“week end a sorrento” 3 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 96 hotel a Sorrento
Monticello d'Alba, Italia
“week end a sorrento”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

hotel *** centralissimo, ubicato ai piani superiori di un edificio, con terrazza e veranda, molto pulito. Le note dolenti sono relative alle stanze, con arredamento vecchiotto e non insonorizzate: il servizio igienico aveva lo sciacquone in avaria. La prima colazione, tipo 'colonia delle suore' essenziale e con latte caldo solo a richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Posizione centrale, albergo di una pulizia impeccabile e la cortesia del personale è unica!!! Notte a Sorrento INDIMENTICABILE. La stanza comoda e confortevole, silenziosa ed ad un passo da tutto quello che c'è di bello a sorrento!!!
Consiglio di andarci se volete passare un bel week end!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Un'ottima accoglienza in una splendida struttura arredata con gusto e dotata di due godibilissime terrazze, una delle quali sul corso Italia. La camera (tripla) è spaziosa e fresca sebbene sia dotata di aria condizionata che, a dispetto del caldo d'agosto, non abbiamo dovuto utilizzare.
Che altro dire ... un hotel a "tre stelle ... e mezzo" !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ritengo opportuno segnalare questo hotel al centro di Sorrento, pulitissimo e accogliente, in cui ho soggiornato il 26 aprile 2011 .
Unica pecca non provvisto di garage, parcheggio a circa 500 metri al costo di €. 20,00/notte !!!
Prezzo conveniente e colazione compresa soddisfacente. Questo Hotel lo ritengo consigliabile soprattutto per visite turistiche a Sorrento e Costa Amalfitana.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

l'hotel è a gestione familiare per cui si respira "l'aria di famiglia" , ma senza invadenza. I proprietari sono persone gradevoli, comunicative ed altamente professionali. Ci hanno informato tra l'altro anche di interessanti eventi in corso in Sorrento ("incontri con il Giappone" e varie mostre ) con indicazioni precise ed esaurienti. La camera era spaziosa con mobili funzionali e capaci di comprendere vestiario in verticale ed in orizzontale, con cassetti e con panca per valigia.La posizione dell'hotel è ottima, perchè ha l'ingresso dal Corso Italia quasi in piazza Tasso, comodissima anche per portare in camera acquisti appena fatti evitando, così, di portare il peso durante la passeggiata. La camera, pulitissima, era tranquilla,nonostante l'hotel sia ubicato in posizione centrale. Ci siamo trovati bene e, quindi, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

La nostra stanza con bagno era arredata in stile moderno, linda e pulita. L'affaccio era su una strada stretta ma piena di negozietti deliziosi.
L' albergo è in pieno centro vicino alla fermata Circumvesuviana ed ai pullman della Sita che portano a Positano e Amalfi.
I proprietari, disponibili e accoglienti, sono stati con me e mia sorella veramente molto gentili, ci hanno sempre dato delle ottime indicazioni anche su spettacoli ed altro. Qualche problemino col televisore, ma lo stavano risolvendo.
Signora 56 anni Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2011
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Unico pregio dell'albergo la posizione, per il resto le camere e soprattutto la pulizia e la colazione scadente. Sconsigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
delcorso, Owner alle Hotel del Corso, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Il nostro Hotel è proprio nel cuore di Sorrento a pochi passi da tutto ciò che può rendere speciale la visita della nostra città e delle perle che la circondano. Per la visita di Capri ed Ischia, oltre che per raggiungere Napoli il porto dista 10 minuti di passeggiata attraverso il caratteristico vallone.
Mentre per la visita di Pompei ed Ercolano il trenino della circumvesuviana è a soli 5 minuti di passeggiata in piano. Lo stesso dicasi per gli autobus diretti in Costiera Amalfitana.
La pulizia delle camere ed il cambio delle asciugamani avviene tutti i giorni, ed ogni 3 giorni il cambio della biancheria, salvo specifiche richieste o esigenze particolari. In ogni caso siamo sempre pronti ad effettuare pulizie o servizi aggiuntivi.
La nostra colazione prevede sia salato che dolce. Non mancano mai cornetti e brioche che arrivano freschi ogni mattina, cosi come il pane bianco e/o integrale. 6/7 gusti di marmellate. burro, miele e cioccolato da spalmare. Latte freddo e caldo, tè e caffè. frutta fresca, macedonia di frutta e frutta sciroppata. Dolce fatto in casa. Formaggio e/o prosciutto. Succhi di frutta, almeno due gusti diversi. Zucchero bianco, di canna e dolcificante. Yogurt. Cereali, almeno due tipologie differenti. Su richiesta possiamo venire incontro a chi abbia particolari intolleranze alimentari con cibi specifici. Questo è tutto quello che non manca mai sul nostro buffet della colazione. In ogni caso siamo sempre felici di eventuali suggerimenti e proposte.
Luca Marciano

Conosci Hotel del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Corso

Indirizzo: Corso Italia 134, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.67 di 96 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Corso 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Sorrento
Hotel Corso Sorrento
Corso Alberghi Sorrento
Del Corso Hotel
Del Corso Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.