“incantevole come il mare” 5 su 5 stelle

Imperial Hotel Tramontano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio 1, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.35 di 97 hotel a Sorrento
potenza
“incantevole come il mare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Penso che non ci sia cosa più bella che svegliarsi... sul mare... Ecco, il Tramontano ti permette questo... un vero spettacolo da vivere. Terrazze a picco sul mare per sognare ad occhi aperti e poi per chi ama lo shopping come me due soli passi per arrivare in centro e sbizzarrirsi un pò tra le piccole boutiques. Anche il mio bimbo di 15 mesi è stato benissimo, culla in camera e massimo confort per i suoi pasti. Abbiamo anche gustato la cucina, un pranzo eccellente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

la struttura è veramente bella sia per la posizione sul mare che per la distanza dal centro. quello che mi ha lasciato esterrefatto, e anche a molti altri ospiti, è il misero trattamento della mezza pensione: scelta unica, portate con nomi roboanti ma di scarsa qualità, cenone di san silvestro veramente miserrimo anche questo senza scelta con portate di scarsa qualità gastronomica (il secondo consisteva nel solo cinghiale!!!!!). mi chiedo in cosa consistesse la tanto reclamizzata cucina mediterranea. ritengo che il prezzo pagato ma soprattutto la categoria dell'hotel avrebbe richiesto ben altro trattamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

sono stato al Tramontano 2 notti... una atmosfera davvero incantata. La camera grande ed accogliente.... un po meno il bagno ... magari un pò da rinnovare... La colazione ricca e variata servita in una sala che insieme alla terrazza del bar domina il golfo di Napoli. L'ambiente elegante ed il personale estremamente gentile...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Gioia del Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Semplicemente un sogno ad occhi aperti, non so se riuscirò a rendere attraverso il mio racconto.
Il nostro soggiorno è iniziato il 24 aprile ed è terminato il pomeriggio del 26 aprile c.a. all'arrivo sono rimasto incantato dalla hall imensa con tappeti, divani, poltrone, tavoli tutto in stile e arredata con molto gusto ricercatezza e particolarità. La stanza un doppia con letto aggiunto per nostro figlio ( rigorosamenta vista mare con un supplemento di € 65.00 al giorno ) grande con due comodissime poltrone e un tavolo in cristallo che permettevano di accomodarsi comodamente ed ammirare l'eccezionale spettacolo del mare con il suo cole cobalto attraverso un portafinestra ed un piccolissimo balcono, vi assicuro uno spettacolo unico.Per non parlare dello spettacolo che si gode la sera quando si accendono le luci e dalla camera completamente buia si gode un spettacolo impareggiabile. La miglior vista è stata quella del 26 mattina alle 05.30 quando mi sono svegliato per controllare il bambino e dalla vinestra ho visto sorgere l'aurora dell'alba e che si erano ormeggiate tre navi da crociera tutte illumnate. La colazione è servita nella sala ristorante( bellissima con tavoli rotondi e con un tovagliato superbo ) anch'essa con una vista mare eccezionale grazie alle sue ampie finestre . I tavoli sono ricchi di ogni bene salto, dolce, frutta, bevande di ogni genere. Il personale tutto è veramente molto professionale, attento, premuroso, in particolare il metre persona di doti eccezionali .
Insomma peccato che tutte le cose belle finiscano presto.
Alla prossima

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
kent
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2006

Per me e mia moglie era la seconda parte della vacanza di due settimane in Italia. Non vedevamo l'ora perché l'albergo era il piatto forte di questa settimana. Sono felice di dire che l'albergo non mi ha deluso in alcun modo. Avevamo una camera vista mare, altamente raccomandata. A due minuti a piedi dai negozi, ma l'albergo e la camera erano silenziosi. Non andrei in un altro albergo per un soggiorno a Sorrento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Perth, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Avevamo la camera 406. Ha la vista mare ma anche una porta che collega alla 405 senza assolutamente insonorizzazione alcuna. I pavimenti della camera hanno le piastrelle e la porta non ha guarnizioni a terra. Immagino che tutte le camere con porte di collegamento siano uguali. A parte quello, l'albergo merita il massimo dei voti per personale, posizione e giardini. La sala da pranzo è molto piacevole e la colazione è il massimo, con personale professionale e incredibilmente attento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Imperial Hotel Tramontano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Hotel Tramontano

Indirizzo: Via Vittorio 1, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 19 hotel per famiglie a Sorrento
N. 28 hotel di lusso a Sorrento
N. 31 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Hotel Tramontano 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel Tramontano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tramontana
Hotel Imperial Sorrento
Sorrento Imperial Hotel Tramontano
Imperial Hotel Tramontano Sorrento
Imperial Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel Tramontano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.