“..super rosticceria!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Sorrento, Italia
“..super rosticceria!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

...x un pasto veloce è perfetto. La rosticceria + buona della penisola, consigliati i piccoli crocchè.

napoli
“bar rita che bel nome...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

io e il mio ragazzo siamo tornati dalla spiaggia e avevamo fame molta fame...ci siamo fermati al bar rita e non ci siamo pentiti,il mio ragazzo ha mangiato un trancio di pizza e io un bel tiramisu dal costo 2 euro e 50!!

Visitato a Giugno 2012
Mogliano Veneto, Italia
“Rosticceria meravigliosa!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo andati in questa rosticceria grazie al consiglio di una persona del luogo...e ne siamo rimasti entusiasti!! Cibo da strada tipico di altissima qualità e parecchia scelta. Panini napoletani, arancini, crocchette , fritti leggerissimi e gustosi. Prezzi più che abbordabili. Se andate a Sorrento passateci e non ve ne pentirete!

Vicenza, Italia
“Un bar senza pretese ma con deliziosi pasticcini!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Esteticamente non è nulla di particolare, tanto che a prima occhiata potrebbe non invogliare a varcarne la soglia, in realtà abbiamo mangiato alcuni pasticcini strepitosi. Il cannolo con ricotta e pera è stato una vera sorpresa: delicato ma avvolgente, una vera delizia! Buona anche la pastierina (2€ all'una) anche se personalmente mi sarebbe piaciuta con più ripieno) e la delizia alla ricotta. Niente di che la caprese e l'aragosta con la crema pasticcera. Goloso il caffè alla nocciola! In generale, approvato! Ci siamo tornati 3 sere di seguito per il nostro little treat!

Caserta, Italia
“good food, good price!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

se siete stanchi dei ristoranti turistici e avete voglia di mangiare qualcosa al volo per girovagare a sorrento, dovete sostare al bar rita: felicità per il palato e per il portafogli!
rosticceria e pasticceria di ottima qualità a prezzi veramente "napoletani": tutto molto cheap, dalle ottime frittatine di pasta a 1,00 euro alla delizia al limone (tra le migliori in sorrento) a 2,00 euro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Rita hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Bar Rita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Rita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.