“Nuovamente incantato” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Aminta

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Grand Hotel Aminta ai Preferiti
Grand Hotel Aminta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde, 23 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia   |
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.23 di 96 hotel a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Nuovamente incantato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Dopo la splendida esperienza sono tornato qui per godermi un altro week end prima delle vacanze e devo dire ke me lo sono veramente goduto!
Avendo prenotato con poco anticipo non ho potuto soggiornare nella suite come la precedente volta e ho avuto una camera doppia. Anche in questo caso ho trovato la camera estremamente comoda, pulita e anke questa aveva una vista sul mare!
Sono andato a fare colazione intorno alle 6.30 del mattino presso la sala e ho trovato una varietà di cose notevole e anche qui davanti ad un panorama mozzafiato!!!
Dopo averla portata anche in camera per la mia ragazza mi sono riaddormntato e sono andato in piscina verso le 11.
La prima volta che andavo in piscina in questa struttura e devo dire molto pulita, silenziosa e rilassante con una buona esposizione al sole e un leggero venticello ke ti allieta la giornata. Bar ristorane a bordo piscina molto rifornito che ci ha preparato veramente una buona pizza!
Naturalmente personale sempre molto molto gentile soprattutto quello della reception e il proprietario con il quale sono entrato in confidenza essendo una persona squisita.
Non mi resta che confermare l'ottima impressione ke ho avuto la volta precedente e sicuramente in inverno ci ritornerò x staccare un pò la spina.
Un saluto

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

1.073
  • Greco per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Struttura eccellente, pulizia ottima, colazione abbondantissima, staff altamente professionale, parcheggio gratuito, navetta da e per sorrento a qualsiasi ora.
Camera acquistata sul sito dell'albergo che per talune date propone in offerta camere a prezzi molto concorrenziali a tariffa non rimborsabile

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Sant'Agnello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Il Grand Hotel Aminta riesce a far vivere la bellezza della Penisola Sorrentina in modo specialissimo. Buon cibo, ottimo servizio e una bella piscina sul panorama di Sorrento fanno il resto. Tutte le stanze godono di una bella vista e tutto è organizzato sin dalla colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno fantastico,siamo stati benissimo....una vista eccezionale,una pulizia impeccabile ed una colazione esagerata,un relax totale..il personale è molto educato,disponibile e cordiale....abbiamo dimenticato l'esistenza dell'auto x 3 gg:)
Il servizio navetta è di una comodità pazzesca.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Noi ci siamo andati usufruendo di un'offerta, di conseguenza è stato molto conveniente.
Se, però, avessimo dovuto pagare prezzo intero ci avremmo pensato un po' di più a prenotare proprio qui perche i prezzi sono un po' alti in confronto ad altri hotel al centro di Sorrento.
In ogni caso davvero un ottimo hotel.
Colazione molto ricca, camere luminose e ampie, pulizia ottima e staff davvero disponibile e gentile. La piscina è stupenda, come la loro terrazza! Una vista incantevole. Vi consiglio di prenotare un pranzo o una cena sulla loro terrazza, godrete di una vista fantastica. La qualità del cibo è ottima - ed il prezzo anche!
Siamo stati davvero molto bene.
L'unica nota è forse il parcheggio poiché si parcheggia sulle rampe che conducono all'entrata dell'albergo, è un po' stretto e ci sono solo una decina di posti ( altrimenti si ha un parcheggio non illuminato e non riservato dall'altra parte della strada ), però il fatto che ci sia una navetta che ogni ora porta gli ospiti dall'albergo al centro di Sorrento e ritorno è una cosa ottima!
Consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo trascorso un weekend nel mese di luglio apprezzando la versione estiva di questo albergo....MERAVIGLIOSO!!!!!!!! La piscina confortevole è posizionata in un angolo in cui c'è sempre un venticello rinfrescante....il panorama da cartolina sul golfo di Napoli, si può ammirare dalle terrazze antistanti la piscina e dal bar. Il servizio navetta dell'albergo puntuale ti consente di raggiungere il centro di Sorrento comodamente ed in pochi minuti. Ottima la climatizzazione degli ambienti interni. E' stato un piacere ritornare ed essere accolti con calore e professionalità.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Posizione meravigliosa sotto il profilo panoramico e, soprattutto, si sta freschi anche d'estate rispetto alla Sorrento bassa. La distanza dal centro è relativa grazie alla navetta gratuita dell'hotel: molto comoda e puntuale.
Servizi e struttura sono da primato, come del resto la cortesia del personale: davvero un bell'hotel. Niente male la prima colazione.
Zona piscina molto bella, incantevole di sera.
Senz'altro consigliatissimo a chi, anche come noi, novelli sposi in attesa di partire per il viaggio di nozze ha fatto tappa a Sorrento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Aminta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Aminta

Indirizzo: Via Nastro Verde, 23 | Neapolitan Riviera, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Sorrento
N. 18 hotel romantici a Sorrento
N. 20 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Aminta 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, T4B, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Aminta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aminta Sorrento
Grand Hotel Aminta Sorrento
Aminta Sorrento
Aminta Hotel Sorrento
Sorrento Aminta Hotel
Sorrento Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Aminta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.