siamo spiacenti che durante il Suo soggiorno non abbia funzionato, ma, come sicuramente ben sa, non è una colpa imputabile alla nostra struttura, ma al nostro fornitore ADSL.

Siamo veramente dispiaciuti e ci auguriamo che coloro che leggeranno questo suo commento, sappiano dargli il giusto peso anche se, purtroppo, il suo voto "pessimo" influisce sulla media dell'albergo.

Cordiali saluti.

Conosci Conca Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conca Park Hotel

Indirizzo: Via degli Aranci, 13BIS, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Sorrento
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 37 hotel di lusso a Sorrento
N. 52 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Conca Park Hotel 4*
In pieno centro, ma immerso nella vegetazione mediterranea, l’Hotel Conca Park si affaccia sul sul Golfo di Napoli e offre un centro benessere e una piscina all’aperto.Tutte climatizzate, le camere del Conca Park dispongono della connessione Wi-Fi gratuita e di un bagno privato, e alcune sono dotate di un balcone con vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.Il centro benessere è dotato di bagno turco, una piscina ed una doccia idromassaggio ed un fitness corner. Numerosi sono i massaggi e trattamenti di bellezza proposti, ideali per i momenti di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conca Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conca Park Sorrento
Conca Park Hotel Sorrento
Hotel Conca Sorrento
Sorrento Conca Park Hotel
Conca Park Albergo
Hotel Conca Park Sorrento Italy
Conca Park Hotel En Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Conca Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.