“Soggiorno Breve, Ma Intenso..” 5 su 5 stelle

Grand Hotel President
4.0 su 5 Hotel   |   Via Colle Parise 4, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.19 di 96 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“Soggiorno Breve, Ma Intenso..”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Una Struttura a dir poco STUPENDA.. Posizione Centralissima, a soli 3km dal centro... collegato tranquillamente dalla navetta (bus di 50 e passa posti) che collega l'hotel al centro e viceversa.. in piu orari del giorno e della notte...! Vista... beh fiore all'occhiello della struttura.. SENZA PAROLE!!! si domina tutta sorrento e comuni limitrofi, tutto il golfo di Napoli e sullo Sfondo il Vesuvio..!!
Servizio Partendo dalla portineria per finire alla sala, e passare al Bar, Degno di un Hotel 5stelle altro che 4.!!!
Camera Matrimoniale Superior Vista Mare... Spaziosissima... affacciava su giardino-piscina- e Golfo!!!
Struttura nuova fresca, accortenza nei particolari...
Centro Benessere nuovo pulito gentilissimi, ma purtroppo non abbiamo potuto fare niente.. perchè tutto pieno ....!!vabbè testeremo la proxima volte! :)
Ho viaggiato con la mia metà... per un week di puro relax... e devo dirvi che siamo rimasti veramente Soddisfatti.. da ritornare sicuramente...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

604 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

stratford on avon
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

La posizione è bellissima, il personale è delizioso e il cibo ottimo. Una delle migliori vacanze della nostra vita.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
tonbridge kent
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Siamo appena tornati da una splendida vacanza a Sorrento dove abbiamo soggiornato al President hotel. I panorami dall’albergo sono i migliori di tutta Sorrento, il personale era molto gentile e cortese, niente era di troppo disturbo, il cibo era superbo e le camere eccellenti. Ci torneremo sicuramente. Non avremmo dubbi a raccomandare questo albergo a chiunque, di qualsiasi età.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel President

Indirizzo: Via Colle Parise 4, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Sorrento
N. 17 hotel di lusso a Sorrento
N. 26 hotel romantici a Sorrento
N. 29 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel President 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel President Sorrento
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.