“ottima la marmellata” 5 su 5 stelle

83 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 210 voti utili
“ottima la marmellata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho comprato 4 vasetti di marmellata per regalarli ma quando a casa ne abbiamo aperto uno, abbiamo cambiato idea...ce li siamo tenuti noi perchè erano straordinariamente buoni..non ho mai mangiato marmellata così naturale fin'ora,all'arancia è squisita perchè all'interno di tanto in tanto vi trovate anche le bucce che sono davvero sfiziose, devono essere buoni anche i liquori, non li ho assaggiati perchè visto che non bevo non li preferisco ma se lavorano bene con la marmellata, penso che sarà tutto ottimo...ci sono vari gusti di tutto e i giardini come sono carini, freschi e curati, vi consiglio di andarci anche perchè i prezzi sono proprio buoni per il livello alto di questi prodotti...10+++++

Visitato a Aprile 2012

Spoleto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“SPERO SOLO DI ESSERMI SBAGLIATO”
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La prima domenica di giugno trovandomi a sorrento sono andato a visitare i giardini di cataldo, spero solo che mi sia sbagliato perchè non riesco a capire le recensioni positive del luogo.
Il giardino sarà stato un tempo un luogo da vedere ed ha certo una grande potenzialità considerando che trovare del verde nel cuore della città di sorrento non è cosa facile.
Purtroppo oggi si presenta in uno stato di abbandono che non è assolutamente giustificabile.
Può trovare giustificazione solo considerando che la gestione è pubblica e quindi come quasi tutte le cose a gestione pubblica, in Italia, non sono all'altezza della situazione.
Il Comune dovrebbe fare senz'altro di più per un luogo di così grande valore.

Visitato a Giugno 2012
milano
“molto curato”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

devo dire di aver visto cose stupende ma come questo posto nessuno mai. Il tutto immerso nel verde e nella quiete. Sono presenti anche laghetti e un fiumiciattolo.
Generalmente è aperto dalle 9:00 al tramonto, ma consultate sul sito gli orari e i giorni d’apertura perché d’inverno è aperto solo nei week-end.
Sul sito si può scaricare sia la mappa che un depliant illustrativo.
Se vi trovate nelle vicinanze in vacanza approfittate di una giornata nuvolosa per disertare la spiaggia e visitare questo parco, ne vale la pena soprattutto se si hanno bambini.
La visita può durare da un minimo di un paio d’ore a tutta la giornata se volete. All’interno c’e’ anche un bar (apre alle 12:00) e un’area pic nic.

Visitato a Aprile 2012
Moscow, Russia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un bel giardino”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo visitato la bellissima Giardini di Cataldo nel gennaio 2012.
E 'stata una bella giornata di sole. L'accesso al giardino è gratuito. Il giardino cresce un sacco di alberi di agrumi. Luminosi frutti gialli su uno sfondo di cielo azzurro sembra molto bello. Nel giardino cresceva una folta erba verde con fiori gialli.
Una donna del posto stava camminando in un giardino con un coniglio. Coniglio mangiare un erba succosa con piacere.
Abbiamo una lunga passeggiata in giardino e le immagini di alberi di agrumi.
Mi consiglia vivamente ai viaggiatori di visitare questo bel giardino a Sorrento.

Visitato a Gennaio 2012
salerno
45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 235 voti utili
“Una bella passeggiata nei profumi e nei colori”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Un grande giardino ricolmo di limoni giallo-intenso e d'altri agrumi. Una bella passeggiata che si conclude con una visita al negozio di Cataldo, dove fare scorta di limoncello e di altre delizie agrumate. Gli stranieri ne saranno più colpiti dei turisti italiani, più abituati alle bellezze della natura mediterranea.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto I Giardini di Cataldo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci I Giardini di Cataldo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Giardini di Cataldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.