“Due giorni da favola...!!!!” 4 su 5 stelle

Imperial Hotel Tramontano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio 1, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.40 di 96 hotel a Sorrento
Somma Vesuviana, Italia
“Due giorni da favola...!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel stupendo...posizione strategica con bellissima veduda del golfo di napoli....Non ero mai stata a sorrento ma se dovessi ritornare sceglierei di nuovo Imperial Hotel tramontano anche solo x l'accoglienza e la cordialità di tutto il personale...
Unica " pecca" a mio dire è la spiaggia.... L'hotel non ha una sua spiaggia privata e le uniche di cui si può usufruire non sono da 10 e lode...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

593 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Conegliano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

L'ultima volta che siamo andati a Sorrento abbiamo visitato questo bellissimo Hotel, con l'idea di andarci un paio di giorni. Non siamo stati delusi, panorama bellissimo sul golfo di Napoli e tavolini sulla terrazza dove godersi la vista sorseggiando un aperitivo. Il personale molto gentile, la camera molto ampia, solo il materasso troppo duro per i miei problemi di schiena. Il giardino con alberi impressionanti. È bello essere al centro di Sorrento senza dover muovere la macchina, con la stazione vicina. La colazione molto ricca, e varia, mi mancava solamento un pò di varietà di marmellate (solo due gusti arancia e fragola) e magari qualche varietà in più di formaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

quello che ci si aspetta da un luogo cosi! la prima cosa appena entri in camera è aprire la finestra e...whow! le camere sono sull'acqua! posizione straordinaria. Si arriva a piedi in due min in piazzetta. le camere nuove, pulite, silenziose. La gentilezza e la cortesia impostata da una famiglia di un albergo storico!
piccole pecche:Nella suite c'è l'idromassagio..peccato che non funziona. la colazione (nella sala con meravigliosa vista costiera) potrebbe essere un pò più ricca, ma nel complesso va benissimo. In camera la temperatura è impostata a 30gradi! Ci vuole un giorno di finestra aperta per non collassare! Questo ha un pò influito sul sonno..compensato però da un letto in mansarda largo forse 3 metri!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Penso che non ci sia cosa più bella che svegliarsi... sul mare... Ecco, il Tramontano ti permette questo... un vero spettacolo da vivere. Terrazze a picco sul mare per sognare ad occhi aperti e poi per chi ama lo shopping come me due soli passi per arrivare in centro e sbizzarrirsi un pò tra le piccole boutiques. Anche il mio bimbo di 15 mesi è stato benissimo, culla in camera e massimo confort per i suoi pasti. Abbiamo anche gustato la cucina, un pranzo eccellente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

la struttura è veramente bella sia per la posizione sul mare che per la distanza dal centro. quello che mi ha lasciato esterrefatto, e anche a molti altri ospiti, è il misero trattamento della mezza pensione: scelta unica, portate con nomi roboanti ma di scarsa qualità, cenone di san silvestro veramente miserrimo anche questo senza scelta con portate di scarsa qualità gastronomica (il secondo consisteva nel solo cinghiale!!!!!). mi chiedo in cosa consistesse la tanto reclamizzata cucina mediterranea. ritengo che il prezzo pagato ma soprattutto la categoria dell'hotel avrebbe richiesto ben altro trattamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

sono stato al Tramontano 2 notti... una atmosfera davvero incantata. La camera grande ed accogliente.... un po meno il bagno ... magari un pò da rinnovare... La colazione ricca e variata servita in una sala che insieme alla terrazza del bar domina il golfo di Napoli. L'ambiente elegante ed il personale estremamente gentile...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Imperial Hotel Tramontano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Imperial Hotel Tramontano

Indirizzo: Via Vittorio 1, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Sorrento
N. 29 hotel di lusso a Sorrento
N. 31 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Hotel Tramontano 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel Tramontano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tramontana
Hotel Imperial Sorrento
Sorrento Imperial Hotel Tramontano
Imperial Hotel Tramontano Sorrento
Imperial Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel Tramontano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.